Jump to content

Fuori Gli Scheletri!


demos

Recommended Posts

Io dico ANTONELLO VENDITTI.

ha scritto e/o copiato alcune delle canzoni più indimenticabili della musica italiana.

poi dico Transatlanticism dei Death Cab For Cutie, che per me è un capolavoro imprescindibile, poi il primo dei Killers, che ho scoperto io, dal primo EP.

Poi boh, alcuni pezzi di nek non sono male, tipo "nella stanza 26".

Vabbé, ma Transatlanticism che scheletro è, scusa?

(Nek e i Killers sì, è ovvio che lo siano :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I miei scheletri non li batte nessuno:

Laura Pausini (avevo solo il secondo cd, poi per fortuna ho smesso), Ivana Spagna (il cd con la canzone de Il re Leone), Marco Masini (Principessa la trovavo così romantica..), Neri per caso, Alex Baroni (questa però mi piace tuttora). E poi ero innamorata persa di Massimo di Cataldo. L'ho visto qualche mese fa su una TV locale, mammamia quanto si è sfatto.. :ph34r:

Poi è venuta la fase adolescenziale, boyband a rotta di collo. ^_^

il mio scheletro nell'armadio più eclatante è senza dubbio vasco rossi...

:triste::P

Poi boh, alcuni pezzi di nek non sono male, tipo "nella stanza 26".

No ti prego, Nek NO.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

I miei scheletri non li batte nessuno:

Laura Pausini (avevo solo il secondo cd, poi per fortuna ho smesso), Ivana Spagna (il cd con la canzone de Il re Leone), Marco Masini (Principessa la trovavo così romantica..), Neri per caso, Alex Baroni (questa però mi piace tuttora). E poi ero innamorata persa di Massimo di Cataldo. L'ho visto qualche mese fa su una TV locale, mammamia quanto si è sfatto.. :ph34r:

Poi è venuta la fase adolescenziale, boyband a rotta di collo. ^_^

Ma ti piacciono ancora? A parte Baroni, intendo... Il senso del topic è quello, roba abominevole (eufem. o iperbol., dipende dai casi :laugh:) per gli altri ma che a voi piace, tuttora.

;)

Link to comment
Share on other sites

Ma ti piacciono ancora? A parte Baroni, intendo... Il senso del topic è quello, roba abominevole (eufem. o iperbol., dipende dai casi :laugh:) per gli altri ma che a voi piace, tuttora.

;)

I neri per caso li riascolterei volentieri (mi fanno ridere), gli altri per fortuna no.

Comunque dai, se devo tirar fuori gli scheretri che piacciono a me sarebbe una lista infinita tra metal e i vari Bandabardò. Meglio non iniziare neanche. :)

Link to comment
Share on other sites

I neri per caso li riascolterei volentieri (mi fanno ridere), gli altri per fortuna no.

Comunque dai, se devo tirar fuori gli scheretri che piacciono a me sarebbe una lista infinita tra metal e i vari Bandabardò. Meglio non iniziare neanche. :)

Ma proprio questo è il bello! Sto forum è pieno zeppo di gente che sembra ascoltare solo roba figa; questo è solo un topic umano, riequilibratore :)

Link to comment
Share on other sites

I neri per caso li riascolterei volentieri (mi fanno ridere), gli altri per fortuna no.

Comunque dai, se devo tirar fuori gli scheretri che piacciono a me sarebbe una lista infinita tra metal e i vari Bandabardò. Meglio non iniziare neanche. :)

beh vale, in effetti tu nel porta cd hai il cimitero del verano :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Comunque dai, se devo tirar fuori gli scheretri che piacciono a me sarebbe una lista infinita tra metal e i vari Bandabardò. Meglio non iniziare neanche. :)

:bava: :bava: su tiriamoli fuori.. mi ero limitato alla bandabardò ma visto che ho un minimo di sostegno, ci aggiungo MODENA CITY RAMBLERS, FOLKABBESTIA, e i miei compaesani APRES LA CLASSE! :bava: :bava:

Link to comment
Share on other sites

beh vale, in effetti tu nel porta cd hai il cimitero del verano :laugh:

:nonono:

Ma non hai ancora capito.. quelli belli belli li nascondo quando tu e il tuo amichetto venite a cena.

Sennò cosa mettereste nella bambolina porta-buste? Lo faccio per voi, per farvi divertire. :polvere:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1304611150' post='483196']

Lorenzo 1992 - Jovanotti :prego:

Ora capisco la strana convergenza musicale che abbiamo sempre. Quando c'è un album fondamentale alla base è ovvio che tutto ciò che ne discende sia in sintonia. Ecco, Lorenzo 1992 è il Big Bang.

