Jump to content

Ultraìsta (Nigel Godrich - Joey Waronker - Laura Bettison)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, modifiedbear said:

Io aspetto di essere tranquillo fra un paio di ore, e vado... :ph34r:
Tu già in ascolto?

Sì. Sono a Water In My Veins, grande giro di basso funky :afro: 
Per ora mi ha gasato molto meno del disco del 2012. A tratti mi ha proprio annoiato. 
E siccome si tratta di un disco molto uniforme, nei suoni e nello stile delle composizioni, penso che il giudizio non varierà dopo aver ascoltato le ultime due.
Un disco metropolitano, notturno e sexy.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, modifiedbear said:

L'importante è che tutti possano in un modo o nell'altro godere di Mariella :winner:

Piuttosto che partecipare ai flash mob sui balconi che stanno facendo adesso dalle mie parti, preferisco ascoltare pure l'ultimo album di Calcutta :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, modifiedbear said:

L'importante è che tutti possano in un modo o nell'altro godere di Mariella :winner:

sì è una delle migliori del lotto (il piano sembra rubato ai popol vuh), insieme a un altro paio di pezzi (tipo ordinary boy). Nel completo però scivola un po' addosso, e come ripeto è abbastanza ripetitivo - nonostante ci senta dentro per esempio tanto dei lali puna (in moon and mercury è quasi palese), o di amok come avete detto. Eppure manca quel "guizzo" in grado di sottrarlo dall'indifferenza, elevandolo a qualcosa di più di un semplice "carino".

Queste le impressioni a caldo, vediamo come evolve.

Link to comment
Share on other sites

Ah, se TKOL fosse stato registrato con questo piglio! 

Quando affermate che quest'album è 100% Sesso e parlate di TKOL come "l'album dall'ombelico in giù" etc. 

Vi rendete conto che QUESTO è un album registrato per la parte bassa, da sotto l'ombelico fino alle punte dei piedi. 
TKOL è pura TESTA a confronto. 

Mah, eppure ho sempre dato tutta la colpa a Nigel, ma forse, sarà quel fottutissimo programmino del cazzo che hanno usato per registrarlo a rovinare tutto. 

Tornando on topic, gran bell'album. Uno dei primi album che apprezzo davvero di quest'anno. 
 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...