Jump to content

jimy84

Recommended Posts

1 hour ago, TomThom said:

Vediamo...

Irritante alla vista, fastidioso per come si atteggia, urticante per come protesta come un moccioso con l'arbitro per qualunque cagata, per come sbuffa e manda a quel paese i compagni dopo un passaggio sbagliato, per come prende per il culo gli avversari in modo gratuito con tocchi e tocchetti da circo: il classico tipo a cui spaccare le gambe.

Devo continuare? Mai come in questo Europeo, poi, ho potuto constatare la differenza con uno come Bale, lui sì campione vero e uomo squadra che dà l'anima per il team e non per far solo risplendere sé stesso. Esempio lampante i suoi pollici "ok" quando il Ledley o il King di turno gli passavano delle ciofeche. Un grande.

boh io ti parlo solo di sensazione a pelle e non mi sta sulle palle. 

Poi mi pare uno che cerca sempre di migliorarsi, ma ti ripeto, è una sensazione epidermica.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

17 minutes ago, Valderrama said:

1992: Danimarca

2004: Grecia

2016: Portogallo (in finale senza C. Ronaldo)

È successo davvero, la storia si è ripetuta.

Quindi ogni 12 anni :D 

Nel 2028 se la giocano Ucraina e Andorra! 

Inutile dispiacersi per la Francia che non poteva veramente essere più favorita di così! Il Portogallo ha lottato, e soprattutto ha dimostrato che può vincere la finalissima contro la squadra di casa anche senza la sua "prima donna". Tanto di cappello. 

 

Link to comment
Share on other sites

Direi che è il momento di fare bilanci.

 

Euro 2016: orrendo

Mondiale 2014: buono

Euro 2012: onesto

Mondiale 2010: orrendo

Euro 2008: discreto

Mondiale 2006: ottimo

Euro 2004: discreto

Mondiale 2002: discreto

Euro 2000: splendido

Mondiale 1998: splendido

Euro 1996: bello

Mondiale 1994: orrendo

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che ieri sera, per 16 secondi netti, ho quasi provato tenerezza nel vedere Ronaldo frignare al momento della sostituzione.

Poi, visto lo spettacolo messo in scena a seguire, il dolce sentimento è passato in un lampo: roba da grande tragedia greca, con l'Eroe ferito che, ai margini del campo di battaglia, incita i prodi compagni all'urlo di "Fatelo per me, io, il vostro leader maximo e unico condottiero". Manco nella serata di gloria più bella, quella dei suoi compagni, è riuscito a scendere dal piedistallo per un minuto mettendosi in disparte e accantonando la sua ego personale: "fari sempre su di me, perché io so io e voi nun siete un cazzo".

Al netto di ciò, contento così...sempre bello vedere cascare le merde.

Link to comment
Share on other sites

On 8/7/2016 at 1:49 PM, TomThom said:

Vediamo...

Irritante alla vista, fastidioso per come si atteggia, urticante per come protesta come un moccioso con l'arbitro per qualunque cagata, per come sbuffa e manda a quel paese i compagni dopo un passaggio sbagliato, per come prende per il culo gli avversari in modo gratuito con tocchi e tocchetti da circo: il classico tipo a cui spaccare le gambe.

Devo continuare? Mai come in questo Europeo, poi, ho potuto constatare la differenza con uno come Bale, lui sì campione vero e uomo squadra che dà l'anima per il team e non per far solo risplendere sé stesso. Esempio lampante i suoi pollici "ok" quando il Ledley o il King di turno gli passavano delle ciofeche. Un grande.

Sottoscrivo tutto però, complice il recente viaggio, alla fine sono contento per il Portogallo.

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, Cristiano Ronaldo può essere odioso quanto vi pare, ma siamo onesti: Se in finale il nostro capitano stesse a bordo campo infortunato a sbracciarsi come un pazzo per tutta la partita, a lottare con quelli in campo, statue, magliette e poster per decenni..

E' vero, ha un atteggiamento da pagliaccio, specie nelle esultanze, ma è anche vero in realtà è un professionista come pochi nel mondo del calcio, e anche questo è innegabile.

