Jump to content

LP10


Signor Taldeitali

Recommended Posts

22 minutes ago, Wanderer said:

è questo che ti contesto: dai per verità fatte cose che non sai - che non sa nessuno -  e sinceramente se c'è una band contro la quale non scommetterei, sono i Radiohead. 

Perchè quante volte sono stati in grado di tirare fuori qualcosa che col disco precedente c'entrava il giusto? Io ti direi sempre, perche è proprio un loro modo di essere e fare musica - il che non è che li renda speciali, ce ne sono molti cosi. 

Se invece si sono "sciolti" proprio perchè si sono accorti che è cosi, che oltre certe cose non possono amdare, bene. Ma in realtà non lo sappiamo. 

Tu dici che con Ed e Phil e Paola Taverna non avremo i fiati.  Ma perche? In base a che logica? 

Io mi godo pure gli smile senza problemi, ma qua a mio modesto parere, si sta snobbando da tre pagine una band sulla base di ricostruzioni mentali. :D 

 

Per me gli snob siete voi che insistete a parlare di Radiohead, quando c'è un disco bellissimo a firma Thom-Jonny-Nigel uscito da nemmeno 3 mesi e addirittura c'è già del nuovo materiale in lavorazione. Tutta roba che se fosse uscita a nome Radiohead avrebbe fatto schizzare l'hype di questo topic alle stelle. 

immagino vagonate di post su Television, salutata come "il ritorno dei Radiohead rock e dei distorsori", Pana-vision salutata come la "nuova Pyramid Song" e Free In The Knowledge la "nuova Karma Police". Si sarbbero poi sprecati gli insulti verso il manierista Pool e il "meccanico" TKOL, con l'ormai proverbiale massima: "finalmente hanno fatto un disco suonato e caldo come TKOL-From The Basement".

Invece siccome nella targhetta c'è scritto The Smile e non Radiohad, ecco che improvvisamente non frega nulla a nessuno...

Ergo: godiamoci ALFAA, tu ascoltati per bene i pezzi nuovi e vieni qui dentro a far salire l'hype per LP2 degli Smile:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie @LiveAirSpace per la notiziona:

Radiohead al lavoro su LP10 dopo che Ed avrà pubblicato il suo secondo disco solista:

Quote

 

Alla fine un tizio mi ha dato la setlist e me la sono fatta firmare da Jonny, anche se ste cose non mi interessano granche' ormai, e poi io sono piu' socially awkward di Jonny, comunque gli ho chisesto:
M: are you working on the new The Smile album?
J: Oh yes, we have new songs we are working on
M: more new songs than the ones you played on tour?
J: oh yes, plenty more (convinto proprio, come se ne avessero un milione)
M: so the new album in one-two years?
J: I hope sooner
M: and Radiohead?
J: We are waiting for Ed to finish his album, because you know .. he's making his second solo album

Niente che non si sapeva gia', pero' sulla domanda aperta sui Radiohead mi aspettavo la solita vaghezza "chi lo sa, non ci sono progetti al monento, chi vivra' vedra' e bla bla bla". E invece risposta immediata, precisa. Mi ha propio dato l'idea di un'intenzione concreta e discussa dai Radiohead di rimettersi a lavoro insieme.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Måneskin join NME In Conversation to discuss their upcoming sold-out show at London's O2 Arena, being censored by the VMAs, whether we’ll see a release of fan favourite tune ‘Gasoline’ and their third album 'RUSH!' being inspired by Radiohead

 

🤣

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

Måneskin join NME In Conversation to discuss their upcoming sold-out show at London's O2 Arena, being censored by the VMAs, whether we’ll see a release of fan favourite tune ‘Gasoline’ and their third album 'RUSH!' being inspired by Radiohead

 

🤣

Ormai questo topic lo usiamo per la spazzatura.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
6 hours ago, modifiedbear said:

Non so da dove esca questa sborata, né se qui sia già stata postata, ma mi è stata inviata da un fan oltralpe e inoltro per dovere di cronaca:
 

856-ADDB2-7713-473-C-8755-8214-C19095-B0

Molto interessante. Comunque proporrei di mettere queste notizie nel topic Lo Stato dell' Arte dei Radiohead e chiudere il topic LP10 fino a quando non sappiamo per certo che sono in studio :band:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, modifiedbear said:

Non so da dove esca questa sborata, né se qui sia già stata postata, ma mi è stata inviata da un fan oltralpe e inoltro per dovere di cronaca:
 

856-ADDB2-7713-473-C-8755-8214-C19095-B0

vista anche io ieri. comunque aveva dato la stessa identica risposta "oh sure" a qualcuno che gliel'aveva chiesto nn ricordo se a Milano o Ferrara. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

@@li abbi il coraggio di chiudere sto cazzo di topic. Lo riapriremo nel 2026 B)

Davvero, non ha senso parlare di LP10 adesso per speculare non su LP10 ma sul fatto se i Radiohead siano vivi o meno.

Parliamone qui semmai:

 

 

ok ma dai addirittura chiuderlo? :D
scriviamo di la se preferisci e bon

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 4/13/2023 at 10:55 PM, Lacatus said:

#tuttotrannelp10

(Grazie,  @@li :prego:)

 

Sinceramente, non fa ridere.

Cioé spiegatemi/io non capisco.

Detto questo, l'LP10 uscirá nel 2026, 2027 o 2028.

Uscirá per forza, come vado ripetendo da 7 anni a questa parte.

Fino ad allora...

Adieu.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
On 10/25/2020 at 5:40 PM, Valderrama said:

@Lacatus @rick81 non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma potrebbe anche essere in lavorazione un nuovo album solista di Thom con la collaborazione di Jonny (successe giá con "The Eraser").

Spero vivamente che abbiate ragione voi e che si tratti dell'LP10 radioheaddiano :ok:

 

Sbagliai solo a scrivere "solista".

Poi tutto corretto.

E quando mai.

:azz:

Anyway, nuovo profilo di Colin Greenwood su Instagram (in realtá era aperto giá da anni, ma non lo aveva mai usato) effettivamente attivo dal 23 Gennaio 2024...

https://www.instagram.com/colingreenwood

Biografia sul suo profilo IG:

"Bassist In Radiohead"

Avrá dimenticato di modificarla? Oppure si sente ancora effettivamente tale?

Chissá :uhm:

Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2024 at 7:59 PM, Valderrama said:

Sicuramente, ma comunque Nostradamus resta sopravvalutato, Valderrama no :lol: :laugh:

E comunque, se le cose stanno così:

  • LP10 = ALFAA
  • LP11 = WOE
  • LP12 = LP3 degli Smile

...e il prossimo album dei Radiohead lo chiameremo, in codice, LP14 :P 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...