Jump to content

Twist


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai ragazzi ripigliatevi, finché era quella merda di in rainbows vi andava tutto bene...

Probabile sia un remix se non di Thom, di qualcun altro, anzi è chiaramente un remix, data la presenza di samples da 15 step. Magari non è nemmeno un pezzo nuovo.

Poi penso possa fare il cazzo che gli pare in radio. Ve li meritate i coldplay e noel callagher.

Garrel, ma come cazzo stai?

1)E' un pezzo di Thom (c'era scritto su xfm radio con tanto di titolo)

2)Chi ha mai detto che non possa fare il cazzo che gli pare? Però anche io posso dire che sto pezzo è una roba improvvisata e peraltro di basso rango.

3)Il fatto che state lì sempre a fare la battutina pronta sul britpop, o su questo o quell'altro dimostra che state proprio dialetticamente alla frutta. Avete francamente rotto i coglioni.

Link to comment
Share on other sites

Morning Mr.Magpie è un cazzo di capolavoro se la paragoniamo a questa.

Penso di aver detto tutto.

Per me si è raggiunto il punto "si è bevuto il cervello!". Il punto più basso, al momento. Non ci sono ne giustificazioni che mi sento di dargli, ne discussioni che mi sento di fare. Per me è robetta di bassissimo livello...

Vado veramente ad ascoltarmi Every Teardrop is a cagatona e mi sento meglio...

tutto questo è pazzesco..

tu ascolti noel gallagher, non hai proprio nessuna voce in capitolo. Capito? Cristo santo che cazzo di polverone per un cazzo di remix che magari è stato scritto per gioco o forse solo come un cazzo di divertissment...

è il forum che ha raggiunto il punto più basso, non certo thom. Ultimo messaggio, sono schifato.

Link to comment
Share on other sites

tutto questo è pazzesco..

tu ascolti noel gallagher, non hai proprio nessuna voce in capitolo. Capito? Cristo santo che cazzo di polverone per un cazzo di remix che magari è stato scritto per gioco o forse solo come un cazzo di divertissment...

è il forum che ha raggiunto il punto più basso, non certo thom. Ultimo messaggio, sono schifato.

Meno male. Fuori uno.

Link to comment
Share on other sites

tutto questo è pazzesco..

tu ascolti noel gallagher, non hai proprio nessuna voce in capitolo. Capito? Cristo santo che cazzo di polverone per un cazzo di remix che magari è stato scritto per gioco o forse solo come un cazzo di divertissment...

è il forum che ha raggiunto il punto più basso, non certo thom. Ultimo messaggio, sono schifato.

tu stai davvero male eh...

però, non smettere di postare, please!

voglio assicurarmi di tutto ciò che fai, anche perché mi dai la netta sensazione di essere un aspirante "chapman"...

e poi, non hai nemmeno parlato di accordi.

MI TI CCOO!

Link to comment
Share on other sites

E' brutta eh, ma brutta forte.

Ma non credo ci sia bisogno di farne una causa di Stato: mi sembra un remix di canzoni esistenti fatto da Thom, neanche una canzone. E sappiamo tutti che i remix di Thom sono...beh, ecco non il massimo.

Secondo me è un puro divertissement di Yorke messo su per un programma radio, tutto qua.

Poi si può parlare di quanto sia "pigliato male" con dubstep e compagnia, ma questo non lo scopriamo certo oggi.

Link to comment
Share on other sites

Wandy (mi permetto di nicckare il tuo nick perché mi stai simpatico), questo non è dubstep.

I primi minuti li posso anche accettare, nonostante tutti quei "twist kekekeke" mi irritino sostanzialmente il culetto, ma la verità è che la seconda parte del pezzo è 'na roba che manco al Cocoricò passerebbero, è house da massaie/da truzzi impastati. Terrificante. Sarà anche un divertissement, ma fa cacare comunque. Anzi, fa vomitare proprio. O entrambe le cose in contemporanea. E mette tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...