Jump to content

Video di Just


Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • 1 month later...
,Sep 7 2003, 02:13 PM] cosa dice il tipo sdraiato per terra quando spariscono i sottotitoli e poco dopo si vedono anche le altre persone sdraiate per terra?

"MINCHIA CANZONE!!!!!!!!!!!!!!"

Esattamente. :ok:

:prego::clapclap::prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

in effetti me lo sono sempre chiesto...ma come hanno già detto altri,credo che il bello del video stia propio nel fatto che lasci in sospeso quello che il tipo dice alla fine,lasciandoci così con una profonda curiosità e liberi di interpretare il video come meglio crediamo...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

E se invece fosse solo una citazione di Guida Galattica per gli autostoppisti??

E' uno dei libri preferiti di Thom,e come già detto,i testi dei radiohead sono zeppi di riferimenti a quel libro...vedi solo l'Androide Paranoico,citato così testuale sul testo...

In merito a quanto dice il tipo secondo me la difficoltà maggiore deriva dal fatto che è PALESEMENTE balbuziente...quindi risulta un pò difficile comprendere le sue parole. Ma dopo attente analisi ho capito cosa dice...ma non ve lo dirò.

A parte sta stronzata...per ricollegarmi a quanto detto prima sul libro...e se dicesse 42??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 years later...

P.S.:

commento sotto alla "Narrative version"...

"Coronavirus will be a pandemic in 2020"

:lol: :prego:

Ah, mi sono accorto solo adesso, dopo anni e anni di visione del video, che il tizio che si stende a terra e l'agente di polizia potrebbero essere stati interpretati dallo stesso attore o comunque da 2 tizi che si assomigliano molto. Questo dettaglio mi sta facendo ripensare per intero al significato del video :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...