Jump to content

30 anni?


Supervigno

Recommended Posts

ahah, verissimo!

auguri boss..

per festeggiare propongo di riaprire il thread sulla casa di Lady bellamy che mi sono riletto stamattina

te secondo me stai male :ok:

l'altro giorno hai postato sul topic di amsterdam che ho aperto io un post che non c'entrava nulla, e ci metto la mano sul fuoco volevi scriverlo nell'altro del concerto appena passato :laugh:

oggi questo, che nessuno te lo fa notare, ma son sicuro pensavi fosse dedicato a max idioteque.it e non a kid_max.

che te stai a fumà in sto periodo?

ti facevo più lucido...

sarà mica colpa di tutti sti nuovi bootleg/concerti?

in amicizia, panic :mad:

Link to comment
Share on other sites

te secondo me stai male :ok:

l'altro giorno hai postato sul topic di amsterdam che ho aperto io un post che non c'entrava nulla, e ci metto la mano sul fuoco volevi scriverlo nell'altro del concerto appena passato :laugh:

oggi questo, che nessuno te lo fa notare, ma son sicuro pensavi fosse dedicato a max idioteque.it e non a kid_max.

che te stai a fumà in sto periodo?

ti facevo più lucido...

sarà mica colpa di tutti sti nuovi bootleg/concerti?

in amicizia, panic :mad:

sai che c'hai ragione!

confermo entrambe le bombe che ho sparato..

E' un periodo duro, sto pensando di candidarmi a moderatore. Potremmo fare le elezioni di scatterbrain,?!!?

Link to comment
Share on other sites

panic ti sei messo a fare cagnara qui dentro e non mi hai manco fatto gli auguri :lol:

eh ma guarda non te ho li ho fatti solo perché ormai era già passata l'ora consentita per farlo!:laugh:

ma ti giuro (e questa è bella), dato che di mattina prima di uscire di casa avevo letto nel forum che compievi gli anni, durante il giorno mentre lavoravo mi è balenato un paio di volte per la mente una cosa del tipo: "ma oggi è il compleanno di Kidmax?!"... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...