Jump to content

Tinker Tailor Soldier Sailor ...


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Wanderer said:

a me piacciono; sembrano saltare fuori da un horror degli anni 50:wub:

e il contrasto con il jazz del brano mi gusta assai. 

Dracula's swing:P

Lo sai che lo ho pensato anch'io? Appena l ho sentita mi ha dato l idea di film noir

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Wanderer said:

Finalmente hanno continuato quel percorso che ha avuto un unico precedente: Amazing Sound of Orgy.

E' vero, sembra uscita da Amnesiac o da Hail To The Thief (We Suck Young Blood). Ma è sorellina di Down Is The New Up.
Comunque la paranoia l'avevano già sviscerata abbastanza coi primi 6 album... pensavo che da In Rainbows in poi si sarebbero dedicati a tutt'altro tipo di musica...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

E' vero, sembra uscita da Amnesiac o da Hail To The Thief (We Suck Young Blood). Ma è sorellina di Down Is The New Up.
Comunque la paranoia l'avevano già sviscerata abbastanza coi primi 6 album... pensavo che da In Rainbows in poi si sarebbero dedicati a tutt'altro tipo di musica...

Non per darti contro - sembra che lo faccia apposta questi giorni - ma qui ci sono tanti pezzi che di paranoia non ne hanno affatto. Certo non sono solari ma non sono disperati. 

Witch, desks, disk, glass Eyes, identikit, numbers, present tense... per me non hanno niente di paranoico.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sig.Bakke said:

Non per darti contro - sembra che lo faccia apposta questi giorni - ma qui ci sono tanti pezzi che di paranoia non ne hanno affatto. Certo non sono solari ma non sono disperati. 

Witch, desks, disk, glass Eyes, identikit, numbers, present tense... per me non hanno niente di paranoico.

Cazzo...ma i testi non gli hai letti? 

Le uniche due esenti da umori umbratili sono Desert Island Disk e Present Tense... 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Cazzo...ma i testi non gli hai letti? 

Le uniche due esenti da umori umbratili sono Desert Island Disk e Present Tense... 

Per me l'unica e' Desert Island.

Present Tense e' una danza disperata per distanziarsi dal presente tesissimo ("as my world comes crashing down" etc. etc.)

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, CutToShreds said:

Per me l'unica e' Desert Island.

Present Tense e' una danza disperata per distanziarsi dal presente tesissimo ("as my world comes crashing down" etc. etc.)

E' vero, però in c'è una consapevolezza almeno di una via d'uscita possibile ("don't get heavy/keep it light and keep it moving").

Desert Island Disk secondo me è l'ultimo brano che ha scritto in assoluto (oppure è stata scritta prima della "crisi" quindi prima del 2015).

Link to comment
Share on other sites

Sono ossessionato da questo pezzo, ho paura che mi venga a cercare a casa di notte. Ha qualcosa da nascondere, un andamento svogliato e sinistro, terrorizza senza spaventare. Nelle sere invernali sarà lei la maglia gialla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...