Jump to content

Turn Into Somersault (o Splish Splash Splosh)


Ania

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

beh, vista l'eco mediatica che ha avuto l'evento sportivo, potrebbero non aver avuto tutti i torti, non ti pare? ;)

già, del resto che pretendere da un paese di santi, inventori , poeti, veline e calciatori ???? :angry:

Link to comment
Share on other sites

Federica riparte dal bronzo

Lochte record nei 200 misti ( anche senza costumoni i record cominciano ad arrivareeeee!!!)

Ai Mondiali in vasca corta di Dubai terzo posto della Pellegrini nei 400 stile libero. Lo statunitense centra il suo secondo primato della rassegna iridata. Niente podio per gli azzurri nei 50 sl: quinto Orsi, ottavo Dotto

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/17-12-2010/federica-riparte-bronzo-712181891594.shtml

Link to comment
Share on other sites

scusami ania,la cosa è anche carina, ma io mi chiedo: non si potrebbe aprire un'unica sola discussione in cui racchiudere tutti 'sti topic effimeri (per natura) così da non creare troppa confusione?

tipo che ne so, un thread generico sul nuoto come disciplina, e un'altro sull'atletica leggera in generale, anche per non perdere il filo della discussione.

no perché se andiamo avanti così, alle prossime olimpiadi, ci ritroveremo con un 3d distinto per ogni singola disciplina :wacko:

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

scusami ania,la cosa è anche carina, ma io mi chiedo: non si potrebbe aprire un'unica sola discussione in cui racchiudere tutti 'sti topic effimeri (per natura) così da non creare troppa confusione?

tipo che ne so, un thread generico sul nuoto come disciplina, e un'altro sull'atletica leggera in generale, anche per non perdere il filo della discussione.

no perché se andiamo avanti così, alle prossime olimpiadi, ci ritroveremo con un 3d distinto per ogni singola disciplina :wacko:

ciao ;)

:angry::angry::angry: COME OSI!!! :angry::angry::angry:

ahahhahhahhha...Hai ragione, prometto di non aprire un topic sul salto delle zecche!! ehhhehe

ciao :laugh:

Link to comment
Share on other sites

http://olimpiadi.blogosfere.it/2010/12/nuoto-mondiali-vasca-corta-scozzoli-dotto-orsi-e-poco-altro.html

Mi limito a postare l'articolo di Brignolo da blogosfere,secondo me ha riassunto molto bene la deludente prestazione della squadra italiana a Dubai.

Complimenti a Lochte(USA): 7 medaglie

Complimenti anche alla "new entry" Garcia(ESP): 4 medaglie

WC DUBAI 10 - 19/12/2010

Medagliere finale

Dominio U.S.A.

Conferma degli Stati Uniti, Russia in crescita, sorpresa Spagna. Molto bene Brasile, Francia e Sud Africa. Sottotono Ungheria, Australia, Italia, Inghilterra e Germania. (da nuoto.it)

MEDAGLIERE

O A B

USA 12 6 7

RUS 4 4 2

ESP 4 2 2

CHN 3 5 6

FRA 3 3 2

NED 3 2 1

BRA 3 1 4

RSA 2 1 -

AUS 1 7 3

TUN 1 1 2

GER 1 1 1

SWE 1 1 1

VEN 1 1 -

JPN 1 - -

DEN - 1 2

HUN - 1 2

AUT - 1 1

ITA - 1 1

GBR - 1 -

UKR - 1 -

BAH - - 1

NOR - - 1

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

...e di nuovo brava!

lo so che quando parla fa venire il latte alle ginocchia e che spara un sacco di cazzate, ma io quando la vedo nuotare quasi mi commuovo per il gesto atletico...e ha pure una bellissima bracciata a mio parere, bella fluida e "rilassata", insomma nuota proprio bene :ok:

Ma se la giocherà anche nei 100? voglio dire parteciperà o per lei è il mondiale è finito(alla grande) qui?

cheapeau comunque al coach francesino ex manaudou. Non è solo tamarro come pensavo.

Link to comment
Share on other sites

Mondiali di nuoto a Shanghai: mi ricorderò delle scarpe verdi di Lochte, della Pellegrini stratosferica nonché di Scozzoli e Dotto e di Sun Yang; il cinese che oggi con 14'34"14 ha stabilito il primato del mondo, record appartenuto ad Hackett a Fukuoka 2001 e che fino a oggi aveva superato imbattuto l'era dei costumi gommati.Onore al pericolo giallo. :phr34:

Link to comment
Share on other sites

Dotto

L'unico sportivo al mondo che, appena conquistata la prima medaglia mondiale della vita, anziché perdersi nelle solite frasi tipo "è il coronamento di anni di duro lavoro", "tanti sacrifici ripagati" o "la fiducia e la fatica portano al successo", commenta lo storico risultato appena ottenuto con "ma io non ho mai voglia di fare niente e di lavorare, non me lo merito questo risultato".

:prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma se la giocherà anche nei 100? voglio dire parteciperà o per lei è il mondiale è finito(alla grande) qui?

cheapeau comunque al coach francesino ex manaudou. Non è solo tamarro come pensavo.

niente, ha mollato anche il francesino, oltre al moroso... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 4 weeks later...

Finalmente il nuoto maschile italico pare avere un nuovo personaggio:

1004484035-23072011065714.jpg

Già solo per la capigliatura, idolo assoluto, inoltre da oggi campione europeo dei 1500 stile con un tempo assurdo di 14:48, a "soli" 14 secondi dal record del mondo. Ecco, ha 17 anni.

e questo da dove sbuca fuori :o :o ?? Ma aveva mai partecipato ad altri europei o mondiali?

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso aveva vinto il Sette Colli, qualificandosi ai Mondiali.

Tra l'altro probabile poi che alle Olimpiadi non vada granché, visto che in genere nel nuoto chi è in forma ora è difficile che poi lo sia tra 2 mesi, ma in ogni caso in prospettiva futura, vista l'età, promette davvero bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...