Jump to content

Scatterpolitiche 2013


echoes

Scatterpolitiche 2013  

47 members have voted

  1. 1. chi voterete alle politiche

    • Partito Democratico
      16
    • Lista Monti - Scelta Civica (includente Udc-Fli-Api eccetera)
      1
    • Popolo delle Libertà
      0
    • Movimento Cinque Stelle
      5
    • Sinistra Ecologia e Libertà
      10
    • Lega Nord
      3
    • Ingroia - Rivoluzione Civile
      2
    • Altro
      7
    • Astensione
      3


Recommended Posts

In casa Pd non si sta meglio: Renzi che ritorna vispo e fa il paraculo come al solito, dichiarando di "non voler pugnalare" Bersani.

Quando sa che il povero Garghy è già morto politicamente, e ora se ne sta lì in riva aspettando il cadavere...Difficile, e francamente inutile, piazzare un coltello nella schiena di un morto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi ripeto: meritiamo di essere cancellati dalle carte geografiche.

Vent'anni di berlusconismo non ci sono bastati (anche perché è di nuovo sugli scudi con le sue stronzate anti-magistratura), ora anche l'arrivo dell'Armata Brancacoglione, un branco di sprovveduti incazzati neri (forse invidiosi) della casta. Capeggiati da un esaltato, ex comico, che parla via web e con un "guru" che trama nell'ombra della sua scrivania, probabilmente tra un porno di Brazzers e l'ultimo cd di Branduardi.

Ci rendiamo conto, vero, di quanto schifo facciamo? E poi mi lamento se all'estero ci guardano storto...

ITALIANI di MERDA, dobbiamo SPARIRE. Siamo solo un virus, un fottutissimo virus.

Ti amo, anzi ti amok! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ora mi sento meno solo. Comunque il Movimento ha ospitato anche interventi di Bagnai sul blog e in incontri pubblici. Ovviamente non ci avranno capito una mazza.

Quantomeno riconosciamogli di essere gli unici che provano ad ascoltare voci diverse. Vediamo in cosa si concretizzerano alla prova del Parlamento, in Sicilia si stanno dimostrando abbastanza autonomi, Grillo e Casaleggio non sembrano avere alcuna influenza o ingerenza.

Permettetemi di avere molti dubbi invece sul PD, che in molti casi sono certezze. Un anno di governo Monti in cui hanno appoggiato di tutto con PDL e UDC, con foto ricordo annesse, potrebbe anche bastare, giusto per non rivangare tutta la storia di questi ultimi 20 anni. Scaricare la colpa del disastro in cui ci troviamo/troveremo a chi è appena arrivato mi sembra come minimo azzardato.

Link to comment
Share on other sites

Lascio da parte un attimo Grillo, e torno su Berlusconi. In queste ore di marasma mi pare che non sia stato dato il giusto rilievo al caso De Gregorio.

Ha ragione Prodi quando parla di "Attentato alla democrazia".

Ma è colpa dei giudici eh.

Comunque il fatto è che qui non si tratta di intercettazioni ma di una confessione del porco in questione e se fornirà le prove per Berlusconi saranno cazzi amarissimi.

Link to comment
Share on other sites

oltretutto con la composizione di queste Camere (i Grillini che vogliono mandare in galera chiunque, il PD che cerca da anni di liberarsi del Nano) potrebbe passare qualunque richiesta di autorizzazione a procedere/arrestare

e intanto in Grecia ai politici ladroni danno l'ergastolo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/01/grecia-ergastolo-per-ex-sindaco-di-salonicco-rubati-18-milioni-da-casse-comunali/517189/

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma questa storia dell'art. 67 della Costituzione? Ora che è entrato in parlamento Grillo ha scoperto di odiarlo, dopo anni passati a difenderlo. Di fatto, chi disobbedisce alle indicazioni dei vertici del Movimento, nella testa totalitaria di Grillo deve dimettersi da parlamentare.

Insomma, se i parlamentari devono votare secondo indicazioni di partito, allora che spreco enorme di risorse è il Parlamento? Si fanno le elezioni, si vede chi ha più "numeri", e con quei "numeri" si tira avanti il paese: che bisogno c'è di votazioni, coscienza e libero arbitrio, quando poi questi parlamentari dovrebbero votare in massa come automi? A che serve il Parlamento, Beppe, a questo punto? A dare una parvenza di democrazia ad idee e sistemi scandalosamente retrogradi?

E ora basta trincerarsi dietro l'infantilismo, dietro due risatine del cazzo, dietro "ci avete insultato per anni, gne gne", che è da sette anni che Grillo, centro, centrodestra e centrosinistra si insultano reciprocamente, senza santi e santi nessuno che abbia iniziato per primo: è la Politica, insulti e dibattiti. Se concordate, di testa e di pancia, con l'idea che il Parlamentare debba agire secondo indicazioni di Movimento e non secondo coscienza, pena l'espulsione dal parlamento, allora siete nati nell'epoca sbagliata, dovetate andare in giro nel '32 a tirare i pomodori non perchè costretti ma per godimento personale, agli antifascisti impiccati ai lampioni, per aver ragionato secondo coscienza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...