Jump to content

FantaNBA 2015/16


Valderrama

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply
23 hours ago, pandroid said:

FantaNBA falsato da millemila infortuni. La sfida tra me e Valdo è stata a chi restava in piedi per ultimo, e alla fine ho avuto più culo io. L'anno prossimo dobbiamo trovare il modo di ridurre la variabile infortuni.

Purtroppo è sempre così, le ultime 2/3 settimane di regular season sono terrificanti per il fantaNBA.
Tra infortuni, finti infortuni, DNP di riposo, gare senza senso, ecc... 

Inoltre molto dipende anche dalla situazione PO della NBA, ovvero con giocatori che si impegnano di più o di meno a seconda della posizione della propria squadra.
Giusto per fare un esempio: James Harden sta giocando a suon di triple doppie pur di portare Houston ai PO, cosa che invece non avrebbe fatto se Houston fosse stata già matematicamente ai PO.

Tradotto: il fantaqualsiasicosa tiene sempre conto del fattore C :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

complimenti a pan per la seconda vittoria di fila, io col 4° posto mi accontento dopotutto. 

Aggiorniamo l'albo d'oro!

2011/12 Torino

2012/13 Torino

2013/14 Roma

2014/15 Palermo

2015/16 Palermo

 

(è inutile scrivere chi ha vinto le RS, è stato sempre Waldo, tranne che nel 2012/13, dove non ero presidente io quindi può saperlo solo il boss)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, demos said:

(è inutile scrivere chi ha vinto le RS, è stato sempre Waldo, tranne che nel 2012/13, dove non ero presidente io quindi può saperlo solo il boss)

Sono sicuro all'80% che nel 2012/13 la regular season l'abbia vinta hajime ;) 

Ancora complimentissimi a Pan per il Repeat. La sfiga continua ad attanagliarmi ma non mi arrendo e non vedo l'ora di rifarmi nel prossimo FantaNBA.

Nei prossimi giorni scriveró un post di riepilogo in cui illustreró anche le mie proposte per migliorare il prossimo FantaNBA ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Here we go again. Allora l'NBA quest'anno partirá un po' in anticipo rispetto al passato, ossia il 25 Ottobre prossimo, dunque dovremmo iniziare il Draft verso il 5/6 Ottobre, se possibile. Al momento siamo in 5 partecipanti confermatissimi: il sottoscritto, il bi-campione in carica @pandroid, @demos, @rubbish e @Voyant86.

Ho ancora una piccola speranza circa la partecipazione del Gran Capo @max [idioteque.it], il quale mi ha detto di non aver tempo per partecipare ma magari in sti giorni cambia idea, chissà :rolleyes: 

@Fake Plastic Man e @Jobbas voi che dite? Ci siete? Fateci sapere, thanks :)

Altri possibili partecipanti? @Mr. Wolf sbaglio o a te piaceva la pallacanestro? @Oldoteque? Fateci sapere ragazzi!

Chiunque altro voglia unirsi è ben accetto. Daje.

Link to comment
Share on other sites

@max [idioteque.it] mi ha appena scritto in privato dicendomi che lui e Jobbas ci sono. Siamo ufficialmente in 7 ragazzi, ne manca solo uno e poi possiamo partire. 

Chi vuole giocare si faccia avanti. Daje.

2 hours ago, Fake Plastic Man said:

Spiacente, ma stavolta non ho la "forza" nemmeno per star dietro al draft :faniente:

Sicuro sicuro? Dai che magari puoi fare un piccolo sforzo e partecipare. Facci sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, oggi ultimissimo giorno per trovare l'ottavo. Chi vuol giocare parli adesso o taccia per sempre :D

No davvero, se c'é qualcun altro che vuol giocare si faccia avanti, no problem.

Domani iniziamo il Draft, anche se siamo in 7 (troveremo una soluzione in merito). Ma spero saremo in 8. Vedremo.

Daje.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...