Jump to content

FantaNBA 2013/2014


demos

Recommended Posts

Pan, giusto per darti qualche dritta: la formazione teoricamente potresti darla già oggi per tutte le giornate da qui alla fine della RS, perché nella colonna di fianco ai giocatori c'è sempre il match in cui sono impegnati in quella data. E' una figata, soprattutto se ci sono periodi in cui non puoi andare quotidianamente sul sito. Per il resto occhio agli infortuni, in alcune settimane sostituire con tempestività un injury (se possibile, perché con alcuni non puoi farlo) può fare la differenza. Ma comunque sono sempre segnalati, se c'è DTD di fianco al giocatore potrebbe anche giocare la partita successiva, se c'è O sostituiscilo se puoi.

Anche quest'anno abbiamo l'accordo che non ci si lancia sui droppati per infortunio come degli avvoltoi vero? :cervo:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Lebron è nella lista degli undroppable, quindi se ti si rompe non puoi mollarlo, a meno che non salti ufficialmente tutto il resto della stagione. Comunque il concetto è quello, se droppi un giocatore perché infortunato nessuno te lo tocca.

I giocatori non draftati puoi prenderli quando ti pare, naturalmente, con un massimo di due cambi nella settimana.

Link to comment
Share on other sites

E se droppo un giocatore perchè mi fa cagare, o perchè l'ultimo giorno della settimana non gioca e lo droppo per 24 ore per prendere uno che gioca, ho ancora diritto di prelazione o chiunque me lo può inculare?

Boh, io direi che in questo caso hai diritto di prelazione su quel giocatore per una settimana a partire da quando lo droppi, ma non abbiamo una regola non scritta precisa, dunque aspetto che anche gli altri si esprimano :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, la legge non scritta è sempre valsa solo per gli infortunati non per altre ragioni.

In quanto al droppare un giocatore l'ultimo giorno per prendere uno che gioca al suo posto io sono per il no assoluto, mi sembra una cosa poco onesta francamente; il buon Valdo lo scorso anno lo fece e finì a male parole. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Una settimana di NBA mi è stata sufficiente per decretare che i Cavs hanno (per il momento) sbagliato la prima scelta assoluta. Quindi addio senza rimpianti ad Anthony Bennett, che speravo potesse diventare il nuovo Larry Johnson ma per il momento mi pare lontanuccio, e avanti col mio nuovo idolo, Vitor Faverani from Brazil! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Capito, conosci nessuno disposto a prenderla? Maaax? :rolleyes:

(io sarei per rigenerare la squadra per com'era l'ultima volta, e non per ordine di draft, o partirebbe la scanna: per dire, chi ha preso un rookie deludente vorrebbe dropparlo per MCW, e sarebbe questione di chi si adegua prima degli altri)

Link to comment
Share on other sites

ripristinato il roster della squadra Bot gestita momentaneamente da me stesso. Come detto già sopra, vedete di farvi avanti.

Lo rifaccio presente a Max privatamente. ;)

(p.s. Waldo si è tirato indietro per divergenze sulla gestione della lega.)

Strano, però. Waldo, non avresti potuto proseguire il dibattito in questa discussione, prima di tirarti fuori? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...