Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

demos

FantaNBA 2013/2014

Recommended Posts

Playoff Bracket:

#1 Neapolis Sharks vs #4 Rome Skyscrapers

#2 Turin Limbs vs #3 Palermo Black Holes

Io e Giobbe ci sfidiamo nel consolation round :D

C'è da dire che quest'anno il fantanba è abbastanza combattuto, sono in testa ma con solo una vittoria in più di hajime e walde e due più di pan. E se mi ricordo bene, una di queste sconfitte è riconducibile a quella volta che non ho messo la formazione contro job.

Comunque, complimenti a tutti, davvero una bella lega!

Da quando ho scritto questo messaggio non ho più vinto. È un miracolo che sia arrivato ai PO.

Da quando ho scritto questo messaggio non ho più vinto. È un miracolo che sia arrivato ai PO.

Tranquillo, vincerai il matchup piú importante, cioé la semifinale di quest'anno. Dominare in maniera incontrastata la regular season (dopo un avvio da incubo) e avere un calendario sfavorevolissimo la settimana della semifinale, ma porc :azz:

Faccio i complimenti a tutti per la bellissima stagione regolare disputata, in particolar modo faccio i miei complimenti piú sinceri a jobbas e rub (sono serissimo, davvero) per aver lottato fino alla fine per un posto nei playoff senza risparmiarsi. Bravi ragazzi, davvero :)

Tranquillo, vincerai il matchup piú importante, cioé la semifinale di quest'anno. Dominare in maniera incontrastata la regular season (dopo un avvio da incubo) e avere un calendario sfavorevolissimo la settimana della semifinale, ma porc :azz:

Ecco, te pareva :azz: . Vabbé l'importante è che quest'anno il titolo vada finalmente ad una squadra del Sud. Forza Pan, tifo per te! :dance:

Penso sia la Finale di FantaNBA più incerta della storia. 4-4-0 a tre giorni dalla fine, con solo una statistica (i tiri liberi) nettamente a favore di Demos, le altre contesissime. :o

Contesissima un corno, Pekovic e Crawford si sono ri-fatti male e ho già esaurito i matchup acquisitions. (C'è anche da dire che se vinco è la vittoria più immeritata della storia, con un record in RS di 9-11 :laugh:)

Congratulations demos!

Io mi devo accontentare di essere sul podio per il terzo anno di fila, vabbé :faniente:

1604945_10203783529254213_1061426977_n.jpg

Credo sia un errore temporaneo del sistema :lol:

Edit: ok, ora è tornato tutto alla normalità :laugh:

Roma squalificata per doping. :lol:

Ragazzi, complimenti a tutti, in particolare al vincitore Demos, è stato un bel FantaNBA, non vedo l'ora di replicare l'anno prossimo. :ok:

Grazie, grazie.

Però c'ho pensato bene, anno prossimo niente presidenza. Molto probabilmente non ne avrò il tempo. Ma partecipo volentieri.

Sono LO RE. (cit.)

In realtà il presidente volevo farlo io l'anno prossimo, peró se vuoi lascio volentieri a te Pan, no problem ;)

Comunque aggiorno l'albo d'oro altrimenti non lo fa nessuno :laugh:

2011/12: Turin Limbs

2012/13: Turin Limbs

2013/14: Rome Skyscrapers

Vai, io c'è, Waldo c'è, chi si aggiunge? Dai che sarà la migliore edizione di sempre™.

Da quel che so al momento siamo:

Tu

Me medesimo

demos

oldoteque mi ha detto poco tempo fa che avrebbe partecipato al 90%, aspettiamo la sua conferma entro inizio Ottobre

Wanderer mi ha detto che ci pensa da qui a inizio Ottobre

hajime?

rubbish?

jobbas?

Voyant?

Anche se c'é ancora molto tempo, daje regiz! :)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.