Jump to content

le migliori performance live


Lacatus

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri sera nel mio sabato da persona schifata del mondo mi sono visto quasi per caso questo live mostruoso.

La loro filosofia può essere così riassunta (minuto 43 e qualcosa):

"We believe improvisation is something very important, living in the future, where all the robots are coming to us, we will have to be able to prepare ourselves to improvise and stay human, you know.
This is so important".

Penso possa piacere sia a chi ama l'elettronica, sia a chi ama il ritmo ossessivo e cerebrale.

Se poi a qualcuno dovesse interessare il percorso svolto quel fottuto psicopatico di Jojo Mayer, consiglio il bellissimo documentario Changing Time, che si trova sul tubo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 7 months later...
  • 3 years later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

 

2 hours ago, echoes said:

:wub:

 

stavo per risponderti un'altra volta con un video di marina rei, ma invece di buttarla sempre in caciara provo a fare un commento serio. 

io ci ho provato ancora una volta con questa, perchè sarà headliner al prima. mi ci sono messo con lo spirito giusto, costruttivo. ma la trovo noiosissima, monocorde, du palle. i testi poi sono agghiaccianti, da teenager che vuole fare l'alternativa.

non capirò mai come fa a piacerti questa e invece mi hai perculato per mesi con angel olsen, che ha fatto un disco come all mirrors che questa può solo sognarsi. tiè, a proposito di performance dal vivo, io quando voglio scaldarmi il cuore mi guardo questa

 

Lasciando stare le performance, che capisco possa essere una cosa soggettiva (però oh, la olsen, sola con la chitarra, che canta gino paoli, con quel cielo e il panorama dei colli euganei sullo sfondo, cazzo se è notevole!) guardiamo i testi, che sono una delle cose che più mi infastidisce della del rey (oltre alla voce monocorde, gli arrangiamenti, le melodie tutte uguali :laugh: ). Lana continua a ripetere in metà del suo catalogo quanto sia triste, che tutti gli uomini la trattano male, e allora si butta su sesso e droga. va bene una canzone, ma farci una carriera sopra a un certo punto anche basta no? almeno amy winehouse era autoironica, questa è super seria invece. nel pezzo che hai condiviso prima dice qualcosa tipo "you make me laugh, let's get high". wow, roba forte. 

la olsen pure canta spesso delle delusioni amorose, ma lo fa come farebbe una persona adulta. nel pezzo che ho postato, che è una versione embrionale di Chance, dice "all the space in between where we stand could be our chance". Che è catartico, perchè arriva alla fine di un disco in cui passa attraverso vari stadi, emozioni e delusioni, e si dice: goditi il presente cazzo, ce la possiamo fare. 

poi non ha senso paragonare ste due, come ha poco senso paragonare quasi qualsiasi cosa nella musica. però davvero, dato che sei uno appassionato di musica e non una tredicenne, faccio fatica a capire cosa ti piaccia della del rey. come tu probabilmente fatichi a capire cosa mi piace della angelina (risposta: quasi tutto, l'ultimo disco mezzo country una mezza delusione). 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Wanderer said:

SE è PER QUESTO IO NEMMENO CAPISCO TROPPO TUTTO L'INCREDIBILE SUCCESSO DI TAYLOR SWIFT.

(caps lock che mi sono dimenticato di togliere, ma lo lascio lo stesso)

condivido lo sgomento, artista abbastanza insignificante e di cui faccio fatica a capire il successo. per dire una che gioca nello stesso campionato, Beyonce ha una bella voce e ha molte canzoni super radiofoniche, questa rappresenta il nulla più totale. ma mi pare che qui dentro non se la sia filata mai nessuno. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, jimy84 said:

condivido lo sgomento, artista abbastanza insignificante e di cui faccio fatica a capire il successo. per dire una che gioca nello stesso campionato, Beyonce ha una bella voce e ha molte canzoni super radiofoniche, questa rappresenta il nulla più totale. ma mi pare che qui dentro non se la sia filata mai nessuno. 

e meno male :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...