Jump to content

17.04.2012 - Foro Sol, Città del Messico (Messico)


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Per fortuna in questo tour da The Bends hanno tratto solo le due più dignitose: Street Spirit e Planet Telex.

Comunque, nell'IR tour nelle date doppie cambiavano dieci pezzi da una sera all'altra vedremo come si comporteranno stavolta. Li vedo più statici, per me le variazioni saranno molto minori: 4-5 pezzi al massimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andando a memoria direi proprio di sì, un primo encore spettacolare. E menomale che in Messico dovevano fare scalette di merda eh, chissà che faranno stasera che è la seconda consecutiva.

niente da aggiungere. encore mozzafiato.

il secondo non sarà eccezionale ma chiudere il concerto con 2 canzone da the bends è stato a dir poco sorprendente.

comunque anche l'inizio è da infarto. Non ti lascia tregua:

01 Bloom

02 15 Step

03 Airbag

04 Staircase

05 The Gloaming

06 Morning Mr Magpie

Dalla 7a canzone si inizia a rifiatare...

Link to comment
Share on other sites

ma e' bello variare, e Faust Arp e' una chicca.

per carita' io sono per la variazione "a creep" (ad ogni costo ;))

pero' Faust Arp non gli e' mai venuta bene

p.s. Lac ogni volta che leggo le tue uscite il mio debole cuoricino patisce... :P

Sulla setlist originale era segnata House of Cards, non Faust Arp

Cacchio e' vero! comunque mai piaciute particolarmente ne' una ne' l'altra (ecco perche' le ho confuse)

Link to comment
Share on other sites

p.s. Lac ogni volta che leggo le tue uscite il mio debole cuoricino patisce... :P

Anche il mio, per esempio qui:

Cacchio e' vero! comunque mai piaciute particolarmente ne' una ne' l'altra (ecco perche' le ho confuse)

House Of Cards non si tocca!

anzi subito danza della pioggia per avere al più presto House Of Cards in setlist!

Link to comment
Share on other sites

posso chiedervi una cosa che non ho mai mai capito?

che vi frega se fanno una o un'altra canzone in una setlist? in messico poi? o a maggior ragione se non ci andrete mai a vederli in questo tour? :lol:

davvero, non comprendo. a me interessa la setlist del mio/miei concerti. non provo particolare gioia nel leggere o meno un nome.

sennò è semplice, apri un documento word e ci scrivi house of cards e te lo leggi feliscemente! :martel:

Link to comment
Share on other sites

posso chiedervi una cosa che non ho mai mai capito?

che vi frega se fanno una o un'altra canzone in una setlist? in messico poi? o a maggior ragione se non ci andrete mai a vederli in questo tour? :lol:

davvero, non comprendo. a me interessa la setlist del mio/miei concerti. non provo particolare gioia nel leggere o meno un nome.

sennò è semplice, apri un documento word e ci scrivi house of cards e te lo leggi feliscemente! :martel:

oh.

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero era asteriscata House Of Cards? Grandissimo pezzo, spero lo ripeschino.

Yeah! Vai!!!! Fuori Asparagi e dentro House Of Cards! :dance:

posso chiedervi una cosa che non ho mai mai capito?

che vi frega se fanno una o un'altra canzone in una setlist? in messico poi? o a maggior ragione se non ci andrete mai a vederli in questo tour? :lol:

davvero, non comprendo. a me interessa la setlist del mio/miei concerti. non provo particolare gioia nel leggere o meno un nome.

sennò è semplice, apri un documento word e ci scrivi house of cards e te lo leggi feliscemente! :martel:

Perché se permetti quando ascolterò il concerto sul tubo o in file audio mi rompe il cazzo se in mezzo ai brani di TKOL mi devo sorbire quella lagna per teenagers mestruate di Exit Music

Link to comment
Share on other sites

ma sono registrazioni a dir poco imbarazzanti. voglio dire, se mi voglio sentire un pezzo live, mi cerco i live ben fatti, non quelli degli utenti.

certo, la curiosità di vedere come l'hanno suonata è legittima per carità, però addirittura sperare facciano una canzone mi sembrava eccessiva, tutto qua.

pirla!

