Jump to content
Sign in to follow this  
TomThom

Mondiale F1 2014

Recommended Posts

Qualche anima pia mi fa un riassunto del gp?

Già rimossa. Mi ricordo solo che erano anni che non si vedeva un Gp così noioso.

Per il resto: Mercedes e Redbull sembrano un gradino sopra le altre, Mclaren molto bene, Ferrari più o meno ai livelli dell'anno scorso (seconda parte di stagione dell'anno scorso, forse addirittura peggio) a giocarsi il ruolo di quarta forza con Force India e Williams, l'impressione è che specialmente la scuderia britannica sia già un passo avanti rispetto a quella italiana. Benissimo Ricciardo, squalificato a causa della regola idiota dei limiti legati al consumo del carburante, Magnussen e Bottas tra i "giovani". L'impressione, per quanto poco possa valere dopo un solo Gp, è che per la rossa sarà un altro anno di affanni.

Cioè, anche il secondo gp lo danno solo su Sky in diretta? MA ANDATE IN CULO, e non aggiungo altro per non bestemmiare.

No ma bestemmiamo pure, mi pare il minimo. Dio Bottas.

EDIT: O bottasmadonna? :uhm:

ma borja valero!

Quello è un altro sport, pisellì! :martel:

Quello è un altro sport, pisellì! :martel:

pensavo che borja fosse il jolly! ma soprattutto, credevo che parlassi di ruben botta dell'inter :laugh: questo dimostra il mio interesse attuale per la F1. non vedo una gara intera dal 2010 mi sa, quando la ferrari fece il capolavoro all'ultima gara, facendo la strategia su webber lasciando vettello libero di vincere il mondiale.

a parte tutto, il mio tifo quest'anno, a parte il finlandese volante, é per il mitico Ricciardo:

richard-benson-o.gif

Beh vedete a qualcosa è servito mettere su una super-coppia in Ferrari: a vederli duellare tra curve al limite e traiettorie incrociate mentre si contendono il sesto posto. :azz:

Reporter: "Kimi, are you happy with 6th"

Kimi: "I'm over the moon"

:prego:

Genio, come sempre.

Ora, io ho sempre ritenuto Vettel un fuoriclasse assoluto ma comincio a pensare che se su quella Redbull ci fosse stato Ricciardo quattro titoli li avrebbe vinti anche lui, se ci fosse stato Rosberg idem, Hamilton pure e così via...

Ora, io ho sempre ritenuto Vettel un fuoriclasse assoluto ma comincio a pensare che se su quella Redbull ci fosse stato Ricciardo quattro titoli li avrebbe vinti anche lui, se ci fosse stato Rosberg idem, Hamilton pure e così via...

Nettamente.

E se la Ferrari deve cambiare piloti, di certo non deve puntare su Vettel.