Jump to content
max [idioteque.it]

FantaNBA 2011/2012

Recommended Posts

Se vinco anche la sesta di fila GIURO che droppo LeBron e prendo uno scarso. Ma scarso scarso. :cervo:

@waldo: ecco, bravo, giralo a me. :laugh:

Eh ma la prossima gioco contro di te... ok lo droppo dopo la settima gara. :rolleyes:

' timestamp='1328014225' post='517120']

:laugh:

manca ancora Bargnani ma finalmente ho recuperato Curry, Rose e Wade :dance:

I miei giocatori a hoops son fortissimi, a questo fanta fan cagare. Ho sbagliato qualcosa...

sostituito Henderson con Allen, e dato che c'ero ho preso al volo Jennings che era lì, tutto solo, abbandonato, mi ha fatto una pena...

42 punti di Anthony Morrow! :o

Gran match con Jobbas, ci giochiamo tutto la prossima notte, dentro tutta l'artiglieria pesante, 10 contro 10 e vinca il migliore 2%20%289%29.gif

Forza filosofi che piano piano sti dopati li raggiungiamo!

(Oddio, stasera c'è solo Allen e il mio quasi omonimo, non so quanto posso aspettarmi da loro :uhm:)

6-0

Dopo la sfida con i filosofi passerò loro colui che filosofo deve ancora diventare. Lo giuro. Cioè mi sto annoiando, davvero. :(

Dopo la sfida con i filosofi passerò loro colui che filosofo deve ancora diventare.

Cioè chiunque. te le copri bene le spalle, eh? :laugh:

Max spiegami una cosa... ma oltre la stagione regolare disputeremo i playoff vero? Come funzionano sti playoff? Quante squadre accedono a essi? Sono slegati dai risultati della stagione regolare oppure le vittorie della stagione si sommano a quelle dei playoff? :)

la regular season del nostro FantaNBA finirà il 25 marzo (ora praticamente siamo esattamente a metà), dal 26 ci saranno i playoff, dove ci saranno finali di conference e finale per il campionato. ai playoff accedono solo 4 squadre, le prime due di ogni conference (le ultime si giocano 5°/6° posto).

come in tutti i playoff del mondo le vittorie in campionato non contano una fava, servono semplicemente per stabilire la griglia ai PO. praticamente chi arriva primo in conference gioca in casa (quindi passa il turno in caso di pareggio) :laugh:

L'ho fatto.

Fuori Ty Lawson.

Dentro Jeremy Lin.

Qualcuno prima o poi lo doveva fare. :cervo: