Jump to content

FantaNBA 2012/2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 373
  • Created
  • Last Reply
  • 5 months later...
  • 4 weeks later...

Rinnovo pure io e con Pan che aveva detto di voler partecipare dovremmo essere in 3. Max mi ha detto di non voler giocare perché non ha abbastanza tempo per seguire il FantaNBA come vorrebbe :faniente:

Hajime?

Rubbish?

Voyant?

Wanderer? (prima o poi ti convincerò :laugh: )

Job ripensaci dai...

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola in forma più chiara. Io voglio fare il FantaNBA. Sono pronto ad accollarmi tutti i cazzi e i mazzi dell'organizzazione, se Max non può/non vuole. Ora c'è solo da farsi avanti, quindi Job, rubbish, Voyant, pan, Hajime, Wanderer, chiunque altro, vedete di partecipare.

Link to comment
Share on other sites

Oh bene, vedo che cominciate a farvi avanti. Un'annotazione che avevo dimenticato: muovetevi a farvi avanti, perché la settimana tra il 23 e il 30 per me è la migliore per draftare, dato che tra il 31 e il 3 starò pochissimo a casa e vi rallenterei il draft, e dal 6 all'11 me ne vado a Dublino. Quindi hop hop, che il boss ha fretta.

Link to comment
Share on other sites

unica annotazione prima di partire: ho messo un tie breaker, per evitare i pareggi (è basket, non calcio). In pratica in caso di pareggio nelle categorie, vince la squadra che ha segnato più punti (SOLO in caso di pareggio nelle categorie, cioè di 4-4 nel matchup, si badi bene). D'accordo?

Link to comment
Share on other sites

unica annotazione prima di partire: ho messo un tie breaker, per evitare i pareggi (è basket, non calcio). In pratica in caso di pareggio nelle categorie, vince la squadra che ha segnato più punti (SOLO in caso di pareggio nelle categorie, cioè di 4-4 nel matchup, si badi bene). D'accordo?

Per me va bene.

Link to comment
Share on other sites

unica annotazione prima di partire: ho messo un tie breaker, per evitare i pareggi (è basket, non calcio). In pratica in caso di pareggio nelle categorie, vince la squadra che ha segnato più punti (SOLO in caso di pareggio nelle categorie, cioè di 4-4 nel matchup, si badi bene). D'accordo?

placet.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...