Jump to content

Decks Dark


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, echoes said:

Bravo, poi questo pezzo è tutt'altro che banale e non capisco come si possa aggettivare in questo modo. Partire con una "german car" per un'odissea cosmica tra groove e canti di sirene spaziali. Instant classical.

 

auditorium tour? :o 

Link to comment
Share on other sites

questa proprio non riesce ad entrarmi in testa..

parte male, si apre meravigliosamente per un paio di minuti, poi ripiega su se stessa (li secondo me si svuota troppo, non avrei certo continuato con quei cori - sarebbe stato troppo pesante - ma avrei trovato una soluzione intermedia); il ritmo è blando, la melodia banalotta. 

 

ma magari si riprende alla distanza!

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

ragazzi attenzione forse ho capito il titolo!

 

to deck è anche un verbo che vuol dire adornare, decorare, ricoprire... quindi ammettendo che ci sia un soggetto sottointeso "si ricopre di nero"
vi piace?

Secondo me ha senso... è senza soggeetto, come Smells Like Teen Spirit. 

Link to comment
Share on other sites

Condivido tutti i giudizi positivi che avete espresso. Tra le migliori dell'album sicuramente (anche se con quest'album si fa fatica a scegliere le migliori).

Aggiungo che è la prima che mi son ritrovata a canticchiare in ufficio; mi sa che senza che me ne accorgessi è quella che mi è arrivata più di tutte.

Curiosissima di sentirla live e vedere "chi suona cosa" (visto che mi pare che non l'avete capito neanche voi che sapete tutto :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, LiveAirSpace said:

Curiosissima di sentirla live e vedere "chi suona cosa" (visto che mi pare che non l'avete capito neanche voi che sapete tutto :rolleyes: )

Thom piano. Ed cori con l'e-bow + chitarra squirt sul canale sx. Jonny pseudo-ondes + chitarra XX alla fine. Punto fifty dolla.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

Ho deciso che il mio nuovo parametro per giudicare le persone sarà l'apprezzamento di Decks Dark. La amo.

sposiamoci 

penso che quando partira' dal vivo settimana prossima stramazzero'

Link to comment
Share on other sites

On 10/5/2016 at 5:06 PM, Wanderer said:

questa proprio non riesce ad entrarmi in testa..

parte male, si apre meravigliosamente per un paio di minuti, poi ripiega su se stessa (li secondo me si svuota troppo, non avrei certo continuato con quei cori - sarebbe stato troppo pesante - ma avrei trovato una soluzione intermedia); il ritmo è blando, la melodia banalotta. 

 

ma magari si riprende alla distanza!

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

dal vivo me la immagino una roba tipo Wolf.... chissa'

Secondo me sarà tipo Airbag, un viaggio spaziale. È quella per cui ho maggiori aspettative insieme a Ful Stop e Identikit.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...