Jump to content

Netflix


Mr. Wolf

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

Ieri ho visto DEEP WEB, documentario sulla storia di Silk Road. Molto ben fatto, come spesso accade con i documentari di Netflix, devo essere onesto. 

Detto questo, se è vero quello di cui si parla, e i dubbi che vengono sollevati, è una storia di una profonda tristezza. Come quasi tutte quelle che incontrano il governo degli stati uniti d'america. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 13 dicembre 2016 at 1:19 PM, On a Friday said:

Ieri ho visto DEEP WEB, documentario sulla storia di Silk Road. Molto ben fatto, come spesso accade con i documentari di Netflix, devo essere onesto. 

Detto questo, se è vero quello di cui si parla, e i dubbi che vengono sollevati, è una storia di una profonda tristezza. Come quasi tutte quelle che incontrano il governo degli stati uniti d'america. 

Visto anche io qualche settimana fa

Si ovviamente è ben fatto e tutto ... e si inserisce bene tra una puntata di Black Mirror e l'altro documentario su Anonymous :D 

Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'arresto e tutto ... ma io ero interessato più a sentir parlare la gente che sta dietro a quel mondo parallelo. Anche dopo averlo guardato non so cosa pensare. In fondo, io il deep web l'ho "visto" solo un paio di volte (ho un amico che traffica in BitCoin eccetera ...). Quella gente non sta sugli stessi binari mentali nostri...

 

Link to comment
Share on other sites

On 25/12/2016 at 11:36 PM, frasky said:

Visto anche io qualche settimana fa

Si ovviamente è ben fatto e tutto ... e si inserisce bene tra una puntata di Black Mirror e l'altro documentario su Anonymous :D 

Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'arresto e tutto ... ma io ero interessato più a sentir parlare la gente che sta dietro a quel mondo parallelo. Anche dopo averlo guardato non so cosa pensare. In fondo, io il deep web l'ho "visto" solo un paio di volte (ho un amico che traffica in BitCoin eccetera ...). Quella gente non sta sugli stessi binari mentali nostri...

 

Si, alla fine il titolo è un pochino fuorviante. Nel senso, tolta qualche parentesi parla poco o nulla del deep web e tanto della storia di silk road. Fortuna che non ne sapevo niente e mi è interessata tantissimo, sopratutto per le evidenti implicazioni anarchiche di tutta la faccenda. 

In ogni caso quel ragazzo si è giocato la vita, non una cosa da poco. Ho letto da qualche parte che le rivelazioni di Snowden hanno smosso qualcosa, ma non credo il governo USA, se ha deciso che è colpevole, possa o voglia fare marcia indietro.

Io del deep web conosco solo Tor Browser, nel senso: so cos'è, le mie conoscenze si fermano li. Diciamo che non ho mai avuto motivo di utilizzarlo (per ora:ph34r::laugh:).

Cosa intendi con: quella gente non sta sugli stessi binari mentali nostri?

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, On a Friday said:

Cosa intendi con: quella gente non sta sugli stessi binari mentali nostri?

Mi è uscita un po' così. Era per dire che vedere le cose che succedono sul dark web e gli ideali su cui si basa, alcuni dei quali incarnati proprio dai sostenitori di Silk Road e dal Dread Pirate Roberts, mi ha sempre lasciato una strana sensazione. Ma penso che la lasci a tutti in fondo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 27/9/2016 at 11:01 AM, On a Friday said:

E' una comicità alla Bill Hicks, magari meno impegnata, ma sicuramente senza alcun freno (ma zero eh:laugh:). Gli argomenti che tratta sono i soliti: la crisi di mezza età, il divorzio, le donne e gli uomini, le figlie, il cibo, i terroristi, ma lo fa con intelligenza, unita alla totale assenza di senso del pudore.  Io lo conobbi per caso, ma è proprio il tipo di comico che piace a me (ha fatto anche una serie autoprodotta intitolata Louie https://it.wikipedia.org/wiki/Louie_(serie_televisiva)). Comunque Hilarious e Live at the comedy store sono un buon punto di partenza per capire se fa o meno per te;)

Hai ragione c'è anche quello di Eddie Murphy, tra l'altro doppiato da Tonino Accolla:(

L'altro carino che avevo visto mi sembra fosse Jimmy Carr, ma non sono sicuro.

Comunque Netflix in 6 mesi ha aggiunto tantissime cose, tra serie tv, documentari (quello dello zucchero è pesante), film. Bravi bravi

Mi sono visto e rivisto i due spettacoli di Louis CK davvero davvero divertenti! Su Netflix ho visto che non ci sta altro, tu cosa mi consigli di vedere?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, On a Friday said:

Ma dici di Louis Ck o spettacoli su Netflix?

Louis CK, ho visto che ha fatto una serie con una sola stagione Lucky Louis, e poi un'altra Louie composta invece di cinque stagioni...tu cosa mi consigli?

Intanto oggi su Netflix mettono "Una serie di sfortunati eventi" ne parlano assai bene, stasera mi sa che mi sparo le prime puntate!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè su youtube ci sono un paio di spettacoli completi, Chewed up e live at Beacon Teathre. Oltre a numerosi spezzoni sottotitolati. Se non hai bisogno dei sottotitoli credo la situazioni si allarghi parecchio, io ne ho visti pochi senza ma faccio fatica a cogliere la comicità. 

La serie lucky louis non l'ho mai sentita dire, quindi mi devo informare. La serie Louie è molto carina: è girata come se stesse seguendo la sua vita reale, che si alterna tra l'affidamento delle figlie, i suoi numerosissimi problemi:D e gli spettacoli dal vivo (quindi almeno nelle prime stagioni ci sono molti spezzoni presi direttamente dai suoi live).

Buone risate!:laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per chi fosse appassionato di natura, montagna, sport estremi consiglio un bellissimo documentario, Valley Uprising:

la storia dell'arrampicata nella valle dello Yosemite Park, dagli albori negli anni 50/60 fino ai giorni nostri, fortemente intrecciata con la rivoluzione culturale di quegli anni.

Consigliatissimo 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
9 minutes ago, Mr. Wolf said:

Cos'è?

Una perla. È la seconda stagione di Master of None, una dramedy ideata da Aziz Ansari, che ricopre il ruolo del protagonista, Dev, un attore trentenne che abita a New York. Serie molto à la Woody Allen, condita da una colonna sonora fantastica.

 

Certo, c'è da dire che, se si sono già visti alcuni degli spettacoli di stand-up di Aziz, alcuni topoi potrebbero sembrare affrontati nello stesso identico modo. 
In ogni caso: bella, bella, bella.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, punchdrunkmonkey said:

Una perla. È la seconda stagione di Master of None, una dramedy ideata da Aziz Ansari, che ricopre il ruolo del protagonista, Dev, un attore trentenne che abita a New York. Serie molto à la Woody Allen, condita da una colonna sonora fantastica.

 

Certo, c'è da dire che, se si sono già visti alcuni degli spettacoli di stand-up di Aziz, alcuni topoi potrebbero sembrare affrontati nello stesso identico modo. 
In ogni caso: bella, bella, bella.

Grazie! Approfondisco!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...