Jump to content

Twist


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, scusatemi, ascolto Noel Gallagher, mi chiamo principles ho 23 anni e vengo da Napoli...

Ciao Principles.

Una volta scrivevo su scatterbrain, poi ho smesso, per via...per via...si fra i tanti altri generi mi piace il brit-pop

oooooooh.

Si, e quindi non ho potuto scrivere più li.

Thomyorke, te lo dico con calma, tranquillità, scherzo, ironia...

sì, insomma. Vieni a sucarmi un po' le palle.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Ammetto tutto, Valderrà, ma ste cose del tipo "tu non hai voce in capitolo, tu devi stare zitto"...ma dove siamo arrivati? Si tratta proprio di non avere rispetto di nessuno e di credersi il padreterno. Ma vai ad alzare la merda! ( non tu Valderrà laugh.gif )

Ma non gli diamo ste soddisfazioni, piuttosto GERMAAAANOOOOOO DEEEENIS! 1-0 Atalanta! :bongo:

Link to comment
Share on other sites

Beh sicuramente è una cosa (non lo chiamo brano) che Yorke ha fatto in modo estemporaneo senza dedicarci troppo tempo. Bisogna partire da questo presupposto, altrimenti ci si preoccupa troppo. Detto ciò il giudizio è inappellabile :arbitro:

Quanto alle discussioni di contorno, diamoci tutti una calmata!

Link to comment
Share on other sites

ma i moderatori in tutto sto delirio??

Chiedo scusa, ero a godermi l'utlima domenica di mare. B)

Ragazzi, fine di questo delirio ok?

Torniamo a parlare, CIVILMENTE, di questo nuovo brano della durata epica di 6 minuti (6 minuti??? loro che hanno scorciato Cuttooth, The Gloaming e Dollars And Cents perchè erano troppo lunghe????!?!?) :diav:

Link to comment
Share on other sites

Wandy (mi permetto di nicckare il tuo nick perché mi stai simpatico), questo non è dubstep.

I primi minuti li posso anche accettare, nonostante tutti quei "twist kekekeke" mi irritino sostanzialmente il culetto, ma la verità è che la seconda parte del pezzo è 'na roba che manco al Cocoricò passerebbero, è house da massaie/da truzzi impastati. Terrificante. Sarà anche un divertissement, ma fa cacare comunque. Anzi, fa vomitare proprio. O entrambe le cose in contemporanea. E mette tristezza.

questa canzone è veramente per truzzi, non si puè proprio ascoltare. non ce l'ho fatta neanche sentirla tutta perchè mi stava dando un fastidio assurdo

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah! Sei un poveretto echoes. Io pure do ragione a thomyorke :D

Fottiti idiota.

@Lac: pure tu ti ci metti? È un cazzo di remix, cristo di dio. Ti concedo al massimo "remix di pezzo nuovo".

Ti qualifichi da solo. :)

Replica pure con la tua volgarità gratuita, che-mi dispiace di dover essere costretto a fartelo notare-è spesso sintomo di scarsa intelligenza, e/o abilità dialettica.

Oppure, come sarebbe il caso, prova a commentare civilmente l'ultimo prodotto di Yorke, dacché da quando sei entrato in questo topic non ho visto che insulti da parte tua, e del tuo compare.

Link to comment
Share on other sites

Ti qualifichi da solo. :)

Replica pure con la tua volgarità gratuita, che-mi dispiace di dover essere costretto a fartelo notare-è spesso sintomo di scarsa intelligenza, e/o abilità dialettica.

Perché ti dispiace farmelo notare? Sono stato scortese e a te dispiace di dover essere costretto a farmelo notare? Ma come? :o

Comunque in genere è come dici tu. Nel mio caso ovviamente è solo supponenza e arroganza, mista a consapevolezza. Perché dai... che ve lo dico a fare?

Ma chi sarebbe il mio compare? La risposta esatta è: Cremo. Ma lui non ha insultato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...