Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

cioè se balotelli svogliato era quello di oggi, l'avete visto poco veramente svogliato

Il problema è che gioca sempre con sufficienza. La squadra nel primo tempo ha mostrato le palle e lui ad ammosciare il tutto. Inguardabile, semplicemente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo spero vivamente.

Green Plastic, dai, magari insulta pure lui, visto che non ero l'unico ad avere dubbi su Di Natale. :lol:

Fai il piacere a tutta la board di evitare uscite da fesso e mostra un po' di intelligenza, grazie.

E' diverso, lui non ha la spocchia che hai tu. Io rispetto tutti qui dentro, tranne un paio di individui, tra cui te :) a scanso di equivoci, non sono un gran patito della nazionale (come già detto in precedenza), ma il gol di Di Natale mi ha fatto in parte godere come un riccio perchè segnato agli spagnoli, e perchè ho subito pensato alle cagate che avevi detto sul suo conto :)

ciao fesso

Link to comment
Share on other sites

E' diverso, lui non ha la spocchia che hai tu. Io rispetto tutti qui dentro, tranne un paio di individui, tra cui te :) a scanso di equivoci, non sono un gran patito della nazionale (come già detto in precedenza), ma il gol di Di Natale mi ha fatto in parte godere come un riccio perchè segnato agli spagnoli, e perchè ho subito pensato alle cagate che avevi detto sul suo conto :)

ciao fesso

Dice tutto su di te questa cosa, grazie per il tuo interesse, fa bene sapere che la gente ci tenga così tanto a me. Pensami di meno però, non mi avrai mai.

Ah, :) non vale come punto.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che al resto del forum non gliene può fregar di meno, e manco a me, visto che non sono mica l'allenatore della Nazionale. Grazie per tutti i pensieri che mi dedichi e che rendono la tua vita meno miserevole, ora basta e goditi l'europeo senza pensare a me, mi fai un po' paura.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che al resto del forum non gliene può fregar di meno, e manco a me, visto che non sono mica l'allenatore della Nazionale. Grazie per tutti i pensieri che mi dedichi e che rendono la tua vita meno miserevole, ora basta e goditi l'europeo senza pensare a me, mi fai un po' paura.

la mia è miserevole eh? :) a quanto pare lassù il buon dio non ha avuto proprio pietà... Ciao Mohammed!

Link to comment
Share on other sites

Buffon 7

Chiellini 7,5

De Rossi 8

Bonucci 6,5

Sinceramente non sono d'accordo sui voti così alti per la difesa. Spesso si è trovata impreparata, il gol degli spagnoli è stato uno svarione centrale e altre volte ci siamo aperti al centro. Se Torres non fosse un caprone a quest'ora il risultato era 3-1.

Comunque tutto sommato ha retto bene è vero, ma non da 7,25.

Link to comment
Share on other sites

Di Natale ha avuto il culo di trovarsi davanti al portiere dopo una magia di Pirlo, se sbagliava anche quello era il colmo.

Un gol in 6574 presenze azzurre (di cui 6573 ridicole) non mi pare un motivo sufficiente per spellarsi le mani e urlare al Di Natale titolare, no?

Una rondine non fa primavera, si dice, vediamo le prossime e cerchiamo di non biscardizzarci.

Partita discreta, Balotelli secondo me non svogliato, anzi, in alcune occasioni l'ho visto rincorrere gli avversari (compresa quella dove poi si è addormentato, lì sì da ammazzarlo).

Resta il mistero di capire che razza di sponsor abbia Thiago Motta per continuare a giocare in Nazionale, un palo della luce piantato in campo (a momenti segnava di testa, ok, ma lo trovo un giocatore fastidiosissimo).

E la novità Giaccherini? Immagino l'abbia messo oggi per contrastare qualche altro nanetto iberico, ci poteva stare.

Migliori in campo De Rossi e Chiellini.

Ps: Iniesta.

Link to comment
Share on other sites

Di Natale ha avuto il culo di trovarsi davanti al portiere dopo una magia di Pirlo, se sbagliava anche quello era il colmo.

Un gol in 6574 presenze azzurre (di cui 6573 ridicole) non mi pare un motivo sufficiente per spellarsi le mani e urlare al Di Natale titolare, no?

Una rondine non fa primavera, si dice, vediamo le prossime e cerchiamo di non biscardizzarci.

Partita discreta, Balotelli secondo me non svogliato, anzi, in alcune occasioni l'ho visto rincorrere gli avversari (compresa quella dove poi si è addormentato, lì sì da ammazzarlo).