:)

Link to comment
Share on other sites

ma sono registrazioni a dir poco imbarazzanti. voglio dire, se mi voglio sentire un pezzo live, mi cerco i live ben fatti, non quelli degli utenti.

certo, la curiosità di vedere come l'hanno suonata è legittima per carità, però addirittura sperare facciano una canzone mi sembrava eccessiva, tutto qua.

pirla!

:)

dai dai torna nello scatterpippbox...

fai da bravo...

Link to comment
Share on other sites

ma sono registrazioni a dir poco imbarazzanti. voglio dire, se mi voglio sentire un pezzo live, mi cerco i live ben fatti, non quelli degli utenti.

certo, la curiosità di vedere come l'hanno suonata è legittima per carità, però addirittura sperare facciano una canzone mi sembrava eccessiva, tutto qua.

pirla!

:)

Concordo: gli audience sono il male andrebbe fatto un embargo nei confronti di quelle registrazioni orrende. Non a caso non ho mai sentito nulla di questo tour fino al Coachella.

Per rispondere alla tua domanda, re dei pirla, mi interessa perchè se ripescano Cutthooth ho speranza di sentirla a Luglio, ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

Concordo: gli audience sono il male andrebbe fatto un embargo nei confronti di quelle registrazioni orrende. Non a caso non ho mai sentito nulla di questo tour fino al Coachella.

E per qual motivo? Sono uscite un sacco di registrazioni fatte bene... perfino sul tubo.

Si vede che non ti interessava sentirli... quindi Identikit l'hai sentita per la prima volta l'altro giorno?

Link to comment
Share on other sites

E per qual motivo? Sono uscite un sacco di registrazioni fatte bene... perfino sul tubo.

Si vede che non ti interessava sentirli... quindi Identikit l'hai sentita per la prima volta l'altro giorno?

No beh, per le nuove ho fatto un'eccezione perchè era l'unico modo che avevo per ascoltarle. Ma se devo ascoltare Bloom non vado certo a sentirmela sul tubo visto che ho a disposizione vinile e From The Basement: accendo lo stereo e la sento come si deve, mi pare ovvio.

Link to comment
Share on other sites

Concordo: gli audience sono il male andrebbe fatto un embargo nei confronti di quelle registrazioni orrende. Non a caso non ho mai sentito nulla di questo tour fino al Coachella.

Per rispondere alla tua domanda, re dei pirla, mi interessa perchè se ripescano Cutthooth ho speranza di sentirla a Luglio, ad esempio.

su questo concordo. mi riferivo infatti nello specifico a frasi del tipo "questa sera vorrei sentire xxx", uscita totalemente priva di senso per me personalmente perché 1. non sei là, 2. la sentirai in qualità orribile.

poi oh, io sono il primo a leggere la scalette con curiosità, ma è una cosa che viene appunto dopo che hanno suonato, è curiosità, non speranza per un qualcosa che tanto non godrò.

sulla prima parte del tuo intervento invece mi vien da dire che ormai, visto che a lac piace parlare di civiltà e danni morali legati ad essa, siamo vittime del voyeurismo più malato. la qualità è diventata un elemento non più caratterizzante. basta vedere e consumare. anche questa, caro lac, è una forma di consumismo. gente che va ai concerti per guardare il concerto nel proprio iphone? :lol:

per poi metterlo in rete ad una qualità ridicola e far contenti quelli da casa che così si godono il concerto (altrui).

boh, nessuna polemica sia chiaro. anzi ringrazio chi fa dei bei filmati (dopo il 2039esimo concerto magari mi inventerei anch'io qualcosa del genere per passare il tempo lì :P ), però resto un nostalgico del ricordo.

c'ero, non ho fatto foto né video, ma ho dei ricordi del momento.

che non siano speranze legate ad un file traballante da vedere su uno schermo.

piss :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...