Jump to content

FantaNBA 2011/2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma quale figuraccia dai, si potevano fare 7 cambi e li ho fatti tutti. Se ci vedete un imbroglio o cose del genere che ci posso fare? Vi brucia solo perchè sono primo... :rolleyes:

senza quei cambi il buon demos ti avrebbe asfaltato.

hai giocato con 3 giocatori acquisiti per l'occasione che:

- hanno fatto 58 punti che ti hanno permesso di vincere nella gara dei punti

- hanno preso 28 rimbalzi che ti hanno fatto vincere la gara dei rimbalzi

- hanno fatto 2 rubate che ti hanno permesso di pareggiare negli steals dove era davanti demos

- hanno avuto percentuali altissime (55%, 57% e 71%) che ti hanno fatto vincere pure nelle percentuali di tiro

ergo tu hai vinto 5-2-1, ma se non avessi fatto quei cambi avresti perso 6-2-0 ;)

ah e NON si può riprendere un giocatore scartato...chiaro no?

beh, un giocatore scartato lo si può riprendere, anche perché generalmente si dovrebbero scartare principalmente i giocatori infortunati. metti che si rompe Michael Jordan per tre mesi, lo devi sostituire per forza e poi te lo riprendi (anche lì, regola non scritta, quando si scarta un giocatore fortissimo per infortunio poi gli altri non è che devono fare gli avvoltoi).

anyway equivoco chiarito e numero di giocatori sostituibili cambiato.

pensiamo a giocare che il campionato è ancora mooolto lungo :dance:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1326740218' post='515686']

senza quei cambi il buon demos ti avrebbe asfaltato.

hai giocato con 3 giocatori acquisiti per l'occasione che:

- hanno fatto 58 punti che ti hanno permesso di vincere nella gara dei punti

- hanno preso 28 rimbalzi che ti hanno fatto vincere la gara dei rimbalzi

- hanno fatto 2 rubate che ti hanno permesso di pareggiare negli steals dove era davanti demos

- hanno avuto percentuali altissime (55%, 57% e 71%) che ti hanno fatto vincere pure nelle percentuali di tiro

ergo tu hai vinto 5-2-1, ma se non avessi fatto quei cambi avresti perso 6-2-0 ;)

Ma non puoi snocciolare tutti sti numeri così per difendere la tua posizione. Quello che snocciola i numeri per fare ciò sono io! :lol:1%20(22).gif

Vabbè lo so che avrei perso, non ci vuole un genio per capirlo... mi avrebbe asfaltato perchè avrebbe avuto 200 minuti di più. Anche la squadra più scarsa se gioca 200 minuti più di te ti batte quasi sempre. I minuti sono tutto!

:givepeaceachance:

P.S.: "Il buon demos"... che sono sti favoritismi? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

pareggio 4-4 pur senza i miei migliori giocatori (5 partite in meno giocate).

jobbas invece trascinato nella fossa dall'assenza di Beasley (6 partite in meno giocate, di cui 4 sue).

demos invece, oltre alle assenze, ha pagato a caro prezzo la settimanaccia dei suoi lunghi, Bogut e Stoudemire su tutti.

ma il campionato è ancora lungo e con questa stagione accorciata e compressa può succedere di tutto. troppi infortuni comunque, i giocatori pagano a caro prezzo le troppe partite ravvicinate (i back-to-back-to-back sono micidiali) :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Jobbas,

ma perchè non lo scarichi Beasley?

Ti sta penalizzando da paura.

I Turin Limbs volano, grazie alle prodezze di Westbrook che questa settimana ha tirato con quasi lo 0,5 %, a questi livelli diventa decisivo.

In generale continuo a beneficiare del fatto che i miei giocano tutti sempre, cosa non da poco.

Adesso c'è lo scontro al vertice con Valderrama, forza ragazzi! :cervo:

Link to comment
Share on other sites

Jobbas,

ma perchè non lo scarichi Beasley?

Ti sta penalizzando da paura.

I Turin Limbs volano, grazie alle prodezze di Westbrook che questa settimana ha tirato con quasi lo 0,5 %, a questi livelli diventa decisivo.

In generale continuo a beneficiare del fatto che i miei giocano tutti sempre, cosa non da poco.

Adesso c'è lo scontro al vertice con Valderrama, forza ragazzi! :cervo:

lo scaricherei anche...ma non c'è uno che mi piaccia o sia disponibile...

boh magari prendo brooks....

Link to comment
Share on other sites

Luol Deng fuori a tempo indeterminato.

Mi tocca sostituirlo.

Merda.

Ok, preso Shawn Marion.

poi preso dalla nostalgia riprendo O.J. Mayo, frettolosamente scaricato prima dell'inizio e droppo faccia di cazzo Thornton che è sempre fuori oltre ad avere percentuali di tiro degne di Carmelo Anthony la notte passata. ^_^

E poi un giocatore di Memphis è d'obbligo.

Oltre a Denver e Minnesota mi sono accorto di tifare anche Memphis, i playoff dello scorso anno non erano una cotta momentanea. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Per qualche strana alchimia Valderrama mi sta piallando, i miei fino alla scorsa settimana non saltavano una partita, in questa tutti i giorni qualcuno sta fuori per motivi ignoti; la notte scorsa è toccato a Martin, Lawson e Anthony. Quest'ultimo poi nei pochi minuti giocati contro Valderrama ha tirato con il 23% dal campo, vittima della sua depressione nel vedere Denver che vola senza la zavorra da lui costituita fino alla scorsa stagione. Qualcuno è interessato ad una trade equa per questo individuo indisponente?

Dico sul serio!

Per la cronaca siamo a 33-25 come partite giocate e 1162-844 come minuti giocati, vabbè.

Link to comment
Share on other sites

Per la cronaca siamo a 33-25 come partite giocate e 1162-844 come minuti giocati, vabbè.

:prego:

pensavo di esser stato sfortunato questa settimana, avendo giocato solo 42 partite contro le 49 del mio avversario, poi ho visto il risultato della tua partita e... :respekt:

33 partite contro le 46 del tuo avversario :prego:

questa è sfiga da guinness dei primati (tra l'altro tutti giocatori forti come Anthony, Jefferson, Lawson, Deng, Martin) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1327928782' post='517025']

:prego:

pensavo di esser stato sfortunato questa settimana, avendo giocato solo 42 partite contro le 49 del mio avversario, poi ho visto il risultato della tua partita e... :respekt:

33 partite contro le 46 del tuo avversario :prego:

questa è sfiga da guinness dei primati (tra l'altro tutti giocatori forti come Anthony, Jefferson, Lawson, Deng, Martin) :laugh:

Infatti.

Più che sfiga mia comincerei a parlare di culo di Valderrama. 2%20%285%29.gif

Comunque pare che almeno il buon Luol non stia così male, forse riesco a riprenderlo a breve.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...