Jump to content

Recommended Posts

7 minutes ago, Wanderer said:

si, è un ottimo lavoro.

nn lo metto in dubbio. io ho fatto fatica a sciropparmeli dal vivo tutte le volte che mi è toccato...
divertente la prima, poi per quanto mi riguarda anche basta. Non è proprio roba che mi va di ascoltare a casa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, @li said:

nn lo metto in dubbio. io ho fatto fatica a sciropparmeli dal vivo tutte le volte che mi è toccato...
divertente la prima, poi per quanto mi riguarda anche basta. Non è proprio roba che mi va di ascoltare a casa.

L'ho ascoltato moltissimo, sono stato a vederli a Roma anche quando non erano di supporto ai ns. Ieri l'ho ascoltato di nuovo integralmente dopo diverso tempo ed è sempre amore. Per quanto con Jonny abbiamo un'ampia scelta di opere eccelse da ascoltare, Junun è sicuramente tra i miei preferiti.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Billy Beach said:

L'ho ascoltato moltissimo, sono stato a vederli a Roma anche quando non erano di supporto ai ns. Ieri l'ho ascoltato di nuovo integralmente dopo diverso tempo ed è sempre amore. Per quanto con Jonny abbiamo un'ampia scelta di opere eccelse da ascoltare, Junun è sicuramente tra i miei preferiti.

anche io ero andata a vederli a Milano (con @max [idioteque.it]. Era la prima volta e mi ero divertita infatti :)
Pero' ammetto che nn fosse stato per jonny una roba del genere non l'avrei MAI considerata.

 

 

p.s. a propostito Max ma dove sei? e ci vieni a vedere gli smail?????

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, @li said:

anche io ero andata a vederli a Milano (con @max [idioteque.it]. Era la prima volta e mi ero divertita infatti :)
Pero' ammetto che nn fosse stato per jonny una roba del genere non l'avrei MAI considerata.

Ho sempre avuto una simpatia senza conoscenza per la musica Indiana.

Da bambino a Londra un'amica Indiana di mia madre ci invitava regolarmente a casa sua per cene speziatissime ed a seguire film Bollywood incomprensibili con sottotitoli, prima che fosse minimamente di moda.

Ringrazio Jonny per avermi fatto avvicinare a questo tipo di musica.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
18 minutes ago, Billy Beach said:

Qualcuno di noi lo spera. :D

 

pure io, sono carico a molla :D 

19 minutes ago, Billy Beach said:

Io spero anche (penso inutilmente) nella possibilità di qualche contaminazione alla Junun nel LP2 The Smile.  :kebab:

su questo invece ho imparato a non fami illusioni :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Bravo @Wanderer che hai riacceso i riflettori su questa faccenda.

Ecco le foto: sono dello scorso 24 aprile e del 5 maggio. Se stavano mixando, significa che in autunno/inverno esce.

On 4/24/2022 at 9:57 PM, Billy Beach said:
On 5/4/2022 at 10:50 AM, Lacatus said:

:kebab:

t6dz1dmwmax81.jpg?width=750&format=pjpg&

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Billy Beach said:

Potrebbe essere che ci stanno lavorando ancora...

Bene bene bene!

Se stanno ancora registrando, significa che uscirà in inverno, probabilmente all'inizio del 2023.

Comunque la pagina IG di Aamir è questa (ci sono anche altre foto con Jonny):

https://www.instagram.com/aamirbhiyani/

Lui non mi sembra abbia a che fare con Junun... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Bene bene bene!

Se stanno ancora registrando, significa che uscirà in inverno, probabilmente all'inizio del 2023.

Comunque la pagina IG di Aamir è questa (ci sono anche altre foto con Jonny):

https://www.instagram.com/aamirbhiyani/

Lui non mi sembra abbia a che fare con Junun... 

come no?! era il trombettista leader dei Rajasthan Express

https://en.wikipedia.org/wiki/Junun_(album)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LiveAirSpace said:

come no?! era il trombettista leader dei Rajasthan Express

https://en.wikipedia.org/wiki/Junun_(album)

Grazie, cara, ero di fretta quando ho scritto il messaggio e non ho fatto a tempo a controllare :) 

Benissimo, quindi pare ci sarà davvero un Junun-2. Direi che uscirà verso Gennaio-Febbraio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
53 minutes ago, Lacatus said:

@Valderrama quindi dici uscita possibile dall'8 Febbraio in poi?

Si.

Come ha scritto bene @Billy Beach sopra, "Junun Limited" è stata creata l'8 Agosto 2022. Tendenzialmente passano 6 mesi dalla creazione di una nuova "company" all'effettiva uscita di un nuovo album/inizio nuovo tour. Sinceramente non ricordo nuove uscite prima dei soliti 6 mesi, ma potrebbe accadere prima o poi.

Dunque, basandoci sui 6 mesi, ci siamo: credo che Junun 2 uscirá entro e non oltre il 30 Aprile (mi voglio tenere largo, ma dovrebbe effettivamente uscire prima) :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • echoes featured, unfeatured, pinned and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...