Jump to content

FantaNBA 2013/2014


demos

Recommended Posts

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Io non ho capito bene i parametri di ESPN, sono abituato con Hoopz, ma quest'anno ci sono. Quando draftiamo? :D

Draftiamo appena arriviamo a 8 (se ci riusciamo, ma son fiducioso) :D

I parametri te li spieghiamo noi a poco a poco, tranquillo che stavolta non farai figuracce lasciando i giocatori in panca :laugh:;)

Link to comment
Share on other sites

Dato che siamo gli stessi 6 dell'anno scorso, ho riattivato la lega così che il presidente nuovo (pan, giusto?) non avrà bisogno di rifare tutto daccapo, solo aggiungere e invitare i nuovi partecipanti (a meno che non vogliate cambiare qualcosa, ovviamente). Ho solo settato le squadre a 8 e rinominato la lega e non appena pan mi conferma che sarà presidente gli cedo tutti i poteri. ;)

Link to comment
Share on other sites

In pratica, sei onnipotente. Puoi cancellare squadre e partecipanti, modificare i roster e tutte le impostazioni di lega (calendario, trades settimanali, tipo di lega, tie-breakers, altre categorie oltre alle otto che abbiamo sempre usato...).

L'unica rottura di balle vera e propria che ti lascio è mettere manualmente i roster di tutte le squadre attraverso l'offline draft, che faremo noi, oltre ad aprire i topic del draft e del fantanba. Ricordati, una volta che saremo tutti, di invitare quelli che non c'erano l'anno scorso. Per il resto, puoi anche dimenticarti di essere presidente, a draft completato e RS iniziata. Per qualsiasi cosa, mandami un PM dove ti pare ;)

(Dato che ho riattivato la lega, tutti i partecipanti dell'anno scorso dovrebbero aver ricevuto una mail da ESPN con un link alla loro squadra, quindi siete già iscritti!)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...