Jump to content

Del perche' Spotify "fa male"


@li

Recommended Posts

3 hours ago, Valderrama said:

A me Spotify già faceva cahare, ora pure questo: http://www.rehwolution.it/news/89122/spotify-accorcia-notevolmente-la-vita-dei-vostri-device-ed-ssd/

(@Lacatus sará ben contento di leggere ció :laugh: )

Proprio ultimamente ci stavo facendo pace con spotify. Comunque non è una cosa molto bella questa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, alessandra said:

Non lamentiamoci troppo, oggi siamo fortunati, non immaginate neanche cosa dovevo spendere negli anni '70 per ascoltare la musica 

Ma io ce l'ho solo con Spotify, mica con gli altri servizi streaming che sono molto meglio di Spotify ma che magari sono meno utilizzati perché Spotify va di moda, eh.

Link to comment
Share on other sites

mah io nn lo uso quasi mai ma se devo ascoltare qualcosa in streaming uso Spotify

sinceramente nn capisco cosa avrebbe di peggio (ma pure di meglio eh) degli altri.

è proprio una modalita' di ascolto che nn mi piace ma aldila' di questo a volte è comodo.

Link to comment
Share on other sites

On 12/11/2016 at 5:59 PM, MyIronAlien said:

Ecco quali sono altri servizi che si possono usare? 

Io uso Google Play Music, ovviamente non ha un servizio free come Spotify ma ha lo stesso identico catalogo di Spotify e in generale una qualità migliore di tutti i pezzi in catalogo (molto ma molto raramente ci sono pezzi che non sono ad un "reale" 320 kbps). Poi la cosa migliore è che se nel vastissimo catalogo di Play Music non c'é un cd o un pezzo di un determinato artista puoi caricarlo tu nel tuo account di Play Music e averlo a disposizione su tutti i tuoi dispositivi, dovunque vuoi (la mia sembra una réclame :lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Valderrama said:

Io uso Google Play Music, ovviamente non ha un servizio free come Spotify ma ha lo stesso identico catalogo di Spotify e in generale una qualità migliore di tutti i pezzi in catalogo (molto ma molto raramente ci sono pezzi che non sono ad un "reale" 320 kbps). Poi la cosa migliore è che se nel vastissimo catalogo di Play Music non c'é un cd o un pezzo di un determinato artista puoi caricarlo tu nel tuo account di Play Music e averlo a disposizione su tutti i tuoi dispositivi, dovunque vuoi (la mia sembra una réclame :lol::lol::lol: )

funziona come apple music allora

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, (nice dream) said:

ma play music è sempre 9,99?

Sisi, 9 euri e 99 con i primi 3 mesi gratis per i nuovi utenti. Inoltre sfruttando una vpn, proxy o servizi simili puoi avere Youtube Red+Play Music a 9 euri e 99 al mese, visto che al momento Youtube Red è attivo solo in pochi paesi al mondo (tra cui USA e Australia). Spero arrivi presto anche in Italia. ;)

Link to comment
Share on other sites

On 13/11/2016 at 10:23 PM, Valderrama said:

Io uso Google Play Music, ovviamente non ha un servizio free come Spotify ma ha lo stesso identico catalogo di Spotify e in generale una qualità migliore di tutti i pezzi in catalogo (molto ma molto raramente ci sono pezzi che non sono ad un "reale" 320 kbps). Poi la cosa migliore è che se nel vastissimo catalogo di Play Music non c'é un cd o un pezzo di un determinato artista puoi caricarlo tu nel tuo account di Play Music e averlo a disposizione su tutti i tuoi dispositivi, dovunque vuoi (la mia sembra una réclame :lol::lol::lol: )

però si paga uff

 

ah primi tre mesi gratis, allora la provo sicuro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
11 minutes ago, On a Friday said:

Io l'avevo inteso come ironico il post..Ovvero grazie a spotify che ha assorbito tutto il mainstream di youtube, rendendo quest'ultimo un posto migliore:D

Puó darsi tu abbia ragione, ma qualche post piú sopra @Lacatus aveva scritto che ha fatto pace con Spotify. Non lo so, è troppo imprevedibile. Boh :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

aldilà delle belle paroline inutili, speriamo nell'UE

 

http://www.lastampa.it/2017/01/24/spettacoli/musica/la-crescita-creativa-difendiamo-il-diritto-dautore-mItQ73x9zR5DhkpItMfBDO/pagina.html

 

che anche ieri ho dovuto discutere con uno che non voleva saperne di riconoscere l'esistenza del diritto d'autore, salvo poi lamentarsi sulla nuova normativa vs i "ristoranti in casa". 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...