Jump to content

Mondiale F1 2012


TomThom

Recommended Posts

È davvero una vergogna ragazzi. Poi non capisco alcuni commenti sotto l'articolo della Gazzetta dove qualcuno se la prende con Sky e fa "una semplice pernacchia" alla Rai. Non vedo quali colpe abbia Sky! Invece dobbiam continuare a pagare il canone per una televisione generalista solo formalmente pubblica che non è in grado manco più di garantire la trasmissione di tutto il campionato di Formula 1. Bah.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

tutto ciò è abbastanza grave. La f1 è in chiaro da una vita. Tra l'altro ci furono un paio d'anni in cui telepiù aveva la f1, anche se non in esclusiva, e fu un fallimento clamoroso.

Non c'è nessun obbligo morale ad avere la f1 sulla tv pubblica, semplicemente è il mercato.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessun obbligo morale ad avere la f1 sulla tv pubblica, semplicemente è il mercato.

Sì, mercato che ancora una volta dimostra che la Rai è la roba più inutile del mondo.

Io di certo non vado a regalare soldi a Sky: vedrò in streaming anche la F1, pazienza.

Ah comunque il mercato boccerà la Formula 1 su Sky che farà audience pietosi, è sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Comunque a volte ho dubbi sulla sanità mentale di chi è al muretto Ferrari: come si fa a sbagliare una valutazione di QUATTRO

secondi al giro? Sarebbe bastato fare una strategia "normale" per finire, al peggio, al secondo posto guadagnando punti su Vettel.

Questo dimostra che questa gente non può che perderlo il mondiale, questi sono errori imperdonabili che la dicono lunga sulla qualità infima del muretto non a caso costata un titolo 2010 già vinto.

Nell'era Schumacher non era nemmeno lontanamente pensabile un suicidio simile.

Link to comment
Share on other sites

Comunque a volte ho dubbi sulla sanità mentale di chi è al muretto Ferrari: come si fa a sbagliare una valutazione di QUATTRO

secondi al giro? Sarebbe bastato fare una strategia "normale" per finire, al peggio, al secondo posto guadagnando punti su Vettel.

Questo dimostra che questa gente non può che perderlo il mondiale, questi sono errori imperdonabili che la dicono lunga sulla qualità infima del muretto non a caso costata un titolo 2010 già vinto.

Nell'era Schumacher non era nemmeno lontanamente pensabile un suicidio simile.

quoto tutto e aggiungo: Domenicali cosa ci fa ancora lì?

Link to comment
Share on other sites

quoto tutto e aggiungo: Domenicali cosa ci fa ancora lì?

Domenicali è lì a farci perdere mondiali, non vedo altre strategie che spieghino la permanenza di un pirla simile alla guida della scuderia più vincente e prestigiosa della formula 1.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Alonso leggendario. Anche fosse finito dietro Vettel e Grosejean.

Vettel dovrebbe imparare a parzializzare... non serve a niente fare giri record se poi distruggi la macchina.

Bravissimo anche Grosejean, avrebbe meritato di concludere dietro Fernando.

Hamilton come al solito pessimo...

E adesso...glielo facciamo vincere questo mondiale al Nano? :mitico:

Link to comment
Share on other sites

Sarà stato anche culo, ma che fenomeno è Alonso? :prego:

Vabbè ma nei circuiti cittadini è così, il vero culo è stato il ritiro di Vettel ma fa parte del gioco. Alonso ha fatto una gara semplicemente incredibile, da campionissimo.

Link to comment
Share on other sites

Voglio tornare ad avere una Ferrari che corre con due piloti. Non possiamo essere primi nel mondiale piloti e quarti in quello costruttori. Senza contare il fatto che anche per vincere il piloti la storia insegna che servono due macchine.

Link to comment
Share on other sites

non eusltavo così per la f1 da quando, da quando... boh forse non ho mai esultato così. Nando leggendario, peccato che le prime parole che si siano sentite a fine corsa siano state quelle indegne di quell'essere ridicolo che è Domenicali.

