Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intanto la super-amichevole Argentina-Brasile è terminata 4-3 (il Brasile vinceva 3-2!). Lavezzi espulso nei minuti di recupero, super-goal di Messi nel finale (che sigla, manco a dirlo, una tripletta).

Uno che non incide. :lol:

E Cristiano Ronaldo che bofonchia dicendo di essere più forte, mi fa ancora più ridere. Oggi ha fatto PENA.

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo ci fosse questa amichevole (che amichevole non è mai quando si scontrano le due super-potenze sudamericane), non vedo l'ora di vedere la sintesi.

Germania-Portogallo è stata una bella partita, anche se le squadre si sono allungate solo alla fine, con gli iberici che però si sono svegliati troppo tardi lasciando 3/4 di match ai tedeschi che comunque non hanno brillato troppo. Dei crucchi mi hanno impressionato particolarmente i difensori: molto bene Badstuber e Boateng, semplicemente strepitoso Hummels che è una diga con dei piedi incredibili sia nel lancio che in impostazione. Sembra già un espertissimo nonostante abbia appena 23 anni, potrebbe davvero diventare tra i più forti del mondo nel suo ruolo.

Sono rimasto un po' deluso dalla fase offensiva dei tedeschi con Muller che non mi ha convinto e Gomez che è il prototipo dell'attaccante che odio (ma lo sapevo già) mentre Ozil a tratti ha fatto grandi cose.

Per i portoghesi mi sono piaciuti tantissimo Nani e Coentrao mentre Ronaldo, a parte due tre puntate d'uomo delle sue, si è dimostrato poco uomo squadra e più fumo che arrosto.

EDIT: :o Il terzo gol di Messi!:prego:

Link to comment
Share on other sites

Robben l’ho ridimensionato dopo la finale col Chelsea, lo amo sempre ma purtroppo non incide mai nei momenti davvero clou...

Per ora ho visto di sfuggita solo un po' di Germania-Portogallo, bah...

Stasera sarà zapping selvaggio tra la partita e il gp...Pringles e Guinness alla bisogna.

Spagnoli del cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Bah oddio in realtà è stato un fantasma in campo, solo che ogni tanto si è acceso ed essendo un fenomeno ha fatto tagli pazzeschi (tipo l'assist a Huntelaar semplicemente impressionante). Comunque l'Olanda di occasioni ne ha avute diverse ma non ha avuto la fortuna/capacità di capitalizzare. A livello di gioco invece orange molto molto molto al di sotto delle aspettative.

sì è vero, credo di aver tracannato troppa heineken durante il match e di essermi fatto impressionare da quella palla per huntelaar :laugh:

comunque germania veramente sottotono, ma hummels mi ha fatto una gran bella impressione. gomez è una pippa, punto. non capisco come faccia a essere titolare nel bayern e in nazionale. ieri nel gol mi ha ricordato toni. ma è parecchio più scarso, tecnicamente è uno zero...

e poi, i residuati della finale di champions si fanno sentire eh.. robben pessimo, e anche schweinsteiger non al meglio.

Link to comment
Share on other sites

Comunque:

Buffon

Chiellini

De Rossi

Bonucci

Giaccherini

Pirlo

Marchisio

Motta

Maggio

Cassano

Balotelli

Per me abbiamo una gran bella squadretta e manca Barzagli che farebbe traslare De Rossi a centrocampo. Giaccherini boh, per me non combinerà molto.

Link to comment
Share on other sites

Io spero FORTEMENTE che Thiago Motta mi smentisca. Sennò per me palo è e palo rimane.

De Rossi lì non si può vedere, a sto punto non si poteva fare una formazione così:

Buffon

Chiellini---------Astori*-------Bonucci

De Rossi

Maggio-----------------Pirlo-------Marchisio---------Giaccherini

Cassano---------------Balotelli

?

*I'm on Waldo's side.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...