Jump to content

Mondiale F1 2013


TomThom

Recommended Posts

MInime chance di pioggia, parrebbe.

Gara-lotteria, come sempre...Certo che partire così dietro con possibilità di sorpasso prossime allo zero...Durissima.

Comunque le Mercedes che fanno l'abbonamento alla pole e prima fila in qualifica, sparendo poi in gara, sono la nuova gag del Circus 2013.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Sarà, ma la mia "simpatia" per Nando sta lentamente ma inesorabilmente scemando, e credo che l'addio sia abbastanza vicino. Se poi dovesse tornare Kimi al posto suo, sarebbe spettacolare. Anche perché in squadra insieme non ce li vedo molto.

Negli anni di Schumi, quante volte avete sentito il Kaiser usare certi toni contro la squadra? Bei tempi, quelli delle mazzate e del perenne "Siamo una squadra, si vince e si perde tutti insieme". Forse il buon Nando spreca un po' troppo tempo in bicicletta e su Twitter.

Link to comment
Share on other sites

guarda, anche io non vedevo l'ora che lo trombassero, ma in fondo un po' mi spiace. sto ragazzo ha avuto parecchia sfiga, a partire da quel mondiale buttato nel cesso all'ultimo secondo, fino all'incidente che gli ha rovinato la carriera. nelle ultime stagioni é stato imbarazzante, poco da dire, quindi il cambio ci sta tutto.

io spero in kimi, anche se é sempre rischioso avere due galletti nel pollaio...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...