Jump to content

Fuori Gli Scheletri!


demos

Recommended Posts

Questo topic si lancia alla scoperta di tutti gli album non considerati universalmente capolavori* che si sono guadagnati il vostro ascolto, magari ripetuto.

Vi faccio un esempio: ultimamente ho comprato un cd degli ok go, l'ultimo, e lo sto ascoltando avidamente.

Tirate fuori i vostri scheletri nell'ipod!

*eufemismo :laugh:

P.S. non ho trovato nessun thread attinente; nel caso, accorpate pure ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il primo che mi viene in mente: Ministri - Tempi Bui. Un cd che presenta inoltre certi canti popolari balcanici e non che fanno da introduzione o da chiusura ai pezzi (c'è anche una specie di tammuriata :prego:). Dategli una chance. ;)

Di scheletri nell'armadio ne ho tanti altri, appena posso li tiro tutti fuori. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Tempi bui ce l'ho anch'io, mi piace. :ok:

E anch'io ho TAAAAANTI scheletri...

Oggi tiro fuori Starsailor- Silence is Easy. A mio parere gran album... :laugh:

EDIT: dimenticavo. Cos'è, siete tutti fighi a sentire le robe fighe? Avrete anche voi i vostri Ok Go, eccheccazzo!Fatevi avanti!

Edited by demos
Link to comment
Share on other sites

Tempi bui ce l'ho anch'io, mi piace. :ok:

E anch'io ho TAAAAANTI scheletri...

Oggi tiro fuori Starsailor- Silence is Easy. A mio parere gran album... :laugh:

EDIT: dimenticavo. Cos'è, siete tutti fighi a sentire le robe fighe? Avrete anche voi i vostri Ok Go, eccheccazzo!Fatevi avanti!

Ce l'ho anch'io. ORIGINALE e fiero di avercelo.

Gli starsailor sono dei grandi, altro che scheletro!

Boh, io ho qualcosa dei Queen...poi che ne so mi piaceva Cesare Cremonini quando uscì come solista...i Luna pop mi sono sempre stati antipatici...

Link to comment
Share on other sites

Il primo che mi viene in mente: Ministri - Tempi Bui. Un cd che presenta inoltre certi canti popolari balcanici e non che fanno da introduzione o da chiusura ai pezzi (c'è anche una specie di tammuriata :prego:). Dategli una chance. ;)

Di scheletri nell'armadio ne ho tanti altri, appena posso li tiro tutti fuori. :laugh:

:prego:

dai, un gruppo che fa queste locandine:

http://iministri.com/hello/files/gimgs/53_3223077695c8bc2a9f6eb.jpg

http://iministri.com/hello/files/gimgs/53_3588969682d36c79f1dbb.jpg

http://iministri.com/hello/files/gimgs/53_2399339030937863203cb.jpg

http://iministri.com/hello/files/gimgs/53_loc-divi-droga.jpg

è da amare, punto :prego: (e poi live sono devastanti, davvero).

E comunque, come amo loro, continuo ad amare i muse, nonostante le loro ultime cose siano una roba immonda.

Link to comment
Share on other sites

Confesso il mio più grande peccato: c'è stato un periodo in cui ero affascinata dalle vocalità scure per esigenze di timbrica e mi pippavo i primi album di Joss Stone per vedere se me la sarei cavata col soul..

Ah, e poi il reparto trash del mio computer vanta l'intera collezione di Immanuel Casto dai tempi di "Io la dò" e "che bella la cappella" alle nuove hit :clapclap:.

Link to comment
Share on other sites

Confesso il mio più grande peccato: c'è stato un periodo in cui ero affascinata dalle vocalità scure per esigenze di timbrica e mi pippavo i primi album di Joss Stone per vedere se me la sarei cavata col soul..

Puzzabuzza!

Ah, e poi il reparto trash del mio computer vanta l'intera collezione di Immanuel Casto dai tempi di "Io la dò" e "che bella la cappella" alle nuove hit :clapclap:.

:respekt:

Link to comment
Share on other sites

I miei scheletri sono scheletri solo per gli altri, a me piacciono!

Lunapop - Squerez

Cesare Cremonini - Discografia meno l'ultimo, credo (non l'ho sentito, non che non mi piaccia)

Marco Masini - Malinconoia

Tante belle canzoni dei cartoni anni 80.

La dance anni 90 (ho circa 200 singoli in vinile).

Sixpence non the reacher - Omonimo

Alcune compilations di Non e' la rai (un po' meno fiero).

Jovanotti e' considerato uno scheletro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...