Jump to content

Mondiale F1 2012


TomThom

Recommended Posts

Mi son "gustato" il gp fino al ritiro di Schumi, poi son tornato a dormire...Garaccia, per quel poco che ho visto.

Certo che se in Ferrari ci si riduce davvero a sperare nell'acqua ad ogni gara, siam messi davvero male...

La cosa che più mi dispiace è che stiamo "bruciando" il miglior pilota, dopo Schumacher, degli ultimi vent'anni con una macchina sempre più disastrosa. Fernando merita di chiudere la carriera con 4-5 titoli tanto è fenomenale come pilota.

Spero che la Mercedes si confermi al top nelle prossime gare e che Rosberg e Schumacher facciano un supercampionato!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Mi son "gustato" il gp fino al ritiro di Schumi, poi son tornato a dormire...Garaccia, per quel poco che ho visto.

Certo che se in Ferrari ci si riduce davvero a sperare nell'acqua ad ogni gara, siam messi davvero male...

la giudichi garaccia solo perchè hai visto solo la prima parte, gli ultimi 20 giri son stati esaltanti. A meno di miracoli la ferrari sarà ampiamente fuori dalla lotta per il titolo anche quest'anno.
Link to comment
Share on other sites

Prime due file Vettel\Hamilton e Webber\Button (segue Rosberg)

Alonso 9°, Massa 14°.

Alonso: "Oggi come oggi valiamo un posto fra l'8° e il 12°, quindi la nona posizione sulla griglia rispecchia il nostro attuale valore. Onestamente per quelle che sono le caratteristiche di questo tracciato, decisamente sfavorevoli a quelle della nostra attuale monoposto, il weekend finora non è andato poi cosi' male. Domani dovremo cercare di gestire le gomme nel modo migliore. Obiettivo: sesta\settima posizione".

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza vedere un pilota come Alonso ridotto a lottare per il settimo posto, pensare che lo spagnolo avrebbe potuto tranquillamente arrivare a cinque titoli mondiali in carriere se non avesse perso quattro stagioni (08-09-11-12) con macchine improponibili. :triste:

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza vedere un pilota come Alonso ridotto a lottare per il settimo posto, pensare che lo spagnolo avrebbe potuto tranquillamente arrivare a cinque titoli mondiali in carriere se non avesse perso quattro stagioni (08-09-11-12) con macchine improponibili. :triste:

il primo anno di ferrari ha commesso gravi errori anche lui, per il resto si, con la sua classe poteva raccogliere molto di più in carriera fino ad adesso
Link to comment
Share on other sites

Vettel oggi ha fatto la differenza comunque, la Redbull è migliorata ma è lontana anni luce da quella dell'anno scorso.

Comunque il tedeschino si conferma uno che predilige decisamente gare condotte dal primo all'ultimo giro, mi sembra psicologicamente molto inadatto alla sofferenza.

Lotus stellare con un grande grande Kimi e un sorprendente Grosjean, tattica geniale della Force India che la mette beatamente in quel posto a Ferrari e Mclaren.

Mondiale più incerto che mai e, sopratutto, senza un padrone. Pensavo che la Mclaren avrebbe fatto il vuoto in queste prime gare e invece la loro competitività è a corrente alternata, se solo la Ferrari avesse fatto una macchina decente...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...