Jump to content

Ddroghe.


there_there

Recommended Posts

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi era che si sballava con l'Actifed? Sì, insomma, voglio sapere quanto ne prendete, quanto lo pagate, posologia e sintomi desiderati.

(è che i thread elenco mi mettono tristezza, soprattutto a Natale :( )

Su consiglio di kid_max ho scoperto questa fantastica droga.

Non prenderla mai se guidi però, rischi di penetrare il significato profondo del primo platano lungo la strada.

Posologia e dosi? A me basta una pasticca quando sono raffreddato, e se accoppiata alla birra rende il mondo ovattato, soffice e BELLO.

Effetti indesiderati: potresti ritrovarti a pisciare galleggiando per aria. In più, conferisce "attitudine" e ispirazione artistica, anche se potresti stramazzare al secondo barrè.

In sintesi: NECESSARIA.

Del popper ti parlerò un altro giorno.

Link to comment
Share on other sites

Che poi non è quello che viene usato tra i retrosessuali (pan cit.)?

Credo di sì.

Nel mio caso l'amico fornitore era comunque tutto fuorché uomosessuato, anche se ammetto che la prima assunzione avvenne proprio in un locale gay di Treviso, visto che la sua teoria era "Nei locali dei reciòni ze pien de figa". :laugh:

Link to comment
Share on other sites

no dai il popper no.

a sto punto meglio davvero l'actifed

concordo. Il popper l'ho provato a 16 anni perchè ero un ciula ed è veramente lo schifo. Vaso dilatatore se non sbaglio, provocava annebbiamento e calore per qualche minuto e poi passava completamente l'effetto. Che gusto c'è? E' una droga inutile!

L'actifed devo provarlo :laugh:

Io poi solitamente prendo pochissimi farmaci e anche l'aulin mi sballa alla grande :mad:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1324648590' post='513303']

Sì, occhio perché un sovradosaggio ti porta a veder crescere le margherite dalla parte delle radici... :laugh:

....l'hai provata, furbacchione?2%20%285%29.gif

Ho letto che provoca dolori addominali, non l'ho mai provata per questo ma sugli effetti ho letto che è efficace.

A parte la difficoltà emotiva di dover ingoiare un cucchiaio di noce moscata, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...