Jump to content
pandroid

FantaNBA 2014/2015

Recommended Posts

Minchia che sfiga! :wacko:

Vabbé dai, "per fortuna" mancano ancora 15 giorni all'inizio della NBA. Sembra che entro massimo 8 settimane lo vedremo in campo, dunque ti salterà al massimo 6 gare {matchups} di FantaNBA (che non son poche ma poteva capitare molto di peggio) ;)

L'importante è averceli a Marzo.

Io son d'accordo in parte, (per dire) arrivare primi e dunque ottenere il seed piú alto in assoluto è molto importante dato che permette di affrontare ai quarti la squadra meno forte in assoluto... a meno che la squadra arrivata ultima non sia in quella posizione causa infortuni. Dipende :rolleyes:

Mi avete fatto partire la paranoia del rookie.

Mi dispiace Nerlens, i Sixers nella vita reale, io nel FantaNBA, fai bene a fare quel faccino.

nerlens1.0_standard_352.0.jpg

Nerlens Noel (che, non avendo mai messo piede in campo l'anno scorso, vale come rookie, ho controllato). ;)

Almeno Tonino l'ho preso, uno Sperone lo butto dentro.

Dopo aver perso Steph volevo mollare, con lui mi risollevo un po'.

Io voglio Ksystof Lavrinovic però! :tifo:

probabilmente da Mercoledì (e forse fino a Domenica o Lunedì) sarò fuori casa

sicuro avrò una connessione, ma non potrò essere "sul pezzo" quando mi toccherà la scelta nel draft

come ci si organizza? :unsure:

Vabbé hai detto che avrai una connessione, quindi va bene... l'importante è che non fai passare troppe ore. Se vuoi ci scambiamo il numero di cellulare e ti invio un sms quando sarà il tuo turno, cosí ti colleghi e drafti. È solo un'idea eh, dimmi tu ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.