clak Posted December 14, 2020 Report Share Posted December 14, 2020 Condivido, ma IR l' 8 se lo merita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
myxo Posted December 17, 2020 Report Share Posted December 17, 2020 chissà che album sarebbe uscito se avessero unito il meglio (lavorandoci insieme) di TKOL, ATOMS FOR PEACE e TMB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
modifiedbear Posted December 17, 2020 Report Share Posted December 17, 2020 — Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
modifiedbear Posted December 17, 2020 Report Share Posted December 17, 2020 41 minutes ago, myxo said: chissà che album sarebbe uscito se avessero unito il meglio (lavorandoci insieme) di TKOL, ATOMS FOR PEACE e TMB Mancherebbero i presupposti: il meglio degli Atoms è la presenza di Flea/Refosco; il meglio di TMB è il fatto che sia un disco spoglio ed essenziale, dove al posto di 10 mani ne intervengono solo 2 (e soprattutto, non le manacce di merda di Ed). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted December 17, 2020 Report Share Posted December 17, 2020 3 hours ago, myxo said: chissà che album sarebbe uscito se avessero unito il meglio (lavorandoci insieme) di TKOL, ATOMS FOR PEACE e TMB Io invece avrei voluto sentire The Eraser arrangiato dai Radiohead di In Rainbows e Tomorrow's Modern Boxes + Jonny. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
echoes Posted June 11, 2021 Report Share Posted June 11, 2021 Top 5 2009 - 2016 1- Present Tense 2- Bloom 3- These Are My Twisted Words 4- Daydreaming 5- Decks Dark Periodo The King of Limbs 1- Bloom 2- The Butcher 3- Feral 4- Little by Little 5- Codex 6- Staircase 7- Magpie 8- Lotus Flower 9- The Daily Mail 10-Give Up The Ghost 11-Supercollider 12-Separator Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted September 8, 2021 Report Share Posted September 8, 2021 On 7/15/2019 at 9:38 PM, Lacatus said: A Moon Shaped Pool 10 Decks Dark Desert Island Disk Ful Stop Glass Eyes Present Tense 9 8 7 The Numbers 6 Daydreaming Identikit Tinker Tailor Soldier Sailor Rich Man Poor Man Beggar Man Thief 5 Burn The Witch True Love Waits A 5 anni di distanza... A Moon Shaped Pool 10 Decks Dark Desert Island Disk Ful Stop Glass Eyes Present Tense 9 The Numbers Tinker Tailor Soldier Sailor Rich Man Poor Man Beggar Man Thief 8 7 6 Burn The Witch Daydreaming Identikit True Love Waits Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valderrama Posted September 8, 2021 Report Share Posted September 8, 2021 Per me: 10 Decks Dark Daydreaming Present Tense Glass Eyes 9 Tinker Tailor Soldier Sailor Rich Man Poor Man Beggar Man Thief Ful Stop 8 Identikit True Love Waits The Numbers 7 Burn The Witch Desert Island Disk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valderrama Posted September 8, 2021 Report Share Posted September 8, 2021 On 7/16/2019 at 4:53 PM, Sig.Bakke said: KidA - 9.6 OKComputer - 9.5 Amnesiac - 9 A Moon Shaped Pool - 8 In Rainbows - 8 The Eraser - 7,5 Hail to the Thief - 7,5 The King of Limbs - 7 The Bends - 7 Anima - 7 TMB - 6,5 Amok - 6,5 Pablo Honey - 4.5 Io adesso dico: Kid A - 10 OKComputer - 10 Amnesiac - 10 A Moon Shaped Pool - 9 (ci ho ripensato) Hail To The Thief 9 In Rainbows - 8 The Bends 8 The King of Limbs 7,5 The Eraser - 7,5 TMB - 7,5 Suspiria 7,5 Anima - 7 Spitting Feathers 7 Amok 6,5 Pablo Honey - 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wanderer Posted September 8, 2021 Report Share Posted September 8, 2021 A 5 anni di distanza Amsp Burn The Witch 6 Daydreaming 8 Decks Dark 9. Did 8.5 Ful Stop 6.5 Glass Eyes 8.5 Identikit 5 The Numbers 4 Presemt Tense 9 Tinker 6.5 Tlw 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
echoes Posted September 8, 2021 Report Share Posted September 8, 2021 9-10 Present Tense Daydreaming Decks Dark 8 Desert Island Disk True Love Waits Tinker Tailor Ill Wind 7 Identikit Ful Stop Glass Eyes 6 The Numbers 4 Burn The Witch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genchild Posted November 5, 2021 Report Share Posted November 5, 2021 * * * * * (5 stelle): True Love Waits Present Tense Daydreaming **** (4 stelle): Spectre Burn The Witch Ful Stop *** (3 stelle): Glass Eyes Identikit Desert Island Disc Decks Dark ** (2 stelle): Thinker Taylor Soldier Sailor... * (1 stella): The Numbers Ill Wind Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted December 25, 2021 Report Share Posted December 25, 2021 Statistiche Spotify sui Radiohead Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 Risultati di un sondaggione su Reddit https://docs.google.com/spreadsheets/d/14uSRo-BddRGPrZRnTLZGF2raKzJzqWt4UrFdmUkhTVE/edit#gid=0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