Fermo restando che Payet è un figlio di puttana, meritano la sconfitta, ridicoli

Link to comment
Share on other sites

Si si, chiaramente tutto stabilito a tavolino. Avendo concluso la mia "carriera" calcistica in modo analogo mi sono sentito particolarmente colpito dall'accaduto, e non ho potuto non mettermi nei panni di Cristiano Ronaldo (che però ammetto ho sempre apprezzato e considerato superiore a Messi). Da quel momento ho tifato Portogallo come se fossi nato a Guimaraes..Non c'era miglior finale possibile, la Francia battuta nell'Europeo chiaramente studiato per farla vincere. Godo:laugh:

Link to comment
Share on other sites

se se ne stava seduto in panca muto magari l'avremmo accusato di non essere un leader..

Io ieri ho visto solo un calciatore che ci teneva molto al risultato e a giocare e che fa ciò che può.

Posto che parlare cosi tanto di Ronaldo nella finale non ha molto senso, dato che ha giocato si e no 20 minuti. 

Ieri però ha vinto  probabilmente la cosa più importante che potrà raggiungere a livello di nazionale (perchè un Portogallo che vince i Mondiali...mboh) ed ha raggiunto un gran bel traguardo (insieme agli altri).

Per il resto, Europei orribili, ma ottimo che non abbiano vinto i francesi: piuttosto i portoghesi (culoni) tutta la vita. 

 

tutto questo per dire

TRIVELA CAMPIONE D'EUROPA

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, TomThom said:

Sul fatto che i francesi avessero pianificato di azzopparlo entro la mezz'ora, pochi dubbi anche per me e grande godimento nel vederli sodomizzati così a dieci minuti dalla fine dei supplementari. Ribadisco: merde.

La cosa bella è che i francesi non concepiscono come sia possibile che fuori dall'esagono non li sopporti nessuno.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, echoes said:

Sottoscrivo tutto però, complice il recente viaggio, alla fine sono contento per il Portogallo.

Vai a Lione e ti becchi una scaletta della madonna. Vai in Portogallo, e quelli vincono l'Europeo più sculato della storia. Che ne dici di trasferirti a casa mia? Da Settembre avresti la visione di uno dei canali più belli di Padova, e ti offro pure il vitto.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, pandroid said:

Vai a Lione e ti becchi una scaletta della madonna. Vai in Portogallo, e quelli vincono l'Europeo più sculato della storia. Che ne dici di trasferirti a casa mia? Ti offro pure il vitto.

E non dimentichiamoci di Creep...

Se mi offri vitto e vino vengo! :winner:

Link to comment
Share on other sites

Just now, pandroid said:

Solo Est! Est!! Est!!! di Montefiascone, che i rossi non riesco più a mandarli giù da quando mi han fatto vomitare la sottomarca del Tavernello alla laurea.

Ma non sei in Veneto tu? Facciamo qualcosa di locale anche se preferisco mille volte il sapore deciso dei bianchi siculi a quelle robe da fighetta che bevono lassù.

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Ma non sei in Veneto tu? Facciamo qualcosa di locale anche se preferisco mille volte il sapore deciso dei bianchi siculi a quelle robe da fighetta che bevono lassù.

Ogni tanto trovavo un prosecco di Valdobbiadene di notevole spessore, non le merdine che mettono solitamente nello spritz. :bava:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, pandroid said:

Ogni tanto trovavo un prosecco di Valdobbiadene di notevole spessore, non le merdine che mettono solitamente nello spritz. :bava:

Sui prosecchi niente da dire, sono stellari. Ma non sei più a Padoa Schioppa?

Link to comment
Share on other sites

Per puro caso mi sono trovato a vedere la finale a Lisbona :prego: 
Girava così tanto vino che la partita è sembrata quasi poco noiosa :lol:

I festeggiamenti di notte e stamattina non ve li descrivo neanche.
Se pensate che gli italiani siano chiassosi, festaioli, ecc... non avete mai conosciuto i portoghesi :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Per puro caso mi sono trovato a vedere la finale a Lisbona :prego: 
Girava così tanto vino che la partita è sembrata quasi poco noiosa :lol:

I festeggiamenti di notte e stamattina non ve li descrivo neanche.
Se pensate che gli italiani siano chiassosi, festaioli, ecc... non avete mai conosciuto i portoghesi :laugh:

 

considera anche che era la loro prima vittoria;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...