Jump to content

Mondiale F1 2016


TomThom

Recommended Posts

8 minutes ago, TomThom said:

8 decimi dalle Mercedes: in pratica continua il Mondiale 2015...speriamo solo cancellino dalla circolazione queste qualifiche ridicole (non le ho viste, ma ne ho letto di ogni...)

Sembra non ci sia storia nemmeno in questa stagione...Vediamo in gara ma la vedo grigia, Balotelli continuerà il suo campionato contro se stesso temo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
5 hours ago, TomThom said:

...episodi come quello appena accaduto mi riportano alla mente questi dolcissimi periodi...

Alesi-Berger-presentazione-Ferrari.jpg

 

Però era bella 'sta macchina, dovrebbe essere quella del '94 se non sbaglio.

Comunque solo bestemmie, ne abbiamo già parlato via facebook, ma il passo gara c'è.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Lo confesso apertamente: avevo sperato, viste le tre vittorie di Vettel nel 2015, in una maggior competitività. Invece questo 2016 rappresenta un brusco, bruschissimo passo indietro per le rosse.
Capitolo "mundial", my two cents prima della volata finale: se Rosberg riesce a rimanere a contatto per un altro paio di gare, diventa il mio favorito per la vittoria finale, perché Hamilton può innervosirsi e sbagliare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
On 28/11/2016 at 8:28 AM, echoes said:

Hamilton SUCA.

:dance:

:D

Ma si sa chi sarà il suo compagno di squadra per il 2017? Il ritiro di Nico Rosberg mi ha spiazzato parecchio...una cosa d'altri tempi...
La Williams cederà Bottas alla Mercedes in cambio di qualche mago dell'ingegneria?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...