Io sparo questo album qui:

00731451709722_S%5B1%5D.jpg

L'accostamento mentale è ovvio, per i miei dodici anni mi regalarono Lorenzo 1992 e Miserere di Zucchero. Oltre a Golden Axe 2 per Megadrive. Ma vabbè. Comunque, Miserere resta un grande album, assicuro, da ascoltare soprattutto per la cura negli arrangiamenti e nei suoni.

Link to comment
Share on other sites

anche li seghe a nastro dopo aver visto robin hood di costner... :laugh:

Che bello quel film, lo conosco a memoria ma mi emoziona sempre.. :wub:

Dai, ne tiro fuori uno anche io..

BonJovi.jpg

(roba vecchissima legata ad una certa persona che ancora adesso mi piace -il cd, non la persona-)

Link to comment
Share on other sites

scheletri che ancora mi piacciono (e che quindi per me non sono assolutamente scheletri)

GreenDayDookie.jpg

green day - dookie (1994)

boh vogliamo definirlo scheletro? per me resta un discone perfetto dalla prima all'ultima traccia...e pure nimrod e imsoniac sono siderali

TheOffspring-Cover-Smash-front.jpg

the offspring - smash (1994)

è uno scheletro ma solo per la copertina, resta un disco FONDAMENTALE e stra-bello...

nel mio porta cd ho tutta la loro discografia!

album-chocolate-starfish-and-the-hot-dog-flavored-water.jpg

limp bizkit - chocolate starfish....(2000)

mentre usciva kid-A io ascoltavo questo a rotazione, oggi non mi piace più molto

Marilyn+Manson+-+The+Last+Tour+On+Earth+(Live)+(1999).jpg

marylin manson - last tour on earth (1999)

consumato più di mechanical animals e holywood sopratutto per la versione infernale di antichrist superstar...

B000000OAR.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

queen - live at wembley '86

qui dentro li apprezziamo solo io e jimy84 :laugh:...ancora oggi apprezzo più di qualche disco (a night at the opera e innuendo su tutti), e a casa ho praticamente tutta la discografia

559.jpg

vasco rossi - fronte del palco live (1990)

per me era semplicemente una droga...ancora oggi rarissimamente lo metto su e continua a piacermi tantissimo :ok:

eh sì stamattina non avevo un cazzo da fare... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Lo scheletro-Green day per me è Nimrod.

limp bizkit - chocolate starfish....(2000)

Discone.. quanto mi piaceva. :prego:

marylin manson - last tour on earth (1999)

A chi non piace Marylin manson? :wub:

qui dentro li apprezziamo solo io e jimy84

No no.

Link to comment
Share on other sites

scheletri che ancora mi piacciono (e che quindi per me non sono assolutamente scheletri)

green day - dookie (1994)

boh vogliamo definirlo scheletro? per me resta un discone perfetto dalla prima all'ultima traccia...e pure nimrod e imsoniac sono siderali

the offspring - smash (1994)

è uno scheletro ma solo per la copertina, resta un disco FONDAMENTALE e stra-bello...

nel mio porta cd ho tutta la loro discografia!

limp bizkit - chocolate starfish....(2000)

mentre usciva kid-A io ascoltavo questo a rotazione, oggi non mi piace più molto

marylin manson - last tour on earth (1999)

consumato più di mechanical animals e holywood sopratutto per la versione infernale di antichrist superstar...

queen - live at wembley '86

qui dentro li apprezziamo solo io e jimy84 :laugh:...ancora oggi apprezzo più di qualche disco (a night at the opera e innuendo su tutti), e a casa ho praticamente tutta la discografia

vasco rossi - fronte del palco live (1990)

per me era semplicemente una droga...ancora oggi rarissimamente lo metto su e continua a piacermi tantissimo :ok:

eh sì stamattina non avevo un cazzo da fare... :laugh:

Ho avuto anche io la fase Green Day ma non mi sono mai azzeccato più di tanto a dir la verità.

La mia ragazza va matta per i Green Day, ha tutta la discografia e insieme a lei mi sono fatto pure qualche concerto :ok:

Per i Limp Bizkit ahimè anch'io mentre usciva Kid A non conoscevo ancora i Radiohead ( ancora per poco però tempo però ) ed io ascoltavo l'album in questione...bei ricordi!

I Queen piacciono solo a te e Jimi? 1%20(21).gif è uno dei miei scheletri più evidenti e grandi...

Per quanto riguarda Vasco Rossi e Manson...bleeeeh mai sopportati. Sopratutto il primo :ok:

Gli Offspring. mah...mai presi sul serio...

