Jump to content

Madison Square Garden, New York 26.07.2016


frasky

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

via non esageriamo, è ovvio che la scaletta e l'atmosfera siano diverse ma non è che ai festival abbiamo fatto schifo :D

Comunque i video di ieri sono strepitosi, ma quanta energia ha quest'uomo?? :punk: 15 steps, myxomatosis e 2+2=5 da urlo, let down e street spirit da brividi, pure se si è incartato con le parole :D

Link to comment
Share on other sites

oh sto risentendo alcuni pezzi in hd e non me ne ero accorto ieri sera ma... non sentivo thom cantare così live dal 2003... ieri sera ha spaccato il culo a tutti. E anche quando sbaglia diventa tutto una botta.. (in ful stop si è perso e ha ricominciato la strofa da capo)

 

W O W

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

ma no dai... ha retto da dio il trio ful stop-lotus-TNA... e io che ero in coma per essermi svegliata apposta sembrava avessi dormito 12 ore da come son ringalluzzita :) .... o ci sono buoni pusher nella grande mela o ieri stava in stato di grazia 

Hai ragione, allora significa che, come il buon vino, invecchiando miglioriamo...

Link to comment
Share on other sites

e a proposito... ciaone...

 

e ciaone bis

 

Recensione CoS

http://consequenceofsound.net/2016/07/live-review-radiohead-kick-off-north-american-tour-in-new-york-726/

 

Unfortunately all good things did have to come to an end. “Bloom” saw Deamer, Greenwood, and Philip Selway all simultaneously drum for a mighty, synchronized effect. And the crowd eagerly clapped along to “Street Spirit (Fade Out)”, a fitting end to this career-spanning set. I’m sure that if the fans had their way, Radiohead would still be playing at MSG right now.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Ilmassi said:

ecco tanto per ribadire il concetto... pure decks dark fino ad adesso non l'aveva mai cantata benissimo

 

ecco io pero' vorrei spezzare una lancia a favore delle esibizioni passate pero' che son state troppo stroncate secondo me... è vero sono andate migliorando ma cosi schifo come parevano da dietro il pc a qualcuno nn son mai state neanche le prime... (e della data di Ny ci son video pazzeschi che aiutano ad essere vicini alla sensazione di essere la...)

 

 

comunque sia questo di NY direi miglior concerto del tour senza se e senza ma

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

ecco io pero' vorrei spezzare una lancia a favore delle esibizioni passate pero' che son state troppo stroncate secondo me... è vero sono andate migliorando ma cosi schifo come parevano da dietro il pc a qualcuno nn son mai state neanche le prime... (e della data di Ny ci son video pazzeschi che aiutano ad essere vicini alla sensazione di essere la...)

 

 

comunque sia questo di NY direi miglior concerto del tour senza se e senza ma

si ma tutti i concerti dei radiohead sono all'altezza... mi riferivo solo a decks dark e a come ha cantato ieri... :)

Link to comment
Share on other sites

Beh io ho visto alcuni video - non molti a dire il vero, ma per cogliere ste cose molto meglio i video che non essere li, dove manco mi accorgerei se fosse afono - e alcune cose erano pietose (non ho paura a scriverlo). Poi che quando sei li te ne freghi, che lui sia carismatico, che lui canti cosi da mo' e che a noi giustamente ce ne freghi il giusto va benissimo. 

Ma mi pare palese che lui è questo tipo di "personaggio", fa le cose a cazzum poi ogni tanto si sveglia e decide (perchè non è che le "imbrocca", è lui che decide cosa fare) se concentrarsi o meno per la serata.  comunque, aldilà di tutto oramai il suo stesso "scazzo canoro" ad essere diventato cifra stilistica. Però ecco questo non è cantare bene, ma fare i personaggi. 

Posto che a me va benissimo cosi e lui può permetterselo: è un concerto rock ci stanno anche queste cose. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...