Jump to content

Thom al C2C!


notlivingjustkillingtime

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nigel è un imbecille. O sono io l'imbecille che l'ho chiamato "Nige" :baguette: Io e Fra abbiamo ancora stampato in testa lo sguardo minaccioso che ci ha fatto, mentre bonfochiava "please sgusushdjsdsnk", ritraendosi e facendo cenno con la mano di non avvicinarmi: semplicemente ridicolo :lol: Tant'è che io quella mano gliel'ho presa e gli ho fatto "We love you" :P

:D

io più che altro mi riferivo alla sua attività sul palco!

Così è spocchiosetto... ad ogni modo, mi avrebbe fatto piacere sentirlo bofonchiare quella cosa lì... :D

Se avessi incontrato Thom penso che semplicemente non sarei riuscita a parlare.

Bravo Lacà!!!

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco Nose Grows Some (dedicata a Francesca che mi ha ospitato :) )

https://www.youtube.com/watch?v=E94hn5NGvoI

Grazie a te! :)

Nose Grows Some: :prego:

Per parte mia dico: acustica purtroppo pessima, delle prime canzoni non ho capito quasi nulla, voce sovrastata e muro sonoro confuso, un minestrone. Avranno sicuramente avuto un problema tecnico loro, difatti poi le cose sono migliorate, ma non posso dire di aver mai sentito i pezzi come avrei voluto, quindi mi domando, da profana, se non sarebbe ora di finirla di fare concerti in luoghi con un'acustica pessima. Uno stanzone come quello del Lingotto, progettato per tutt'altro, può accogliere la musica?

Fatta questa premessa, a me l'esibizione di Thom è piaciuta parecchio.

L'ho visto bene, in forma eccezionale (vent'anni fa non sarebbe stato in grado di ballare e muoversi così), ha recitato una pièce teatrale dall'inizio alla fine: sicuro di sé e di ciò che propone, dimostra come cambiare sia possibile, stare meglio anche. Già solo per questo un plauso all'uomo Thom Yorke.

Peccato che non facciano The Mother Lode, per il resto Truth Ray, nonostante il pastrocchio iniziale, mi ha emozionata un sacco (grazie anche alla combinazione con le galassie in formazione, negli splendidi visual sui tre megaschermi).

Nose Grows Some, Guess Again e Cymbal Rush le vette.

Mi è piaciuta molto anche Black Swan. Avrei voluto più roba sia da The Eraser sia da Amok, ma va bene così.

Delle nuove ok soprattutto Not the News col suo cik cik :punk:

Per l'incontro con Thom, una sola parola: magico :wub:

Link to comment
Share on other sites

Presente a Torino, 6^-7^ fila.

Presenza scenica ai soliti livelli, pur premendo pulsantini Thom si è preso il palco.

Immersione visiva unica che rende pressoché inutile vedere video sul tubo.

Audio nei primi 3 pezzi terrificante, a stento si riconoscevano.

Momento peggiore: A Brain in a Bottle, personalmente reputo insignificante la chitarra ad capocchiam.

Momenti migliori:

- Nose Grows Some, semplicemente splendida l'interpretazione teatrale;

- Cymbal Rush, ma del resto trattasi di capolavoro.

Nella serata però chi mi ha impressionato davvero sono stati i Battles.

Link to comment
Share on other sites

un audio di merda così non lo sentivo dalla notte dei tempi...ed ero davanti al mixer...se qualcuno aveva un bypass ci rimaneva secco per le basse regolate ad minchiam.

comunque da metà in poi il frocio che era al mixer l'ha capito di tirare su la voce e il live si è ripreso.

oh comunque mai visto così tante troie dentro alla transenna del mixerista,lui frocio impassibile ma intorno era pieno di figa.

ecco la mia rece. :tamars:

Link to comment
Share on other sites

un audio di merda così non lo sentivo dalla notte dei tempi...ed ero davanti al mixer...se qualcuno aveva un bypass ci rimaneva secco per le basse regolate ad minchiam.

comunque da metà in poi il frocio che era al mixer l'ha capito di tirare su la voce e il live si è ripreso.

oh comunque mai visto così tante troie dentro alla transenna del mixerista,lui frocio impassibile ma intorno era pieno di figa.

ecco la mia rece. :tamars:

Ho optato anch'io per zona mixer pensando che, visto l'unica data, almeno l'avrei sentita bene..naturalmente sono stato smentito...e quando la voce si è fatta sentire, parecchia gente intorno a me se n'era andata e sono rimasti solo dei coglioni che chiacchieravano in continuazione..peccato perchè lui era veramente in forma..

Una cymbal rush da paura è il momento da ricordare in assoluto.

comunque questo concerto mi ha solo messo una gran voglio di rivedere i Radiohead che schitarrano...

P.S. Location di merda, dall'organizzazione peggiore che abbia mai visto in vita mia (vedi perquisizioni della security all'ingresso) e ci metto una bella pietra sopra, ma bella grossa..peccato perché Torino l'adoro...

Link to comment
Share on other sites

Se faceva The Mother Lode, No Ice e soprattutto questa spaccava la dancefloor:

https://www.youtube.com/watch?v=6L02ECU0NNM

Invece ha voluto fare la rockstar

Quello che è rimasto di Torino e di Tomorrow's Modern Boxes sono Nose Grows Some e gli stupendi visual di Tarik Barri (forse i più belli della mia vita).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...