Jump to content

FantaNBA 2014/2015


pandroid

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Siamo già ai playoff? Io ho vinto il primo "spareggio" ai punti della stagione dopo averne persi tre. Puntavo al quarto posto, l'importante è evitare Pan e Jobbas che me le danno sempre.

Per il resto punto sul ritorno degli Spurs e Parker, oltre che i miei centroni. Daje!

Link to comment
Share on other sites

Momento outing: io sulle regole dei drop players-acquire players and so on non ci ho mai capito una beneamata, questo spiega perché sono sempre quello che fa meno movimenti di giocatori. :D

E' semplice: basta tenere sempre un rookie in roster, e non puoi prendere i giocatori droppati dagli altri perché infortunati appena tornati sani, a meno che non stiano più di una settimana a marcire tra i free agent. Tutto il resto è lecito. ;)

Link to comment
Share on other sites

Valderrama è andato a quattro rubate dalľuscire contro Hajime, e non è uscito solo perché Hajime non ha fatto la formazione tutta la settimana. :martel:

Ma taci che:

1) Sto giocando senza tra i 4 migliori giocatori che ho, cioé Butler-Knight-Ibaka-Holiday

2) hajime non fa la formazione da 4 mesi, meritava di uscire, stop

:rolleyes::marameo:

Link to comment
Share on other sites

Chiedo perdono, sto vivendo mesi veramente molto impegnativi, credevo di riuscire a seguire di più, ma quest'anno è veramente dura.

Ma sarei comunque in semifinale se avessi dato la formazione, la squadra era forte, peccato! :laugh:

Fossi passato di qua 5 giorni prima.

Link to comment
Share on other sites

Ma questo turno è di 10 giorni solo per i due finalisti o per tutti? :unsure:

Nessun matchup di 10 giorni, alla fine abbiam finito prima come ogni anno a causa dei probabilissimi turni di riposo dati ai giocatori nell'ultima settimana e mezzo della regular season della NBA reale ;)

Se è riuscita a perdere addirittura la "trentunesima squadra NBA" (cit.) in semifinale contro Wisconsin, bé potevo benissimo perdere (di nuovo) anche io in finale :bye:

Detto questo, è stato il miglior FantaNBA di sempre, complimentissimi a Pan per la vittoria e per l'organizzazione impeccabile della lega, complimenti a Jobbas per la grande stagione che ha fatto nonostante i tantissimi infortuni, complimenti al rientrante Voyant, complimenti al debuttante Fake Plastic Man, complimenti al sempre ottimo Rub, complimenti al campione uscente demos e rimproveri vari all'indirizzo del pluri-campione hajime per non aver messo la formazione per 4 mesi di seguito :laugh::marameo: (caro hajime, ovviamente scherzo ;) )

Non vedo l'ora che arrivi di nuovo Ottobre per sfidarvi tutti di nuovo, spero che sarete di nuovo tutti qui per giocare a questo fantastico gioco :D

Per adesso mi limito ad aggiornare l'albo d'oro:

2011/12

Vincitrice regular season: Naples Flamingos

Campione FantaNBA: Turin Limbs

2012/13

Vincitrice regular season: ( non me lo ricordo :lol: )

Campione FantaNBA: Turin Limbs

2013/14

Vincitrice regular season: Neapolis Sharks

Campione FantaNBA: Rome Skyscrapers

2014/15

Vincitrice regular season: Neapolis Sharks

Campione FantaNBA: Palermo Black Holes

Link to comment
Share on other sites

:winner:

Comunque vittoria con ľasterisco, condizionata dai numerosi infortuni capitati a tutti, da Durant a Bosh a Ibaka. In RS sono stato mazzato a roster completi.

Ľanno prossimo Waldo farà da LM, e già s'è deciso di abolire quei cazzo di tie breaker, inserendo una statistica in più, tipo i rimbalzi offensivi o la % da 3.

Link to comment
Share on other sites

Pensate che io invece sarei per togliere la voce "3PM" per tornare a 7 voci ed evitare il tiebreaker ;)

Comunque,

ScatterLeague '14/'15 Final League Standings
Season:

FINAL LEAGUE STANDINGS

1 Palermo Black Holes pandroid 13-6

2 Neapolis Sharks Valderrama 14-5

3 Zena Clito Drills Jobbas 13-6

4 Vilnius LavrinovicTwins Voyant86 10-9

5 Arezzo RedWiners rubbish 6-13

6 Kappei Spinners Fake Plastic Man 8-11

7 Turin Limbs hajime 5-14

8 Rome Skyscrapers demos 7-12

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Allora, eccoci qui. Mancano 26 giorni all'inizio della nuova stagione NBA e direi che è tempo di organizzarsi.

Partecipanti confermatissimi finora:

Me medesimo

Pan

demos

Rubbish

Voyant

hajime è in dubbio visto che non sa se potrà fare il draft (son convinto che ce la farai, dai che ti aspettiamo :) )

jobbas e Fake Plastic Man, ci siete? Fateci sapere :)

Appena saremo in 8 potremo discutere di due importantissime modifiche regolamentari:

Passare da 8 a 9 categorie (o da 8 a 7) per decidere il vincitore di un match-up, cosí da abolire finalmente quel cazzo di tie-breaker

Visto il continuo e costante aumento di infortuni, io proporrei un aumento di cambi a settimana solo ed esclusivamente per quei giocatori che sono OUT e non DTD: dunque i cambi normali resterebbero tre piú un ulteriore cambio a disposizione solo ed esclusivamente per gli infortunati.

E dai dai dai! (cit. René Ferretti)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...