Jump to content

20.09.2012 Quarry of St Triphon, Canton de Vaud (Svizzera)


@li

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma ho letto bene? 207 euri per un posto a sedere? :alieno:

e nemmeno riservato :prego:

però credo che sia una roba tipo tribuna VIP o qualcosa di simile, ai concerti in Svizzera c'è sempre.

tipo che arrivi e trovi una poltrona di pelle umana con accanto un paio di strappone in bikini leopardato che ti fanno aria con le foglie di palma mentre ti servono un drink :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1328053078' post='517221']

però credo che sia una roba tipo tribuna VIP o qualcosa di simile, ai concerti in Svizzera c'è sempre.

tipo che arrivi e trovi una poltrona di pelle umana con accanto un paio di strappone in bikini leopardato che ti fanno aria con le foglie di palma mentre ti servono un drink :laugh:

Ok domani ricarico la postepay e prendo il biglietto... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1328053078' post='517221']

però credo che sia una roba tipo tribuna VIP o qualcosa di simile, ai concerti in Svizzera c'è sempre.

tipo che arrivi e trovi una poltrona di pelle umana con accanto un paio di strappone in bikini leopardato che ti fanno aria con le foglie di palma mentre ti servono un drink :laugh:

a saperlo prima prendevo il posto a sedere :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

FIGATA!!!!

almeno la palata sta dando i suoi frutti....non male come pre-concerto!! 2%20(22).gif

Direi di no... 'sti maledetti svizzeri... Location della madonna, pre - concerto idem... sarei curiosa di sapere che chicche tireranno fuori nella scaletta...

E in tutto ciò, io vado al parco nord... -_-

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

noi abbiam ricomprato ieri dopo aver chiesto il rimborso settimana scorsa. Dei malati schizoidi :D

Ahah. 2%20%285%29.gif

Bravi, dove avete comprato? A quanto?

Se vengo questa volta mi lasci il numero però eh, così ci vediamo! :cervo:

Link to comment
Share on other sites

starticket.ch il canale ufficiale

(biglietto elettronico printathome o ancora piu' fico direttamente sull'iphone ;))

se non sbaglio sei di torino vero? forse potrei avere una amica interessata al passaggio se volete dividere le spese.

Link to comment
Share on other sites

starticket.ch il canale ufficiale

(biglietto elettronico printathome o ancora piu' fico direttamente sull'iphone ;))

se non sbaglio sei di torino vero? forse potrei avere una amica interessata al passaggio se volete dividere le spese.

Ah, quindi 109 CHF è il prezzo ufficiale?

Sticazzi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io e paranoidandrea presenti B)

(aspettative ALTISSIME :wub: ) ... menoquindici :)

attenta che quel cuoricino protrebbe essere un poco fraintendibile :fischia:

edit: e poi si sono anche geloso :angry: quindi cerca di non affaticarmelo troppo il buon andrea che dopo due giorni mi deve passare a prendere all'aeroporto di Pisa destinazione Firenze :copula:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...