modifiedbear Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 10 minutes ago, Lacatus said: Risultati di un sondaggione su Reddit https://docs.google.com/spreadsheets/d/14uSRo-BddRGPrZRnTLZGF2raKzJzqWt4UrFdmUkhTVE/edit#gid=0 Ma che roba è? Ma chi è questa gente? Ma sono vaccinati? Neppure un algoritmo randomizzato avrebbe potuto fare peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 1 hour ago, modifiedbear said: Ma che roba è? Ma chi è questa gente? Ma sono vaccinati? Neppure un algoritmo randomizzato avrebbe potuto fare peggio. Cosa ti ha scandalizzato di più? A me Jigsaw al 4° posto, All I Need al 12° e Bodysnatchers al 21°: se anni fa potevo comprendere un certo entusiasmo per In Rainbows, oggi a 15 anni di distanza, mi sembra si stia un po' esagerando. Incredibile anche vedere The Gloaming nei bassifondi della classifica: stiamo parlando di un brano che è stato per anni uno dei momenti clou dello spettacolo live dei nostri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyIronAlien Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 Su Reddit sono fissatissimi con sta Jigsaw, quando c'era il tour a ogni live chiedevano sta canzone, ok è carina, orecchiabile ecc ma non mi pare sto capolavoro su cui essere fissati Manco fosse Motion Picture Soundtrack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@li Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 Jigsaw è piu bella di quanto si ritenga generalmente su Scatter. Ma nn abbastanza bella da stare a un ipotetico quarto posto di una chart assoluta dei brani della band. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
modifiedbear Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 4 hours ago, Lacatus said: Cosa ti ha scandalizzato di più? A me Jigsaw al 4° posto, All I Need al 12° e Bodysnatchers al 21°: se anni fa potevo comprendere un certo entusiasmo per In Rainbows, oggi a 15 anni di distanza, mi sembra si stia un po' esagerando. Incredibile anche vedere The Gloaming nei bassifondi della classifica: stiamo parlando di un brano che è stato per anni uno dei momenti clou dello spettacolo live dei nostri. Jigsaw al 4° posto (con Pyramid Song 14°, Idioteque 13° e EIIRP 17°). In generale IR sopra al resto. Nella classifica degli album, IR primo classificato. Amnesiac all'8° posto e TKOL al 9, entrambi sotto a The Bends e AMSP. Nella classifica di brani per album: in Kid A EIIRP al 6° posto e Kid A (brano) al 9. In TKOL, The Daily Mail al 1° posto e Bloom al 9. In Amnesiac Pulk/Pull al 19° posto, sotto pure a Fast Track. Ma questa gente i Radiohead li ascolta perché esattamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kid a Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 4 hours ago, Lacatus said: Cosa ti ha scandalizzato di più? A me Jigsaw al 4° posto, All I Need al 12° e Bodysnatchers al 21°: se anni fa potevo comprendere un certo entusiasmo per In Rainbows, oggi a 15 anni di distanza, mi sembra si stia un po' esagerando. Incredibile anche vedere The Gloaming nei bassifondi della classifica: stiamo parlando di un brano che è stato per anni uno dei momenti clou dello spettacolo live dei nostri. e infatti li ho bestemmiati per questo 🤣 Unico pezzo che hanno fatto SEMPRE a ogni concerto in cui li ho visti, insieme a Idioteque e EIIIRP. Mi pare un po' troppo. Jigsaw alta non mi scandalizza: l'ho sempre trovata un ottimo brano, così come la vituperata Bodisnaccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
echoes Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 59 minutes ago, modifiedbear said: Jigsaw al 4° posto (con Pyramid Song 14°, Idioteque 13° e EIIRP 17°). In generale IR sopra al resto. Nella classifica degli album, IR primo classificato. Amnesiac all'8° posto e TKOL al 9, entrambi sotto a The Bends e AMSP. Nella classifica di brani per album: in Kid A EIIRP al 6° posto e Kid A (brano) al 9. In TKOL, The Daily Mail al 1° posto e Bloom al 9. In Amnesiac Pulk/Pull al 19° posto, sotto pure a Fast Track. Ma questa gente i Radiohead li ascolta perché esattamente? Follia allo stato puro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wanderer Posted January 10, 2022 Report Share Posted January 10, 2022 Su reddit sono sempre stati cosi ; ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted January 12, 2022 Report Share Posted January 12, 2022 Le 25 canzoni dei Radiohead meno ascoltate su Spotify. Ovviamente Pablo Honey regna, ma ci sono alcune sorprese che vi faranno incazzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gasba Posted January 12, 2022 Report Share Posted January 12, 2022 Io sono innamorato di jigsaw, tra le loro canzoni acustiche e "rockettare" penso sia tra le mie preferite. Ma metterla appena fuori dal podio è da ergastolo... la democrazia come al solito non funziona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@li Posted February 3, 2022 Report Share Posted February 3, 2022 smail TOP Just Eyes And Mouth ***** Speech Bubbles **** Open the Floodgates **** Panavision **** We Don't Know What Tomorrow Brings **** Skirting on the Surface **** Thin Thing **** Medie A Hairdryer **** Waving a White Flag *** The Smoke *** The Opposite ** The Same ** Meh Free in The Knowledge * You Will Never Work in Television Again * Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.