Link to comment
Share on other sites

non eusltavo così per la f1 da quando, da quando... boh forse non ho mai esultato così. Nando leggendario, peccato che le prime parole che si siano sentite a fine corsa siano state quelle indegne di quell'essere ridicolo che è Domenicali.

io non godevo così tanto dai tempi di un sorpasso di Schumarcher a Raikkonen in Brasile nel 2006

Alonso che passa Grosejean alla ripartenza entra nella leggenda

Link to comment
Share on other sites

io non godevo così tanto dai tempi di un sorpasso di Schumarcher a Raikkonen in Brasile nel 2006

Alonso che passa Grosejean alla ripartenza entra nella leggenda

ci devi aggiungere il sorpasso di hamilton ai box 1 minuto prima e il problema di vettel 20 secondi dopo, sono stati 3 minuti incredibili.

Link to comment
Share on other sites

ci devi aggiungere il sorpasso di hamilton ai box 1 minuto prima e il problema di vettel 20 secondi dopo, sono stati 3 minuti incredibili.

quando si è ritirato Vettel mi sono concesso una sana (o insana?) dose di pernacchie e gestacci :D

vorrei anche spendere una parola per Schumacher: un vero signore.

è stato bello rivederlo sul podio e alla conferenza stampa

tra l'altro strategia al limite della follia per la Mercedes...all'inizio sembravano destinati a una gara incolore

Link to comment
Share on other sites

si, grande piacere rivedere schumi. Vettel mi piace tantissimo, con nando ed hamilton formano un terzetto niente male, veramente difficile poter dire chi tra loro sia il più forte. Si vocifera di un eventuale passaggio di vettel alla Ferrari, io ci spero, sarebbe bello vederli con la stessa macchina giocarsela alla pari, ma intanto il mio tifo è tutto per alonso in questa stagione, sta dimostrando di strameritare il titolo.

Link to comment
Share on other sites

Laca, sai che mi sorprendi? Non ti facevo esperto...

Pensavo che la parola "Formula 1" per te potesse significare tipo una marca di detersivo...2%20(6).gif

:lol:

ho cominciato a seguire la F1 quando era ancora vivo Ayrton (idoli di sempre Damon Hill e Eddie Irvine)

è solo che negli ultimi anni essendo senza televisione mi sono perso parecchi gran premi...

si, grande piacere rivedere schumi. Vettel mi piace tantissimo, con nando ed hamilton formano un terzetto niente male, veramente difficile poter dire chi tra loro sia il più forte. Si vocifera di un eventuale passaggio di vettel alla Ferrari, io ci spero, sarebbe bello vederli con la stessa macchina giocarsela alla pari, ma intanto il mio tifo è tutto per alonso in questa stagione, sta dimostrando di strameritare il titolo.

Io Vettel per adesso lo vedo bene dove sta ;) A parità di macchina Fernando vince (almeno fino a quando non farà un figlio...)

Hamilton invece continua a commettere errori di immaturità...per esempio, nelle condizioni in cui era cosa gli costava lasciar passare Maldonado? Avrebbe limitato sicuramente i danni in ottica mondiale.

Link to comment
Share on other sites

Hamilton invece continua a commettere errori di immaturità...per esempio, nelle condizioni in cui era cosa gli costava lasciar passare

questo è vero, ma quando alonso ed hamilton erano nella stessa scuderia, hamilton faceva molto meglio. Anche se ormai è passata una vita.

Link to comment
Share on other sites

questo è vero, ma quando alonso ed hamilton erano nella stessa scuderia, hamilton faceva molto meglio. Anche se ormai è passata una vita.

Mhhh... Lewis quell'anno era spinto molto da Dennis...

Senza nulla togliergli, per carità, pilota velocissimo. Se fosse meno sbadato vincerebbe molto di più.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...