Jump to content

Ma...è un canto brasileiro!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Proprio non mi piace Amok, mi dispiace: ho anche provato a risentirlo ma niente, lo trovo piatto e abbastanza scontato. L'unica con una melodia che mi piace è Before Very Eyes, per il resto penso siamo ai minimi storici per quanto riguarda Thom dal punto di vista melodico. 

Le ritmiche non mi intrigano, sia come eseguite che come arrangiamenti, ma a me Waronker e sopratutto Flea fanno abbastanza...diciamo che non li capisco va'. :P

E' un lavoro troppo piatto e senza guizzi e direi che si vede che è stato fatto in pochissimo tempo. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

Proprio non mi piace Amok, mi dispiace: ho anche provato a risentirlo ma niente, lo trovo piatto e abbastanza scontato. L'unica con una melodia che mi piace è Before Very Eyes, per il resto penso siamo ai minimi storici per quanto riguarda Thom dal punto di vista melodico. 

Le ritmiche non mi intrigano, sia come eseguite che come arrangiamenti, ma a me Waronker e sopratutto Flea fanno abbastanza...diciamo che non li capisco va'. :P

E' un lavoro troppo piatto e senza guizzi e direi che si vede che è stato fatto in pochissimo tempo. 

L'hai ascoltato con eccessivo pregiudizio, secondo me: metà del disco ha arrangiamenti ritmici che fanno impallidire The King Of Limbs... 
Poi ci sta che melodicamente non sia granché (ma perché nel Re dei Rami ci sono grandi melodie? Direi proprio di NO).
Convertiti! :prete:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

L'hai ascoltato con eccessivo pregiudizio, secondo me: metà del disco ha arrangiamenti ritmici che fanno impallidire The King Of Limbs... 
Poi ci sta che melodicamente non sia granché (ma perché nel Re dei Rami ci sono grandi melodie? Direi proprio di NO).
Convertiti! :prete:

:lol:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

Impallidire Tkol? Ripijate...:P

La prima parte di TKOl non la batte nulla a livello ritmico, nella discografia dei Radiohead e di Thom

:D

Basta tutto il lavoro pazzesco su little by little per sotterrare Dropped, Judge Jury e compagnia cantante

Eh, mi citi Little By Little....ti piace vincere facile B) 

Vedrai che se ascolti più attentamente sentirai tantissima bella roba... Unless per esempio è Feral al cubo...afro-beat sotto una nevicata di polverina bianca :D  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beato te che stai al mare..io tappato in casa per il caldo..:D

Non ricordo neanche come l'ho scoperto, credo a caso come al solito un paio di settimane fa.

Ha la voce di un ubriacone al bar:D

ps. Fino a 5 minuti fa pensavo che il disco si chiamasse "Jamiel Silva". Ho visto ora che il nome del tipo che l'ha caricato:prego: edo sei il solito genio:tonto:

Link to comment
Share on other sites

On 10/7/2016 at 4:17 PM, Wanderer said:

beato te che stai al mare..io tappato in casa per il caldo..:D

Non ricordo neanche come l'ho scoperto, credo a caso come al solito un paio di settimane fa.

Ha la voce di un ubriacone al bar:D

Il primo brano è una delle cose brasiliane più belle. 

Poi le voci così sporche mi piacciono davvero... mi ha ricordato il Paolo Conte dei primi 2 album, dov'era stonatissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...