Resta il mistero di capire che razza di sponsor abbia Thiago Motta per continuare a giocare in Nazionale, un palo della luce piantato in campo (a momenti segnava di testa, ok, ma lo trovo un giocatore fastidiosissimo).

E la novità Giaccherini? Immagino l'abbia messo oggi per contrastare qualche altro nanetto iberico, ci poteva stare.

Migliori in campo De Rossi e Chiellini.

Ps: Iniesta.

Mah abbiamo coperto alla grandissima secondo me. Giusto all'inizio abbiamo fatto un paio di disimpegni ridicoli ma per il resto ho visto un'ottima fase difensiva contro giocatori che sono pur sempre di gran lunga i più forti del mondo (Iniesta è il calcio).

Il gol per me è più una magia di Silva che un nostro errore mentre su Torres gli errori li abbiamo fatti a centrocampo perdendo palla sul loro pressing.

Scusa Tommà volevo quotare il post di Scassato :lol:

D'accordo con te su tutto ma Balotelli indifendibile oggi, non ha fatto UNA cosa giusta. Per non parlare del gol che ha sbagliato in un modo degno di un ragazzino dei pulcini.

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa dire del telecronista che non indovinava mai un calciatore della Spagna, per poi superarsi con "LA PALLA E' SCOPERTA, LA PALLA E' SCOPERTA!"

:prego:

Peggior telecronista di tutti i tempi quello lì.

Link to comment
Share on other sites

Silva si è inventato il gol di Fabregas quanto Pirlo quello di Di Natale, concordo.

De Rossi inedito, mi è piaciuto tantissimo: lo vedo bene in questo ruolo di "mezzo libero" difensivo con licenze di impostazione, magari se è impegnato costantemente con la testa ragiona di più ed evita di tirare gomitate come suo costume nei tempi morti a centrocampo.

Giovinco può essere un'arma molto interessante a partita in corso, Balotelli è capace di tutto, nel bene e nel male.

Promosso anche Cassano. Nel complesso una buona Italia contro una Spagna che, comunque, non mi pare la corazzata degli ultimi quattro-cinque anni.

Oggi, fossi stato spagnolo, avrei adorato Iniesta (lo amo, si sa): dava l'impressione di dare tutta l'anima per la maglia che indossava.

Che giocatore meraviglioso, don Andrés.

Link to comment
Share on other sites

Non scherziamo, Bruno Gentili è stato un maestro di Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto. Difatti, lì doveva rimanere.

Comunque sono stracontentissimo che abbiano riportato Dossena in cabina: il suo "trovare la chiave" mi mancava troppo, quando non può parlare di calcio africano dà sempre il meglio di sé, orecchie aguzze nei prossimi match, avremo di che gioire. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me Balotelli fino a quell'occasione era stato il migliore in campo in fase offensiva, altroché. Quel colpo di tacco con cui ha tenuto la palla in campo, poi, è stato qualcosa di libidinoso, seppur inutile.

E Giaccherini non ha perso un pallone che fosse uno, non ha offeso, è vero, ma penso fossero le sue consegne.

Su Thiago invece c'è poco da dire, deve davvero avere qualche santo in paradiso.

Link to comment
Share on other sites

Oggi, fossi stato spagnolo, avrei adorato Iniesta (lo amo, si sa): dava l'impressione di dare tutta l'anima per la maglia che indossava.

Che giocatore meraviglioso, don Andrés.

Io oggi ho adorato Iniesta pur non essendo spagnolo.:laugh:

Don Andrès è arte.:wub:

Link to comment
Share on other sites

io rivendico il soprannome Thiago Morta. come ha detto un amico su facebook, "qualcuno ricordi a Prandelli che entro il 18 deve pagare l'IMU su Thiago Motta".

Balotelli non ha giocato male,De Rossi grande cuore, metà dei salvataggi in area sono interamente suoi. Giaccherini nel secondo tempo è scomparso.

Un punto contro la Spagna è grasso che cola. Dovrò rivedere interamente i miei pronostici.

Link to comment
Share on other sites

sei generoso con Balotelli

i voti non dovrebbero essere influenzati dalle simpatie personali, altrimenti :P

vi faccio una domanda stupida, ma di cui la risposta mi incuriosisce veramente....

avete esultato al gol dell'Italia?

e sopratutto, come?

squarciagola o applausino+considerazione ?

vorrei capire se davvero quello che sento in giro è vero o è solo un'opinione dettata dalle circostanze...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...