Jump to content

12.04.2012 - Santa Barbara Bowl, Santa Barbara (California, USA)


max [idioteque.it]

Recommended Posts

confermato max? cioe' nn han dato l'ok? sai come mai?

edit. si ho visto sul sito... uffa ci speravo :(

non trasmettono i concerti degli headliners: The Black Keys*, Radiohead e Snoop Dogg + Dr. Dre

(però trasmettono tanta altra bella roba: Modeselektor, Justice, Beirut, Bon Iver, St. Vincent, Neon Indian, ecc...)

* in realtà The Black Keys sono in scaletta, però in teoria non dovrebbero esserci

Link to comment
Share on other sites

01 Bloom

02 15 Step

03 Morning Mr Magpie

04 Staircase

05 Codex

06 The Daily Mail

07 Myxomatosis

08 The Gloaming

09 These Are My Twisted Words

10 Pyramid Song

11 Supercollider

12 Lotus Flower

13 Weird Fishes/Arpeggi

14 Feral

15 Little By Little

16 Idioteque

———

17 Separator (with false start)

18 Nude

19 Identikit

20 Planet Telex

———

21 Give Up The Ghost

22 Reckoner

23 Paranoid Android

Felice per il reintegro di Staircase, l'esclusione totale di Bodysnatchers e per Identikit che si conquista meritatamente l'encore.

Voce di Thom non ottimale ma neanche pessima, da quanto ho potuto sentire dallo Ustream.

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me la setlist precedente era molto meglio, questa mi da un po' la sensazione di troppi alti e bassi.

comunque ci sta.

sarei felicissimo di sentire planet telex, ma ho la sensazione che non si adatti molto col resto delle canzoni che stanno proponendo

Link to comment
Share on other sites

Non male ma ne particolarmente esaltante. Mi sembra che stiano navigando a velocità abbastanza costante, con qualche accelerazione tipo San Josè.

D'altronde il momento centrale del tour per loro è quando suoneranno in Italia e a Nimes e loro ne sono ben consapevoli. In Italia vengono come turisti, in America vanno come lavoratori.

Bologna: piazza antica

Firenze: città di Dante

Roma: caput Mundi

Codroipo: la Villa del Doge veneziano

Solo Nimes può competere!

Aspettiamoci scalette siderali per il minitour italiano.

Link to comment
Share on other sites

01 Bloom

02 15 Step

03 Morning Mr Magpie

04 Staircase

05 Codex

06 The Daily Mail

07 Myxomatosis

08 The Gloaming

09 These Are My Twisted Words

10 Pyramid Song

11 Supercollider

12 Lotus Flower

13 Weird Fishes/Arpeggi

14 Feral

15 Little By Little

16 Idioteque

———

17 Separator (with false start)

18 Nude

19 Identikit

20 Planet Telex

———

21 Give Up The Ghost

22 Reckoner

23 Paranoid Android

Felice per il reintegro di Staircase, l'esclusione totale di Bodysnatchers e per Identikit che si conquista meritatamente l'encore.

Voce di Thom non ottimale ma neanche pessima, da quanto ho potuto sentire dallo Ustream.

GIA' FATTOOOOOOO??? (pensavo fosse questa notte...)

http://www.youtube.com/watch?v=IdmlK3mZYCs

Bella bella bella scaletta... Staircase, Twisted Words, Codex e Supercollider insieme... :dance:

finalmente hanno segato There There

e noto anche un ridimensionamento di In Rainbows, rispetto all'altra leg... 15 Step, Weird Fishes, Nude, Reckoner...praticamente le migliori (vorrei sentire House Of Cards qualche volta come chicca...)

stannno rodando...

per la prossima notte mi aspetto qualche sorpresona....

PS

Ok Computer straridimensionatissimo: solo Paranoid Android in chiusura dell'ultimo encore.

Avanti così! ;)

Link to comment
Share on other sites

Nel tour di IR la facevano (relativamente) spesso, non so perchè quest'anno di Hail facciano sempre le solite tre!

Anche Sail To The Moon ogni tanto, magari al posto della "Piramide" o di How To Disappear, potrebbero farla.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché di Hail to the thief suonano sempre Myxo ? Vorrei ascoltare Where I End And You Begin, speriamo la facciano a Codroipo, ma secondo me è difficile...

quotissimo.

comunque commento su Kid A che ho riascoltato ieri in treno nella nuova versione. La voce filtrata "studio style" non fa per me, molto meglio le versioni di haiti o 2003. E vabbe berlin 2000 ma quella non vale

Link to comment
Share on other sites

ma perche' perche' perche' dite queste cose cosi' brutte!!! :P

Concordo...con @li,

lunga vita ad ok computer, che secondo me meriterebbe più spazio.

Se mi facessero un esecuzione integrale di Ok Computer non è che mi offenderei! Diciamo che electioneering non è mostruosa, karma police stufa sempre. Lucky stufa ogni tanto pur essendo bella. Il resto è oro colato, compresa Meeting in the aisle!

Scherzi a parte, spero in un ritorno di Subterranean al più presto...

Quanto a HTTT, secondo me loro sopravvalutano Myxomatosis e la considerano un punto fondamentale della loro discografia. Oppure siamo noi che la sottovalutiamo!

Link to comment
Share on other sites

Concordo...con @li,

lunga vita ad ok computer, che secondo me meriterebbe più spazio.

Se mi facessero un esecuzione integrale di Ok Computer non è che mi offenderei! Diciamo che electioneering non è mostruosa, karma police stufa sempre. Lucky stufa ogni tanto pur essendo bella. Il resto è oro colato, compresa Meeting in the aisle!

Scherzi a parte, spero in un ritorno di Subterranean al più presto...

Quanto a HTTT, secondo me loro sopravvalutano Myxomatosis e la considerano un punto fondamentale della loro discografia. Oppure siamo noi che la sottovalutiamo!

Ce ne sono a pacchi di canzone bellissime loro che potrebbero fare. Normale che in una sera non possiamo pretendere tutto! Però una chicca del genere ( la da te citata subterranean ad esempio ) potrebbero farla.

Link to comment
Share on other sites

se proprio si volessero criticare queste scalette secondo me i punti sarebbero due/tre:

- troppo poca rotazione dei pezzi di Hail (ok che Gloaming e Myxo gli piacciono da morire e che There There coi 4 percussionisti fa venire giu' le arene ma quell'album e' fatto di 14 pezzi, 11 dei quali praticamente abbandonati, per ora).

- Da OKC, magari riarrangiandole, io pescherei a mani basse sempre e comunque perche' e' comunque IMHO il loro capolavoro.

- Giocherei di piu' con gli inserimenti da The Bends. Anche 1 sola canzone ogni tanto. Planet Telex docet.

Link to comment
Share on other sites

se proprio si volessero criticare queste scalette secondo me i punti sarebbero due:

- troppo poca rotazione dei pezzi di Hail (ok che Gloaming e Myxo gli piacciono da morire e che There There coi 4 percussionisti fa venire giu' le arene ma quell'album e' fatto di 14 pezzi, 11 dei quali praticamente abbandonati, per ora).

- Da OKC, magari riarrangiandole, io pescherei a mani basse sempre e comunque perche' e' comunque IMHO il loro capolavoro.

una bella no surprises drone effettivamente ci starebbe! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...