Jump to content

True Love Waits


CutToShreds

Recommended Posts

Just now, kinetic said:

Ho l'impressione che il disco dovesse uscire con 10 tracce. E questa hanno deciso di metterla successivamente. O almeno,Thom sentiva di volerla riscrivere,risuonare e inserire. La sento proprio 10+1. E ci sta pure perfettamente

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hanno un po' realizzato il mio sogno qui, io che non ho mai amato la versione acustica e che ho sempre sperato che la registrassero simile alla versione "EIIRP intro". Bella, bravi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Hanno un po' realizzato il mio sogno qui, io che non ho mai amato la versione acustica e che ho sempre sperato che la registrassero simile alla versione "EIIRP intro". Bella, bravi.

Idem. Anche qui mi ero un po' cagato sotto. Invece è bellissima e totalmente disillusa. 

Penso sia stupenda in generale, ma chi ne conosce l'evoluzione ha un dato in più per amarla: è true love waits FRANTUMATA. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, acm1989 said:

La versione acustica rimarrà sempre nel mio cuore, ma questa comincia a scalare posizioni.

 

Inconscia paura che suggerisca la fine del percorso musicale dei Radiohead.

Intanto usciranno altre due canzoni a settembre dalle stesse sessioni di registrazione :D 

E poi non penso siano al capolinea, hanno almeno una dozzina di canzoni inedite nel cassetto gia' suonate, immaginiamo quelle non suonate. Vediamo come va il tour, e poi se ne riparla come minimo nel 2020.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, pandroid said:

Momento tenerezza enorme, quando a you're tiny hands non ce la fa, ma se ne sbatte e tiene la registrazione lo stesso. Mi sono emozionato.

4 secondi piu belli di tutto il disco.

che sorpresa rileggere questo titolo nella track list ieri sera. ri-arrangiamento superbo (ed era difficile visto che tutti abbiamo nel cuore quella di IMBW)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

4 secondi piu belli di tutto il disco.

che sorpresa rileggere questo titolo nella track list ieri sera. ri-arrangiamento superbo (ed era difficile visto che tutti abbiamo nel cuore quella di IMBW)

Io no.

Link to comment
Share on other sites

Siamo fortunati ad averla nell'album. Ma questa versione non è per noi ma per Rachel,sono convinto. Anche il tempo che passa da [titolo lunghissimo] a True love waits. Il passaggio è molto lento e dilatato. Come a staccarla a dall'album. 10 tracce + una. 

Sta canzone in questa versione cambia i cuori delle persone comunque. 

Link to comment
Share on other sites

Anche questa molto lunare e sognante. Bella messa lì di chiusura. 

Ma non capisco questi ripescaggi, era stata già pubblicata su I might be wrong. 

Avrebbero potuto metterla come bonus track. Mah. 

Però non mi dispiace, affatto. Ha sempre il suo perché. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, principles said:

Anche questa molto lunare e sognante. Bella messa lì di chiusura. 

Ma non capisco questi ripescaggi, era stata già pubblicata su I might be wrong. 

Avrebbero potuto metterla come bonus track. Mah. 

Però non mi dispiace, affatto. Ha sempre il suo perché. 

Perché sta parlando a Rachel. È un gesto per lei. Sta chiedendo scusa e forse vuole recuperare. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, pandroid said:

Momento tenerezza enorme, quando a you're tiny hands non ce la fa, ma se ne sbatte e tiene la registrazione lo stesso. Mi sono emozionato.

Asssurdo quando la voce gli diventa rasposa. Gli succede anche poco più avanti. 

5 minutes ago, principles said:

Anche questa molto lunare e sognante. Bella messa lì di chiusura. 

Ma non capisco questi ripescaggi, era stata già pubblicata su I might be wrong. 

Avrebbero potuto metterla come bonus track. Mah. 

Però non mi dispiace, affatto. Ha sempre il suo perché. 

Come non capisci? Ha deciso di non lavare i panni sporchi in casa e di mettere in scena non la sua morte come Bowie, ma vita e morte della relazione con Rachel.
Questo è A Moon Shaped Pool. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...