Jump to content

The Endless River - Pink Floyd


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho detto la mia su facebook, per chi non avesse letto o non ha la 'fortuna' ( :laugh: ) di avermi fra gli amici

Secondo me non potevano fare più cofanetti, edizioni remastered, deluxe, best of e quant'altro allora Gilmour e Waters si saranno guardati nel portafoglio:

"Davidù c'amma fa?"

"E che se fa, Roger?"

"Ma che ne sacc! Pubblicamm coccos ?"

"E vai ja"

"Chiamm a Nicolin [nick mason, ndr.] vedi se è d'accord"

"'Abbuò ma chill che se ne fott, sta puzzat e famm"

"Appost! Tengo certa roba del '94"

"Buon! Vott dint!"

"Ma si! Tanto ci chiamiamo Pink Floyd, mica Jalisse"

"Appost allor dic a muglierema di scrivere 'ncopp a twitter che oggi si porta assai...ok?"

"Ok..cià bell!"

"Cià fradm!"

Link to comment
Share on other sites

E' semplicemente un'operazione da fondo di barile: avevano vecchio materiale registrato nel 1993/1994, lo hanno rimasterizzato, ci hanno messo dei cori, delle voci e lo hanno reso un attimino più appetibile.

Non mi aspetto niente da questi signori, fermo restando che non ho MAI ascoltato i lavori da The Wall in poi, magari a questo gli daro' un ascolto; qualche guizzo sicuramente ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

comunque da quel poco che ho capito waters con sto disco non c'entra nulla, dovrebbero essere degli outtakes di the division bell registrati da wright, e ri-arrangiati da gilmour come omaggio alla memoria del tastierista.

boh, sono abbastanza scettico anche io, vediamo cosa tirano fuori, i floyd in genere sono dei gran perfezionisti e mi stupirebbe una caduta di stile esagerata in quello che dovrebbe essere l'ultimo disco a loro nome.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ufficiale, il disco esce il 10 novembre.

mamma santa la copertina sembra uscita da un gruppetto prog sfigato anni '80. storm thorgerson si starà rigirando nella bara...

c53ee4c0.jpg

breve anteprima sul sito ufficiale, sembra di ascoltare un pezzo di the division bell. da floydiano incallito, brutte sensazioni, dico la verità, anche perchè pare che sarà una specie di concept su 4 facciate, tutto strumentale a parte l'ultimo pezzo a cui gilmour ha aggiunto una parte cantata.

però oh, non posso farci niente, ogni volta che sento la chitarra gilmour.... :wub:

http://www.pinkfloyd.com/theendlessriver/listen

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...