Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

Io spero che sto disco sia qualunque cosa, tranne che una serie di intellettualismi senza alcun approdo. Anche perchè Thom è ancora sub iudice da parte mia: il 2011 è stato un anno di luci ed ombre... Nemmeno io credo che sarà roba degli atoms for peace, che servono come live band di sfogo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia speranza più impossibile e desiderio più grande è un disco intero di Thom Yorke & Flying Lotus (che ha già affermato di avere un disco in uscita quest'anno,no?).

Sarebbe una cosa CLAMOROSA, per non dire *********.

mi cito...

http://thekingoflimbspart2.com/2012/01/30/thom-yorke-flying-lotus-album/

e rilancio. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Alla collaborazione con Lotus non credo, se non in qualche singola canzone. In ogni caso, ammesso e non concesso che entrambi appariranno nel lavoro dell'altro, saranno, appunto, cameo: niente sviluppo condiviso, ma ospitate.

Come ho detto prima a Lacatus su facebook, mi aspetto un disco che non abbia concept tematici forti.

Poco spazio ai testi.

In questo, credo, differirà moltissimo da TKOL.

Link to comment
Share on other sites

Alla collaborazione con Lotus non credo, se non in qualche singola canzone. In ogni caso, ammesso e non concesso che entrambi appariranno nel lavoro dell'altro, saranno, appunto, cameo: niente sviluppo condiviso, ma ospitate.

Come ho detto prima a Lacatus su facebook, mi aspetto un disco che non abbia concept tematici forti.

Poco spazio ai testi.

In questo, credo, differirà moltissimo da TKOL.

Per me differirà sopratutto da The Eraser, nel senso che non me lo aspetto compatto come The Eraser.. ci sarà un pò di tutto.

Link to comment
Share on other sites

Non so proprio che aspettarmi.

Sicuramente non voglio un minestrone eterogeneo, ma non voglio nemmeno un blocco di cemento armato sui maroni come lo è stato The Eraser (opinione soggettiva). I trastulli a la Twist sono indubbiamente fuori discussione.

Invece, pensate che queste canzoni potrebbero essere suonate nel tour dei Radiohead?

Link to comment
Share on other sites

Invece, pensate che queste canzoni potrebbero essere suonate nel tour dei Radiohead?

Ecco se proprio c'è qualcosa di cui essere sicuri è che le canzoni di Thom da solo non saranno suonate nel tour dei Radiohead non solo perchè il tour dei Radiohead sarà il tour di TKOL ma anche perché sarà il banco di prova per nuovi brani di un possibile futuro nuovo lavoro dei 5 di Oxford.

Link to comment
Share on other sites

Twistwist è un pezzo che è stato scritto per una sfilata, come fate a non considerarlo? Che ci avreste visto in passerella, un pezzo come Analyse, forse? And it rained all night? Feeling pulled apart by horses?

Come si può pensare che Twist possa c'entrare qualcosa con il nuovo lavoro solista di Thom? Dio.

E sperare che ne esca fuori un lavoro alla Selway? Ma scherziamo?

Io Voglio Essere Sconvolto.

Link to comment
Share on other sites

Ho paura sarà la fine definitiva del'animo catartico di Yorke. Roba celebrale, che dirà poco al cuore e tanto alla testa. Speriamo almeno sia di qualità, come TKOL.

Il mio sesto senso pensa che ti sbagli. Non so dirti perchè, ma ci vedo un album con spleen, non alla The Eraser, ma manco un blocchetto di ghiaccio in salsa Caribou.

Link to comment
Share on other sites

Perché gli Atoms hanno registrato 2 giorni nell'ottobre 2009 e stop... Thom ha lavorato sul suo materiale da solo fin dall'inverno 2007-2008 e poi ha continuato a lavorarci anche dopo quella sessione con gli Atoms del 2009. Sarà un disco che gli Atoms suoneranno dal vivo assieme al materiale di The Eraser, ma che in studio sarà un disco di Thom e Nigel esattamente come fu The Eraser.

Chi crede che questo in uscita sia un disco degli Atoms deve credere anche che in 2 giorni 4 musicisti siano capaci di registrare un album, tenere tutto nascosto per quasi 2 anni e mezzo e poi pubblicarlo. :)

Uff che palle :bye:

Io al cd degli Atoms ci credo ancora. Ricordo cosa disse Flea...

Link to comment
Share on other sites

E sperare che ne esca fuori un lavoro alla Selway? Ma scherziamo?

Io Voglio Essere Sconvolto.

Anch'io voglio essere sconvolta, da qualcosa che sia quanto di più lontano da Salway.

Speriamo bene! twistwistwistwistwistwistwistwistwistwist

Eh, su twist ho qualche riserva anch'io... :D

Link to comment
Share on other sites

Data ufficiale della mostra.

La mostra Lost Angeles si terrà alla Subliminal Projects Gallery a Los Angeles dal 28 aprile 2012.

Se la mostra si terrà il 28 aprile, l'album dovrebbe uscire (secondo me) in un periodo compreso tra oggi, 7 febbraio 2012 e il 28 aprile 2012.

Ora nel tour americano dei Radiohead c'è una pausa di oltre venti giorni tra il 15 marzo e il 9 aprile e poi un'altra pausa di oltre due mesi tra il 21 aprile e il 30 giugno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...