Jump to content

Radiohead @ Wuhlheide 29/09/2012


myxo

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no jobbas...già ripeto Berlino...attenderò date indoor in autunno-inverno....alla fine li ho visti solo una volta al chiuso...a parigi...e fu bellissimo...spero in qualche data scandinava o europa dell'est! ;)

Se escono date al chiuso ci sarà da picchiarsi seriamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

alla fine chi viene in questa data?

sto cercando voli aerei un po' economici e sopratutto con orari decenti ;)

vengo io.. per l'aereo ti dico per esperienza diretta con le trasferte europpe calcistiche che le compagnie low cost considerano i concerti proprio come le trasferte, dove subito dopo i sorteggi ogni compagnia ha qualcuno dietro il pc che alza immediatamente i prezzi di quelle tratte in quelle date..per cui è normale trovare, ad esempio, easyjet da milano minimo 120 e da roma 160e... in tal caso il consiglio che posso darti è di aspettare aprile-maggio con offerte che come al solito fanno sui posti rimasti...magari qualche decina di euro si risparmia..io prima di aprile non mi muovo..
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

parlavo di waste.. avevo cancellato per errore la mail di conferma dell'ordine, l'ho richiesta, dopo 4 minuti mi hanno risposto con la copia dell'ordine e questa nota:

IF THE DETAILS ABOVE STATE THAT THE TICKETS ARE WILL CALL/BOX OFFICE COLLECTION, THEN THEY WILL NOT BE MAILED OUT. CUSTOMERS ARE ASKED TO TAKE THEIR ORDER CONFIRMATION E-MAIL AND PHOTO ID TO THE VENUE ON THE NIGHT OF THE SHOW.

IF NOT THEN TICKETS WILL BE MAILED APPROXIMATELY 4 WEEKS BEFORE THE DATE OF THE SHOW.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vengo io.. per l'aereo ti dico per esperienza diretta con le trasferte europpe calcistiche che le compagnie low cost considerano i concerti proprio come le trasferte, dove subito dopo i sorteggi ogni compagnia ha qualcuno dietro il pc che alza immediatamente i prezzi di quelle tratte in quelle date..per cui è normale trovare, ad esempio, easyjet da milano minimo 120 e da roma 160e... in tal caso il consiglio che posso darti è di aspettare aprile-maggio con offerte che come al solito fanno sui posti rimasti...magari qualche decina di euro si risparmia..io prima di aprile non mi muovo..

vabbè è da un po' che controllo..io posso partire giovedì 5 e tornare domenica 8, totale circa 170 euro porca troia!!

comunque che sia solo un orario è molto strano..eccheccazzo è Berlino non Antananarivo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ah ma sopratutto una domanda, ma sbaglio o c'era scritto che era incluso anche il biglietto tipo navetta da berlino al posto???

di solito per i concerti dei Radiohead al Wuhlheide il biglietto vale anche come biglietto della metropolitana per raggiungere la location (negli anni scorsi è sempre stato così).

Link to comment
Share on other sites

Credo sia cosi' per tutti i concerti al Wulheide. Quando sono andata per i PJ era cosi' infatti... certo i biglietti dovrebbero darceli a meno che nn valga la stampa di Waste... ma lo sapremo sicuramente in tempo.

@Max ma arrivando in aereoporto il gg del concerto secondo te possibile che copra tutto il percorso aereoporto-Wuhlheide?

Link to comment
Share on other sites

Credo sia cosi' per tutti i concerti al Wulheide. Quando sono andata per i PJ era cosi' infatti... certo i biglietti dovrebbero darceli a meno che nn valga la stampa di Waste... ma lo sapremo sicuramente in tempo.

@Max ma arrivando in aereoporto il gg del concerto secondo te possibile che copra tutto il percorso aereoporto-Wuhlheide?

avendo scritto che entro il 15 maggio vogliono sapere eventuali cambi nominativi, credo che invieranno i biglietti da quella data in poi..e lì ovviamente ci diranno se servono anche per il tragitto..
Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, una domanda riguardo i cambi di nominativi entro il 15/05: io ho comprato due biglietti, ma il nome che ho inserito all'epoca è solo il mio. Con "cambio di nominativo" intendono anche l'aggiunta del nominativo per il secondo biglietto?

Riguardo i trasporti c'è scritto sul sito del Wuhlheide che i biglietti sono validi da due ore prima dell'apertura dei cancelli (ossia dalle 3 di pomeriggio) fino alle 3 di mattina del giorno dopo. Ma forse partire alle 3 di pomeriggio non assicura i posti migliori - transenne -!

Utili al ritorno, e utili perchè magari una buona parte delle persone arriverà tardi...

Link to comment
Share on other sites

dal sito easyjet...

Apertura dell’aeroporto di Berlino

Siamo stati informati dalle autorità dell’aeroporto di Berlino Brandeburgo che l’apertura del nuovo aeroporto di Berlino non si terrà più il 3 giugno 2012. Tale evento é stato posticipato a data da definirsi. Intanto i nostri voli opereranno normalmente dall’aeroporto di Berlino Schoenefeld e i nostri passeggeri verranno direttamente informati su eventuali dettagli aggiuntivi.

NO PARANOIA!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, una domanda riguardo i cambi di nominativi entro il 15/05: io ho comprato due biglietti, ma il nome che ho inserito all'epoca è solo il mio. Con "cambio di nominativo" intendono anche l'aggiunta del nominativo per il secondo biglietto?

Riguardo i trasporti c'è scritto sul sito del Wuhlheide che i biglietti sono validi da due ore prima dell'apertura dei cancelli (ossia dalle 3 di pomeriggio) fino alle 3 di mattina del giorno dopo. Ma forse partire alle 3 di pomeriggio non assicura i posti migliori - transenne -!

Utili al ritorno, e utili perchè magari una buona parte delle persone arriverà tardi...

una domanda, la storia del 15 maggio no, quella del limite di tempo per cambiare nominativo..

io per roma capannalle ho 4 biglietti a mio nome, fatti su waste ma con due prenotazioni diverse, in un turno ne ho presi 3, nell'altro uno solo, proprio perchè waste ne faceva prendere 4 a testa..quando mi sono arrivati mi è arrivato un pdf con il mio nome e 3 biglietti, un altro con 1 solo biglietto sempre col mio nome..la domanda è,

per usare il biglietto singolo,quello del secondo pdf, posso far ovviamente entrare chi mi pare come se fossero tutti un unico foglio, o solo per quello devo fare il cambio nominativo?

Link to comment
Share on other sites

mi ero persa sta cosa del 15 Maggio... o meglio avevo capito che valeva solo per i biglietti italici

una domanda, la storia del 15 maggio no, quella del limite di tempo per cambiare nominativo..

io per roma capannalle ho 4 biglietti a mio nome, fatti su waste ma con due prenotazioni diverse, in un turno ne ho presi 3, nell'altro uno solo, proprio perchè waste ne faceva prendere 4 a testa..quando mi sono arrivati mi è arrivato un pdf con il mio nome e 3 biglietti, un altro con 1 solo biglietto sempre col mio nome..la domanda è,

per usare il biglietto singolo,quello del secondo pdf, posso far ovviamente entrare chi mi pare come se fossero tutti un unico foglio, o solo per quello devo fare il cambio nominativo?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...