Jump to content
Sign in to follow this  
demos

FantaNBA 2013/2014

Recommended Posts

Anche per me è un si al rookie obbligatorio, a patto che rimanga obbligatorio averne uno in roster sempre, durante la stagione.

è difficile che sei rookie giochino stabilmente, per un Lillard che fa almeno 20 minuti a partita ci sono cinque Waiters che giocano ogni morte di papa. Io dico rookie obbligatorio nel draft entro l'ultimo giro (compreso), poi uno ci fa quello che gli pare.

Con la diciassettesima scelta assoluta i Napoles Flamingos draftano...

ricky.jpg

Rrrrrrrrrrricky RUBIO :wub:

Io invece voto come Hajime, altrimenti uno potrebbe scegliere un rookie a caso e tagliarlo dopo due giorni. ;)

A sto punto mettiamo la regola che si posson tagliare solo i rookie infortunati, no? :)

A sto punto mettiamo la regola che si posson tagliare solo i rookie infortunati, no? :)

Quoto, con i limiti ovvi (non è che ora al draft uno si prende Nerlens Noel per tagliarlo al volo, eh)

Quoto, con i limiti ovvi (non è che ora al draft uno si prende Nerlens Noel per tagliarlo al volo, eh)

Si, ovvio :ok:

Io sono per un rookie nel roster per tutto l'anno (se lo mettiamo obbligatorio nel draft) altrimenti tanto vale abolire la scelta obbligatoria. ;)

Ebbene si, lui, il monociglione nostro!

unibrow_everyjoe.jpg?w=315&h=226

Edited by rubbish
era troppa fatica scrivere anche Anthony Davis? :D

Io sono per un rookie nel roster per tutto l'anno (se lo mettiamo obbligatorio nel draft) altrimenti tanto vale abolire la scelta obbligatoria. ;)/>/>

Si ma se poi ti si fa male il rookie e resta fuori per tutto l`anno giochi tutto il campionato con soli 14 uomini+un rookie scarso (o che non gioca mai) che devi obbligatoriamente prendere. Boh, a me sembra molto svantaggioso e limitante per chiunque. A sto punto abolirei la scelta obbligatoria, se proprio devo.

Anch'io sono per il rookie in roster tutto l'anno, se si infortuna lo si sostituisce con un altro rookie.

Siamo in sei, non in quindici, guardando anche solo alla scorsa stagione una decina di rookies che hanno giocato con minutaggi accettabili li trovi facile no? Se sbagli la scelta puoi prenderne uno che gioca di più, ma secondo me se la regola c'è, ci deve essere per tutta la stagione.

Si ma se poi ti si fa male il rookie e resta fuori per tutto l`anno giochi tutto il campionato con soli 14 uomini+un rookie scarso (o che non gioca mai) che devi obbligatoriamente prendere. Boh, a me sembra molto svantaggioso e limitante per chiunque. A sto punto abolirei la scelta obbligatoria, se proprio devo.

Nel caso si trattasse di un infortunio per tutta la stagione si potrebbe fare un'eccezione naturalmente. E' un pochino limitante, forse, ma c'è una componente di rischio e di intuito che secondo me ha il suo perché, poi mi rimetto alla maggioranza, no problem. Possiamo anche togliere l'obbligo eh.

Anch'io sono per il rookie in roster tutto l'anno, se si infortuna lo si sostituisce con un altro rookie.

Siamo in sei, non in quindici, guardando anche solo alla scorsa stagione una decina di rookies che hanno giocato con minutaggi accettabili li trovi facile no? Se sbagli la scelta puoi prenderne uno che gioca di più, ma secondo me se la regola c'è, ci deve essere per tutta la stagione.

quoto tutto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.