Jump to content

Nuova skin ScatterbrainTKOL


Recommended Posts

Ecco qua, dopo qualche giorno di lavoro, la nuova skin di Scatterbrain!

In questo post scriverò tutto ciò che serve sapere per un corretto utilizzo.

Innanzitutto, visto che era in progetto circa dal 5 gennaio 2003, ecco finalmente la Member Map. La trovate in alto a destra e potete indicare dove vi trovate (cosa assolutamente modificabile in ogni momento - ovviamente raccomando di non mettere l'indirizzo preciso di casa e di non segnalare che abitate in Groenlandia).

scatkol.jpg

Andiamo per punti:

1 - SCEGLI LO SFONDO

Certo, perché con la nuova skin sarà possibile scegliere il vostro sfondo preferito tra sei sfondi a tema Radiohead. Quello di default ovviamente è quello di TKOL.

Ma attenzione, perché non finisce qua. Potete anche scegliere uno sfondo vostro, inserendo nella barra sottostante l'url di una immagine di vostro gradimento e premendo Change.

2 - CERCA

Cliccando sull'icona della lente potrete comodamente fare le vostre ricerche nel forum. A volte vi darà "errore 500", ma non è un problema, basterà fare un refresh e la pagina verrà caricata.

3 - NUOVI CONTENUTI

Per visualizzare tutti i post dall'ultima visita.

4 - SOCIAL NETWORK

Collegamenti diretti ai social network di Idioteque.it!

5 - MEMBER MAP

Ancora non vi siete segnati?

(siccome ho fame finisco qui di scrivere e vado a farmi una pasta, continuo dopo) ;)

Link to comment
Share on other sites

La nuova skin è proprio mega!

Ma ho visto che nella schermata per cambiare lo sfondo (cosa che io non voglio fare, ma davo un'occhiata e ho notato che..) c'è scritto "enter the url to your background image and press 'change'": significa forse questo che ognuno può personalizzare lo sfondo a proprio piacimento con un qualsiasi url di qualsiasi immagine desiderata?

Link to comment
Share on other sites

La nuova skin è proprio mega!

Ma ho visto che nella schermata per cambiare lo sfondo (cosa che io non voglio fare, ma davo un'occhiata e ho notato che..) c'è scritto "enter the url to your background image and press 'change'": significa forse questo che ognuno può personalizzare lo sfondo a proprio piacimento con un qualsiasi url di qualsiasi immagine desiderata?

' timestamp='1321562954' post='506634']

Ma attenzione, perché non finisce qua. Potete anche scegliere uno sfondo vostro, inserendo nella barra sottostante l'url di una immagine di vostro gradimento e premendo Change.

Te che dici? :P

Link to comment
Share on other sites

Ma ho visto che nella schermata per cambiare lo sfondo (cosa che io non voglio fare, ma davo un'occhiata e ho notato che..) c'è scritto "enter the url to your background image and press 'change'": significa forse questo che ognuno può personalizzare lo sfondo a proprio piacimento con un qualsiasi url di qualsiasi immagine desiderata?

l'hai letto bene il mio post :laugh:

comunque sì.

Link to comment
Share on other sites

lo scrivo qua perché non mi fa entrare in nessun altro thread se non aspettando mezz'ora.

Ma solo per me oggi la board è lentissima all'ennesima potenza?

L'ho notato anch'io e mi chiedevo se fosse un problema della mia connessione, ma il caricamento è lento solo su questa board. Anche ieri era piuttosto lenta a caricarsi, ma oggi devo proprio riaggiornare una pagina due volte per visualizzarla..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...