Jump to content

Ddroghe.


there_there

Recommended Posts

  • Replies 185
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però state attenti che poi a furia di drogarvi diventate come lui.

IO

per mia scelta razionale

NON VOGLIO ESSERE NORMALE

OSSIA UN ESSERE ILLIMITATO

ossia chi

ha come limite ai suoi atti

solo la forza e i rapporti di forza

IO x mia scelta razionale

VOGLIO ESSERE NON NORMALE

OSSIA UN ESSERE LIMITATO

DAI SENTIMENTI DALL'AFFETTO

E LIMITARE I MIEI ATTI

ALLE REAZIONI DEI MIEI SIMILI

OSSIA MI E' I M P O S S I B I L E

CONCRETIZZARE ATTI

CHE APPORTANO NON PIACERE

AI MIEI SIMILI

e io voglio essere cosi !!!!!!

APPUNTO NON NORMALE !!!!!

5 anni fa

Cazzo, altro che futuristi, altro che Marinetti.

Link to comment
Share on other sites

Il mio attuale metodo "preserata" rimane 2 bicchieri (più o meno pieni) di vodka secca polacca (la russa fa cagare) buttati giù a stomaco vuoto, con un pò di limone. Stelline assicurate.

Gli antistaminici in generale li odio, testa pesantissima all'inizio e poi dormo per 14 ore di seguito :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Il mio attuale metodo "preserata" rimane 2 bicchieri (più o meno pieni) di vodka secca polacca (la russa fa cagare) buttati giù a stomaco vuoto, con un pò di limone. Stelline assicurate.

Gli antistaminici in generale li odio, testa pesantissima all'inizio e poi dormo per 14 ore di seguito :wacko:

L'ultima volta, un inizio di agosto del 2011 che non scorderò più. Con gli amici per una zingarata notturna sulla spiaggia...Cominciai con ben 5 bicchieri della stessa tua, con aggiunta di Spumante + Zucchero di Canna.

Tutto ciò che ho preso dopo, non ve lo dico, anche perché me l'hanno dovuto dire, poiché non ricordo più nulla.

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta, un inizio di agosto del 2011 che non scorderò più. Con gli amici per una zingarata notturna sulla spiaggia...Cominciai con ben 5 bicchieri della stessa tua, con aggiunta di Spumante + Zucchero di Canna.

Tutto ciò che ho preso dopo, non ve lo dico, anche perché me l'hanno dovuto dire, poiché non ricordo più nulla.

Con questa si fa sempre una gran bella figura. E' talmente buona che scende a meraviglia :)

zubrowka%5B1%5D.jpg

Non so se in giro si trovi, io vado a rifornirmi nel negozietto polacco sotto casa.

Link to comment
Share on other sites

io proverei volentieri la salvia divinorum, allucinogeno molto potente ma che provoca degli effetti di breve durata, tra i 10 e i 30 minuti variabili rispetto alle dosi assunte.

Anche l'oppio poi mi attira molto ma ho sentito che può provocare dolori allo stomaco molto forti e questo un pò mi spaventa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...