Link to comment
Share on other sites

scheletri che ancora mi piacciono (e che quindi per me non sono assolutamente scheletri)

GreenDayDookie.jpg

green day - dookie (1994)

boh vogliamo definirlo scheletro? per me resta un discone perfetto dalla prima all'ultima traccia...e pure nimrod e imsoniac sono siderali

TheOffspring-Cover-Smash-front.jpg

the offspring - smash (1994)

è uno scheletro ma solo per la copertina, resta un disco FONDAMENTALE e stra-bello...

nel mio porta cd ho tutta la loro discografia!

album-chocolate-starfish-and-the-hot-dog-flavored-water.jpg

limp bizkit - chocolate starfish....(2000)

mentre usciva kid-A io ascoltavo questo a rotazione, oggi non mi piace più molto

Marilyn+Manson+-+The+Last+Tour+On+Earth+(Live)+(1999).jpg

marylin manson - last tour on earth (1999)

consumato più di mechanical animals e holywood sopratutto per la versione infernale di antichrist superstar...

B000000OAR.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

queen - live at wembley '86

qui dentro li apprezziamo solo io e jimy84 :laugh:...ancora oggi apprezzo più di qualche disco (a night at the opera e innuendo su tutti), e a casa ho praticamente tutta la discografia

559.jpg

vasco rossi - fronte del palco live (1990)

per me era semplicemente una droga...ancora oggi rarissimamente lo metto su e continua a piacermi tantissimo :ok:

eh sì stamattina non avevo un cazzo da fare... :laugh:

apperò ne ascolti/avi musica di cacca eh! :lol:

Link to comment
Share on other sites

scheletri che ancora mi piacciono (e che quindi per me non sono assolutamente scheletri)

green day - dookie (1994)

boh vogliamo definirlo scheletro? per me resta un discone perfetto dalla prima all'ultima traccia...e pure nimrod e imsoniac sono siderali

the offspring - smash (1994)

è uno scheletro ma solo per la copertina, resta un disco FONDAMENTALE e stra-bello...

nel mio porta cd ho tutta la loro discografia!

limp bizkit - chocolate starfish....(2000)

mentre usciva kid-A io ascoltavo questo a rotazione, oggi non mi piace più molto

marylin manson - last tour on earth (1999)

consumato più di mechanical animals e holywood sopratutto per la versione infernale di antichrist superstar...

queen - live at wembley '86

qui dentro li apprezziamo solo io e jimy84 :laugh:...ancora oggi apprezzo più di qualche disco (a night at the opera e innuendo su tutti), e a casa ho praticamente tutta la discografia

vasco rossi - fronte del palco live (1990)

per me era semplicemente una droga...ancora oggi rarissimamente lo metto su e continua a piacermi tantissimo :ok:

eh sì stamattina non avevo un cazzo da fare... :laugh:

praticamente stessi scheletri... a parte che degli offspring io avevo americana :prego: ! di vasco ho solo avuto in regalo una cassetta di cui non ricordo il titolo. però c'erano delle canzoni che mi piacevano (vivere, gabri, gli spari sopra, stupendo)... vabbè, mi sa che avevo tipo 10 anni! e ricordo anche di aver comprato (ovviamente dal marocchino) la cassetta di "hanno ucciso l'uomo ragno" degli 883 :D

MarlinMenzon invece mi ha sempre fatto cagare.

My Way dei Limp Bizkit mi ricorda l'estate negli USA :) !

e io i queen non li rinnego, ogni tanto (raramente eh) Live Killers me l'ascolto ancora!

Link to comment
Share on other sites

praticamente stessi scheletri... a parte che degli offspring io avevo americana :prego: ! di vasco ho solo avuto in regalo una cassetta di cui non ricordo il titolo. però c'erano delle canzoni che mi piacevano (vivere, gabri, gli spari sopra, stupendo)... vabbè, mi sa che avevo tipo 10 anni! e ricordo anche di aver comprato (ovviamente dal marocchino) la cassetta di "hanno ucciso l'uomo ragno" degli 883 :D

MarlinMenzon invece mi ha sempre fatto cagare.

My Way dei Limp Bizkit mi ricorda l'estate negli USA :) !

e io i queen non li rinnego, ogni tanto (raramente eh) Live Killers me l'ascolto ancora!

vabbè americana l'ho consumato anche più di smash solo che mi piaceva meno anche se the kid's arent alright era da 10elode

anche il mio primo concerto era targato offspring (tour di conspiracy of one però) al palaghiaccio a marino...

no ma ora si scherza e si ride ma live killers è uno dei live più esaltanti di sempre eh...vogliamo parlare di now i'm here, di death on two legs, killer queen e sheer heart attack? :yeah:

Link to comment
Share on other sites

scheletri che ancora mi piacciono (e che quindi per me non sono assolutamente scheletri)

GreenDayDookie.jpg

green day - dookie (1994)

boh vogliamo definirlo scheletro? per me resta un discone perfetto dalla prima all'ultima traccia...e pure nimrod e imsoniac sono siderali

Dookie mi piaceva un sacco alle medie! :D Chissà come sarebbe ascoltarlo adesso, magari mi piacerebbe ancora. Dai, questa era bellissima poi! http://youtu.be/SmJxtgmsqAE

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...