Jump to content

Demo 1986


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma era già negli On a Friday Jonny nel 1986 o è entrato dopo?

Partecipava alle prove con la tastiera a volume zero oppure come armonicista nei live, a detta di Colin era un modo per tenerlo d'occhio. (Fonte: ne ho approfittato per risfogliare il libro di Randall, accorgendomi di come queste siano tra le prime composizioni degli On a Friday in assoluto.)

Link to comment
Share on other sites

Partecipava alle prove con la tastiera a volume zero oppure come armonicista nei live, a detta di Colin era un modo per tenerlo d'occhio. (Fonte: ne ho approfittato per risfogliare il libro di Randall, accorgendomi di come queste siano tra le prime composizioni degli On a Friday in assoluto.)

Ahah ma come hanno potuto fare una cosa del genere! a Jonny Greenwood poi! Questo è nonnismo!

Link to comment
Share on other sites

Questa roba è veramente nostalgica comunque ... incredibile come i suoni risentano terribilmente del periodo in cui nascono.

Quello alla voce non può essere Thom Yorke comunque, anche se nella colonna sonora di Velvet Goldmine in effetti torna a cantare più o meno così.

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto le outtake del periodo 2000-2001!

Probabilmente questo interesse per i demo e le outtake sorge dal fatto che nell'ultimo anno i radiohead hanno pubblicato solo 10 brani e non tutti epocali...se fossimo stati alle prese con un secondo ramo di TKOL, di tutto ciò non ce ne fregherebbe niente!

Link to comment
Share on other sites

Soprattutto le outtake del periodo 2000-2001!

Probabilmente questo interesse per i demo e le outtake sorge dal fatto che nell'ultimo anno i radiohead hanno pubblicato solo 10 brani e non tutti epocali...se fossimo stati alle prese con un secondo ramo di TKOL, di tutto ciò non ce ne fregherebbe niente!

No, no... a prescindere da TKOL e dalla nuova produzione (sappiamo peraltro che ci sono in cantiere un disco degli Atoms e un Lp9, quindi nessuna lamentela ;)) il desiderio di conoscere ogni più piccolo risvolto della loro vecchia produzione è sconfinato!

Link to comment
Share on other sites

No, no... a prescindere da TKOL e dalla nuova produzione (sappiamo peraltro che ci sono in cantiere un disco degli Atoms e un Lp9, quindi nessuna lamentela ;)) il desiderio di conoscere ogni più piccolo risvolto della loro vecchia produzione è sconfinato!

Concordo.

Visto il livello delle cose che scartano, sarebbe carino sentire qualcosa.

Io pagherei per farmi una settimana di studio con loro, fermo e zitto, solo per stare lì con loro, presente.

Link to comment
Share on other sites

Concordo.

Visto il livello delle cose che scartano, sarebbe carino sentire qualcosa.

Io pagherei per farmi una settimana di studio con loro, fermo e zitto, solo per stare lì con loro, presente.

Sì, magari più avanti...ci hanno già prosciugato il portafoglio per bene in questa settimana! A parte gli scherzi, non so cosa avesse di male Big Boots da non meritare la pubblicazione. Magari non era un pezzo stratosferico, ma lo si poteva pubblicare diamine!

Io vorrei tipo l'integrale delle registrazioni 1999-2000-2001! Speriamo che prima o poi esca qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

Sì, magari più avanti...ci hanno già prosciugato il portafoglio per bene in questa settimana! A parte gli scherzi, non so cosa avesse di male Big Boots da non meritare la pubblicazione. Magari non era un pezzo stratosferico, ma lo si poteva pubblicare diamine!

Io vorrei tipo l'integrale delle registrazioni 1999-2000-2001! Speriamo che prima o poi esca qualcosa!

Big boots è un pezzo della madonna, altrochè.

Magari cazzo.

Magari.

Link to comment
Share on other sites

A parte che credo che Big Boots l'avessero registrata per un qualche disco di beneficenza o una roba del genere.

Tipo che si chiamava Man O' War.

Era per una possibile inclusione nella colonna sonora di un film su Agente Speciale.

Big Boots per me rimane un pezzo con un potenziale grandissimo e importante in quanto segna la fine di una certa epoca, ma come unreleased gli preferisco di gran lunga Lift.

Link to comment
Share on other sites

No, mi sembrava di ricordare qualcosa di diverso: ne parla Exit Music, il libro.

Di tipo un progetto di beneficenza...

O forse mi confondo con Lucky.

Non mi ricordo, davvero. :)

Sì esatto, quella a cui ti riferisci tu è Lucky.

Coincidenza vuole che abbia risfogliato il libro di Randall proprio la settimana scorsa. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Dicci di più... :rolleyes:

la seconda è una canzonetta per adolescenti brufolosi, tali che erano ...

la prima (scusate ma non conosco i titoli) almeno, anche se di qualità inferiore, ha qualche spunto molto più interessante.

comunque concordo in parte con l'interpretazione di sexvincè! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...