Jump to content

Olimpiadi Londra 2012


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spaice molto per chi Sky non ce l'ha, ma seguire un evento lì sopra è semplicemente una goduria.

I mondiali furono uno spettacolo, così come la finale di Champions, seguita in diretta dalle 09.00 del mattino. :bava:

Per non parlare degli slam di tennis.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi spaice molto per chi Sky non ce l'ha, ma seguire un evento lì sopra è semplicemente una goduria.

I mondiali furono uno spettacolo, così come la finale di Champions, seguita in diretta dalle 09.00 del mattino.

si togliesse anche dalle palle Massimo Mauro eh, sarebbe perfetto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/la-disfida-delle-tv-ai-giochi-franco_36d5bf76-d22b-11e1-8c20-46cab27756be.shtml

Franco Bragagna: un uomo, un mito

Franco, tu ammorbi, sei talmente prolisso che finché parli io, come homer simpson, penso alle ciambelle. sei la noia fatta persona, ti parli addosso, parli e non ascolti, sei vanesio, sei uno snocciolatore di dati e non di informazioni.

sky è meglio e ti rode. la competenza li è di casa, per carità anche tu sei competente, ma non sei un bravo telecronista e infatti sei alla rai. Caressa magari è esuberante ma non un piazzista (semmai lo è compagnoni).

Franco, zitto una volta tanto

Link to comment
Share on other sites

No dai, è un confronto che non si può sentire, suvvia.

Bragagna è preparato, bravo, ne sa una più del diavolo, si studia i nomi, le pronunce, le curiosità, ti fa amare lo sport che stai guardando, che sia l'atletica, lo sci di fondo o il punto croce sprint.

Caressa urla e bofonchia cazzate imbarazzanti simil artistiche prima dell'inizio delle partite. E' fatto apposta per il calcio insomma.

L'unico vero difetto di Bragagna è che parla sopra ai suoi commentatori durante le cronache, ma è un difetto su 5mila pregi.

Io sto con lui, che con Bizzotto è l'unica cosa buona che sta in Rai, nonché uno dei migliori giornalisti sportivi in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto 4 minuti 4 della cerimonia dal bancone di un pub: ma era un'apertura d'Olimpiade o una celebrazione di quanto "semo cool niantri inglesi"?

Se lo possono anche permettere, perché noi in Italia una cosa così non la potremmo fare senza cadere nel vomito più profondo, ma 'nzomma...

Vabbè, a me basta che anneghi la Pellegrini, il resto va tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho vista, tutti ne parlano un gran bene, non faccio altro che immaginare una possibile cerimonia d'apertura italiana, con tanto di Gigi D'Alessio che canta raglia e Mario Monti in qualche tribuna che con la sua presenza fa qualche morto con la sua sfiga dirompente!

Link to comment
Share on other sites

a me basta che anneghi la Pellegrini, il resto va tutto bene.

:ok:

Confesso che le Olimpiadi mi hanno sempre fatto cagare, non le guardo mai. L'unico hype è per la Fede: ogni volta che scende in acqua spero muoia.

Link to comment
Share on other sites

Nota a margine (ma manco tanto), hanno mandato 7 ragazzi ad accendere il braciere olimpico, noi da buoni gerontofili avremmo mandato il solito eroe olimpico di Roma 1960.

lo hanno fatto perché i nonnetti candidati ad essere l'ultimo tedoforo stavano per menarsi :laugh:

ma il braciere resta lì, in mezzo al campo? demenzissimo! :prego:

voto 11.0 alla Croazia che si presenta in stivali di gomma e ombrello :prego:

primo colpo di scena: Phelps e Cseh inseriti nella stessa batteria se la prendono con comodo scordandosi che si qualificano solo i migliori tempi. L'Americano dentro con l'ultimo tempo, l'Ungherese fuori per 7 centesimi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...